Scelta telecamera…aiutatemi please

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Scelta telecamera…aiutatemi please

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    fredux
    Partecipante

sicuramente il fatto che utilizza pile alcaline invece di batteria al litio mi farebbe pensare…….

spigolone91
    Partecipante

ti farebbe pensare cosa??? ti farebbe pensare cose positive???o cose negative???
    grazie mille

Ste
    Amministratore del forum

Secondo me x 119 euro nn è male…ha 30 fps, scafandro fino a 45 mt…cerca qualche video sul web xo prima di prenderla…se no dai 1 occhiata alla nikon L19 (se nn ricordo male) ke fa buoni video

Ste
    Amministratore del forum

viewtopic.php?f=78&t=6669&hilit=nikon

Guarda qst discussione…qst videocam li fa veramente bene…

spigolone91
    Partecipante

avrei preso la L19…ma purtroppo sono sulle 200 euro circa…con questa invece risparmio una ottantina di euro… so che sembrerò pezzente ma alla mia età  (18 anni) 80 euro sono molti…
    QUINDI SE MI DITE CHE QUESTA ALMENO SI AVVICINA AI FILMATI DELLA L19 IO SAREI A CAVALLO DELLA SITUAZIONE!!
    grazie mille a tutti

Ste
    Amministratore del forum

Non ho idea di cm fa i filmati questa…cerca prima sul web e nn fare l’errore in caso di prenderla se nn ne vale la pena xke da 80 euro risparmiati diventano 120 buttati

fredux
    Partecipante

@spigolone91 wrote:

ti farebbe pensare cosa??? ti farebbe pensare cose positive???o cose negative???
    grazie mille

mi farebbe pensare che magari spendendo qualcosina in più magari potresti trovare una fotocamera con batterie al litio, considerando che la terrai accesa spesso in funzione filmato e non in fotocamera i consumi saranno forse eccessivi……dico forse e non certamente!!
    la fotocamera mi piace comunque…..

spigolone91
    Partecipante

ragazzi nessuno la possiede??? oppure nessuno ha trovato video fatti da questa videocamera???
    grazieeeeeeee

Urban
    Partecipante

Dalle caratteristiche tecniche si legge che fa i video hd 720×480 (risoluzione DVD per intenderci).
    Obiettivo con lunghezza focale f=6.2 – 18.6mm (equivalente a circa 38 – 114 mm su una fotocamera 35 mm), sicuramente fa video di qualità  superiore a qualsiasi fotocamera+scafandro con costo inferiore ai 200€

Io un pensierino ce lo farei, male che vada, la piazzi su ebay: con queste caratteristiche la vendi tranquillamente a 90€ piu spedizione se usata poco e in garanzia.

EDIT
    ho contattato il negozio on-line

Salve,
    sono interessato all’acquisto della fotocamera : EASYPIX SUBACQUEA VX931
    Sarebbe possibile vedere un video registrato dalla suddetta macchina alla risoluzione massima?
    La ringrazio

saluti bla bla bla

aspettiamo una risposta 😀

Marcoz
    Partecipante

@spigolone91 wrote:

..con questa invece risparmio una ottantina di euro… so che sembrerò pezzente ma alla mia età  (18 anni) 80 euro sono molti…

scusa l’O.T.
    non ti offendere e solo un consiglio:

io non ho mai avuto questo problema, già  da quando avevo 14 anni facevo le stagioni estive e qualcosa me la potevo permettere…

è possibile che non riesci a farti qualche giornata di lavoro e trovare i soldi per comprare un qualcosa di buono spendendo 80 euro in più?
    😉

Urban
    Partecipante

Risposta…

Gentile cliente,
    purtroppo non abbiamo modo di effettuare registrazioni essendo le fotocamere sigillate dalla fabbrica.
    Cordiali saluti,

Lo staff della Essemme snc

ti pareva…. :minigun:

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.