Scafandro subacqueo arrivato finalmente

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Scafandro subacqueo arrivato finalmente

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #57813
    ToNy92
    Partecipante

    Lolll

    #57814
    BeliaL
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    @BeliaL wrote:

    @plongee68 wrote:

    belial facce vedΓ¨ come si prendono le lappane col 130 e il doppio elastico!!!!uahuahuahuahuahuahuahuah πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    quello ancora non e arrivato!!! seriamente dico..il primo video che farΓ² sarΓ Β  su una lappana..di qualunche dimenzione 😈 e la sparo con il 100 πŸ˜€ e con quel video voglio vincere il concorso!!! πŸ˜€

    hai detto che il primo video che “farai” sarΓ Β  quello di una lappana, quindi se mantieni la parola, se prima di prendere una lappana ti passa una spigola ed hai la cam accesa NON LA DEVI SPARARE!!!!!!

    ok..tanto spigole non ne passano manco con i miracoli li πŸ˜€

    #57815
    fucilearbalete
    Partecipante

    pensa se ti passa na ricciola o una lecciazza πŸ˜€

    #57816
    ToNy92
    Partecipante

    Lui nn gli spara pensa alla lappana xD..cmq beli che tempo ci sarΓ Β  da te il 31?

    #57817
    fucilearbalete
    Partecipante

    esagerato…solo un cazzone nn sparerebbe πŸ˜€
    ps LUCA 6 A RISCHIO

    #57818
    BeliaL
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Lui nn gli spara pensa alla lappana xD..cmq beli che tempo ci sarΓ Β  da te il 31?

    da me danno sole..e dalle tue parti sole tra le nuvole..ma e ancora presto per vedere il meteo πŸ˜‰

    #57819
    ToNy92
    Partecipante

    C andiamo inx? xD

    #57820
    BeliaL
    Partecipante

    se tu vieni a palermo con piacere πŸ™‚ dovrei essere con frenky,giosub e beps

    #57821
    ToNy92
    Partecipante

    Naa nn penso trp distante e poi penso che sarei solo d’impaccio..appena prendo confidenza con l’attrezzatura e soprattutto col mare vedendolo dal lato del pescatore in apnea..volentieri πŸ™‚ tanto siamo a 2 ore d strada πŸ™‚

    #57822
    BeliaL
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    tanto siamo a 2 ore d strada πŸ™‚

    pare semplice xD

    #57823
    ToNy92
    Partecipante

    ma dai con il bus Γ¨ una passeggiata lo si prende alle 6 si dorme per altre 2 ore e alle 8 si arriva xD

    #57824
    BeliaL
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    ma dai con il bus Γ¨ una passeggiata lo si prende alle 6 si dorme per altre 2 ore e alle 8 si arriva xD

    ahahah ma che film ti vedi!? e allucinante fare una cosa del genere! πŸ˜•

    #57825
    ToNy92
    Partecipante

    Bhe io l’ho ftt per pescare con canna da catania a siracusa c’Γ¨ anche da dire che x siracusa Γ¨ solo un ora d strada ma un ora in piΓΉ un ora in meno sempre la siamo xD

    #57826
    BeliaL
    Partecipante

    se vieni tu per me va bene 😈

    #57827
    ToNy92
    Partecipante

    Sei una cacca xD ci vediamo a meta strada..cosa c’Γ¨ tra palermo e catania? xD

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.