schermo oscurato

  • Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Giovanni.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #2820
    mario
    Partecipante

    Ragazzi, siccome io sono ai livelli di Bill Gates, vorrei un’informazione quasi irrisolvibile.
    Mi si è oscurato lo schermo di brutto, sembra notte, io vedo a malappena .
    Come strac…..si fà  a dargli luce ???????????? ho aperto tutte le finestre ed i bordelli ma niente
    HELP

    #132432
    zio frank
    Partecipante

    Prova a dargli fuoco vedrai che s’illumina…. 😀 😀 😀

    #132433
    ale94
    Partecipante

    prova con i tasti ai lati dello schermo

    #132434
    dnlzmp
    Partecipante

    Mario caro mi dispiace dirti che hai fottuto l’inverter dei neon che sono all’interno del monitor…capita!

    Se non è in garanzia devi fartelo sistemare, la cosa comporta una spesa di un centinaio di euro.

    #132435
    pepperey90
    Partecipante

    comprati uno schermo nuovo ormai nn costano molto

    #132436
    Lefa
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Mario caro mi dispiace dirti che hai fottuto l’inverter dei neon che sono all’interno del monitor…capita!

    Se non è in garanzia devi fartelo sistemare, la cosa comporta una spesa di un centinaio di euro.

    Quoto Daniele, probabilemnte è l’inverter, è capitato a un amico tempo fà  e mi pare fosse proprio l’inverter.

    Devi mandarlo in assisitenza (se non mastichi elettronica) 🙁

    #132437
    mario
    Partecipante

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 i miei soldi li devo spendere peu un fucilone, mi vedrò lo schermo a merda pazienza 👿 👿 👿 👿 👿

    #132438
    nicola
    Partecipante

    Il penultimo portatile che avevo ha fatto sto giochetto: di punto in bianco sono comparse tre striscie verticali più o meno arancioni. 😯
    Morto e stop. 😯 😯 😯
    Per fortuna sono riuscito a recuperare i dati del disco fisso.

    #132439
    mario
    Partecipante

    @pepperey90 wrote:

    comprati uno schermo nuovo ormai nn costano molto

    HO UN PORTATILE.
    Ma scusate la funzione per aumentare la luminosità  qual’ è ?? dove la trovo ??

    #132440
    PalermoinSub
    Partecipante

    è sulla tastiera tramite il pulsante FN, penso cmq anke io ke hai fottuto l’inverter… come scritto in pm kiamami domani, penso di poterti aiutare!

    #132441
    Fulvio57
    Partecipante

    …Se per caso non fosse l’inverter, prova su Start -pannello di controllo -Adobe gamma e lì spota la levetta sotto l’immagine del monitor ( grigio ).

    #132442
    Lefa
    Partecipante

    Non tutte le tastiere hanno il tasto FN (di solito lo hanno quelle dei portatili), i controlli dello schermo dovrebbero trovarsi sul telaio dello stesso, da qualche parte.
    Giustamente però controlla che non sia cambiata la regolazione del software, come suggerisce Fulvio, ma a naso (non vorrei tirare i piedi :mrgreen: ) mi pare un problema hardware.

    #132443
    mario
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Se per caso non fosse l’inverter, prova su Start -pannello di controllo -Adobe gamma e lì spota la levetta sotto l’immagine del monitor ( grigio ).

    Fulvio amoruccio mio la prossima mia ricciola sarà  dedicata a te , ti faccio una videodedica 8) 8) 8) 8) 8)

    #132444
    dnlzmp
    Partecipante

    Quindi hai risolto?

    #132445
    Marcoz
    Partecipante

    guarda è lo stesso problema che sto avendo io. d’un tratto si spegne e si vede pochissimo quasi nulla…unica soluzione cambiare l’inverter, ma non è facile reperirlo, perchè costano assai.
    se sei ancora in garanzia non perdere tempo…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.