Scafandro subacqueo arrivato finalmente

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Scafandro subacqueo arrivato finalmente

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #57843
    BeliaL
    Partecipante

    allora e ufficiale il 31 sono in acqua con frenky….speriamo di prendere qualcosa πŸ˜€
    ps. i ringraziamenti alla nellosalento non li farΓ² mai..vi posso fare questo gesto.. :smt098

    #57844
    dusk
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    allora e ufficiale il 31 sono in acqua con frenky….speriamo di prendere qualcosa πŸ˜€
    ps. i ringraziamenti alla nellosalento non li farΓ² mai..vi posso fare questo gesto.. :smt098

    buona pesca! πŸ˜†
    vai luca….
    stupiscici!

    #57845
    BeliaL
    Partecipante

    :ctf: :ctf2: :ctf2: :ctf: :ctf2: :flak: :enforcer: :impact: :impact: :plasma: :bio: :bio: :trans: :gib: :gib: :minigun: :tfrag: :tfrag: :chain: :trans: :ctf2: :trans: :trans: :chain: :ctf2:

    #57846
    ToNy92
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @BeliaL wrote:

    allora e ufficiale il 31 sono in acqua con frenky….speriamo di prendere qualcosa πŸ˜€
    ps. i ringraziamenti alla nellosalento non li farΓ² mai..vi posso fare questo gesto.. :smt098

    buona pesca! πŸ˜†
    vai luca….
    stupiscici!

    quoto

    #57847
    plongee68
    Partecipante

    vai alla STRAGARANDE BELIAL!!!!!!!!!!! :trans: :trans: :trans: :trans: :chain: :chain: :chain: :chain: :gib: :gib: :gib: :gib: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: IL PRIMO facci sapere come Γ¨ venuta la zuppa di lappane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah!!!!!!!!!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #57848
    BeliaL
    Partecipante

    ahahahahah ok plonge…misΓ Β  che il 31 sera al posto di mangiare lenticchie..mangio zuppa di lappane πŸ˜€

    #57849
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ahahahahah ok plonge…misΓ Β  che il 31 sera al posto di mangiare lenticchie..mangio zuppa di lappane πŸ˜€

    mi sa ke il 31 franky mangierΓ Β  pesce mentre tu talmente preso dalla cam ke nn baderai apescare e nn prenderai un cazzo mi raccomando un video post gara ansi vestizione come sevenice e zio franck

    #57850
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    ahahahahah ok plonge…misΓ Β  che il 31 sera al posto di mangiare lenticchie..mangio zuppa di lappane πŸ˜€

    mi sa ke il 31 franky mangierΓ Β  pesce mentre tu talmente preso dalla cam ke nn baderai apescare e nn prenderai un cazzo mi raccomando un video post gara ansi vestizione come sevenice e zio franck

    seee e coll freddo che c e alle 7 del mattino..secondo te ci mettiamo con il culo al vento!? πŸ˜• :bootyshake:

    #57851
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    ahahahahah ok plonge…misΓ Β  che il 31 sera al posto di mangiare lenticchie..mangio zuppa di lappane πŸ˜€

    mi sa ke il 31 franky mangierΓ Β  pesce mentre tu talmente preso dalla cam ke nn baderai apescare e nn prenderai un cazzo mi raccomando un video post gara ansi vestizione come sevenice e zio franck

    seee e coll freddo che c e alle 7 del mattino..secondo te ci mettiamo con il culo al vento!? πŸ˜• :bootyshake:

    no con il culo a vento ma voglio un saluto particolareeeeeeee 😈 😈 a me e mario

    #57852
    BeliaL
    Partecipante

    quello ve lo faccio in un altro genere di video πŸ˜€

    #57853
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    quello ve lo faccio in un altro genere di video πŸ˜€

    ke uomo de mierda tradotto pezzo di merda

    #57854
    BeliaL
    Partecipante

    ahahahah…ora pra penso a cosa fare per voi…pensavo di sparare a frenky e nel mentre lo riprendevo πŸ˜€ ti va bene!? πŸ˜€

    #57855
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ahahahah…ora pra penso a cosa fare per voi…pensavo di sparare a frenky e nel mentre lo riprendevo πŸ˜€ ti va bene!? πŸ˜€

    perfetto xo apparte gli scherzi un video prima e dopo entrati in acqua ci voleeeeeee

    #57856
    BeliaL
    Partecipante

    vabe in tal caso ne faccio uno mentre siamo in macchina e poi mentre ci infiliamo in acqua..io pero ho un problema! πŸ™ l altro giorno mentre giocavo con mio cugino mi sono strappato una spalla πŸ‘Ώ e dal 25 che sono con sto dolore e non so se riesco a caricare il 100 e il 75 πŸ™ in tal caso dovro pescare con il 55 πŸ‘Ώ

    #57857
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    vabe in tal caso ne faccio uno mentre siamo in macchina e poi mentre ci infiliamo in acqua..io pero ho un problema! πŸ™ l altro giorno mentre giocavo con mio cugino mi sono strappato una spalla πŸ‘Ώ e dal 25 che sono con sto dolore e non so se riesco a caricare il 100 e il 75 πŸ™ in tal caso dovro pescare con il 55 πŸ‘Ώ

    nn dire minghiate usa il 75 cm per lo strappo metti il lasonil e metti una fascia elastica

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.