Scafandro subacqueo arrivato finalmente

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Scafandro subacqueo arrivato finalmente

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #57828
    luigi.caos
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Sei una cacca xD ci vediamo a meta strada..cosa c’Γ¨ tra palermo e catania? xD

    la strada

    #57829
    BeliaL
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Sei una cacca xD ci vediamo a meta strada..cosa c’Γ¨ tra palermo e catania? xD

    montagne πŸ˜€

    #57830
    ToNy92
    Partecipante

    Tutti e due siete molto perspicaci eh xD

    #57831
    BeliaL
    Partecipante

    scusa ma tu hai gia preso tutta l atrezzatura? πŸ™„

    #57832
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    scusa ma tu hai gia preso tutta l atrezzatura? πŸ™„

    mica e come te lui prende i pesci tu le lappane bidonaroooooo

    #57833
    ToNy92
    Partecipante

    Lunedì prendo quella restante cmq ho trovato xD
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1012_746de0110528daf89b438c9c7362611f.jpg<!–m β†’

    #57834
    luigi.caos
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Lunedì prendo quella restante cmq ho trovato xD

    nel cerchio piccolo ce l’epicentro in cui belial fara mandare il super pirito mentre il cerchio grande e dove tutto quello ke esiste verra distrutto

    #57835
    ToNy92
    Partecipante

    Ovvio xD

    #57836
    plongee68
    Partecipante

    oltre al danno(una tahitiana spuntata e magari piegata all’altezza del foro dell’aletta)….la beffa!!!!!uahuahuahuahuahuahuahuahuahuah…da morir da ridere πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #57837
    fucilearbalete
    Partecipante

    HAHAHAHHAHA BELLA QUESTA πŸ˜€

    #57838
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @ToNy92 wrote:

    Lunedì prendo quella restante cmq ho trovato xD

    nel cerchio piccolo ce l’epicentro in cui belial fara mandare il super pirito mentre il cerchio grande e dove tutto quello ke esiste verra distrutto

    luigi sei una rottura! πŸ‘Ώ che palle non dire i miei piani segreti πŸ˜€ che senno la polizia mi viene a prendere prima del previsto πŸ˜€

    #57839
    ThUnDeR
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    @BeliaL wrote:

    @plongee68 wrote:

    belial facce vedΓ¨ come si prendono le lappane col 130 e il doppio elastico!!!!uahuahuahuahuahuahuahuah πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    quello ancora non e arrivato!!! seriamente dico..il primo video che farΓ² sarΓ Β  su una lappana..di qualunche dimenzione 😈 e la sparo con il 100 πŸ˜€ e con quel video voglio vincere il concorso!!! πŸ˜€

    hai detto che il primo video che “farai” sarΓ Β  quello di una lappana, quindi se mantieni la parola, se prima di prendere una lappana ti passa una spigola ed hai la cam accesa NON LA DEVI SPARARE!!!!!!

    non ti preokkupare tanto la padellerebbe πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #57840
    BeliaL
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    @Sparide wrote:

    @BeliaL wrote:

    @plongee68 wrote:

    belial facce vedΓ¨ come si prendono le lappane col 130 e il doppio elastico!!!!uahuahuahuahuahuahuahuah πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    quello ancora non e arrivato!!! seriamente dico..il primo video che farΓ² sarΓ Β  su una lappana..di qualunche dimenzione 😈 e la sparo con il 100 πŸ˜€ e con quel video voglio vincere il concorso!!! πŸ˜€

    hai detto che il primo video che “farai” sarΓ Β  quello di una lappana, quindi se mantieni la parola, se prima di prendere una lappana ti passa una spigola ed hai la cam accesa NON LA DEVI SPARARE!!!!!!

    non ti preokkupare tanto la padellerebbe πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    mica mi chiamo ryo πŸ˜€

    #57841
    ToNy92
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    @Sparide wrote:

    @BeliaL wrote:

    @plongee68 wrote:

    belial facce vedΓ¨ come si prendono le lappane col 130 e il doppio elastico!!!!uahuahuahuahuahuahuahuah πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    quello ancora non e arrivato!!! seriamente dico..il primo video che farΓ² sarΓ Β  su una lappana..di qualunche dimenzione 😈 e la sparo con il 100 πŸ˜€ e con quel video voglio vincere il concorso!!! πŸ˜€

    hai detto che il primo video che “farai” sarΓ Β  quello di una lappana, quindi se mantieni la parola, se prima di prendere una lappana ti passa una spigola ed hai la cam accesa NON LA DEVI SPARARE!!!!!!

    non ti preokkupare tanto la padellerebbe πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    mica mi chiamo ryo πŸ˜€

    Ahahuuha lol

    #57842
    ThUnDeR
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    @Sparide wrote:

    @BeliaL wrote:

    @plongee68 wrote:

    belial facce vedΓ¨ come si prendono le lappane col 130 e il doppio elastico!!!!uahuahuahuahuahuahuahuah πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    quello ancora non e arrivato!!! seriamente dico..il primo video che farΓ² sarΓ Β  su una lappana..di qualunche dimenzione 😈 e la sparo con il 100 πŸ˜€ e con quel video voglio vincere il concorso!!! πŸ˜€

    hai detto che il primo video che “farai” sarΓ Β  quello di una lappana, quindi se mantieni la parola, se prima di prendere una lappana ti passa una spigola ed hai la cam accesa NON LA DEVI SPARARE!!!!!!

    non ti preokkupare tanto la padellerebbe πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    mica mi chiamo ryo πŸ˜€

    questa te la faccio passΓ Β  πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ komunque siamo in attesa del video, poi naturalmente sott’acqua in apnea devi fare i ringraziamenti km faceva l’akkiappapesci πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.