@arturof85 wrote:
Ciao a tutti, poichè sono un pò tradizionalista e mi ci trovo benissimo, non vorrei cambiare le mie pinne (Cressi Rondine Gara) che hanno ormai fatto la storia.
Purtroppo però le scarpette dopo i tanti anni (13) hanno ceduto e volevo cambiarle ma non saprei cosa montare sulla mia pala. Mi hanno consigliato la scarpetta della Omer Stingray, voi che ne dite?????
E se dovessi cambiare completamente la pinna cosa mi consigliereste? Io ho pensato ad una omer Stingray o ad una Cressi 3000 LD o una Cressi 2000HF: Che ne dite voi??????
Grazie 1000
Arturo, se con le scarpette delle vecchie GARA ti trovavi benissimo, e comunque sei costretto a cambiare le scarpette e non le pale, ti consiglio di prenderti senza ombra di dubbio le Cressi GARA 3000 LD…io le uso in inverno e hanno la scarpetta che è una pantofola per i miei piedi… La scarpetta ha mantenuto esattamente le dimensioni delle “antenate” che usavi tu e che ho usato anch’io per tanti anni…fra l’altro le LD, pur non avendo la pala intercambiabile, sono molto robuste, hanno la pala morbida e sulle lunghe pinneggiate non ti stancano. Le 2000 HF, anche se hanno la stessa scarpetta, sono troppo rigide di pala… 😉