PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › schienalino
- Questo topic ha 27 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da lorenzino82.
-
AutorePost
-
19 Marzo 2015 alle 9:20 #343531Fabio70Partecipante
@zavorra wrote:
Scusa ma non capisco una cosa (mica solo una direte voi…)
Negli schienalini, che io sappia, i buchi devono stare all’interno, per evitare che il piombo fuoriesca in acqua. Dalla foto parrebbe quindi che l’interno sia mimetico e l’esterno sia rosso bandierina. E’ così? E’ per un fatto di safety? 😛
Ciao Mitico Z, ci sono alcuni modelli che hanno i fori di alloggiamento all’esterno…forse Tim si sarà rifatto a questi…
19 Marzo 2015 alle 11:57 #343532timsubPartecipanteo cavolo…mi sa che hai ragione! E ora? Come faccio? Aspe chiedo all’onniscente K. Ah ah no scherzo in effetti va bene così…il foro si dilata a mo di #cervicestyle per introdurre i piombi che saranno massimo da 700 grammi nel mio caso e non usciranno da soli.
19 Marzo 2015 alle 12:59 #343533zavorraPartecipanteQual’è il vantaggio di avere i fori esterni?
19 Marzo 2015 alle 13:04 #343534nikcossu83Partecipante@zavorra wrote:
Qual’è il vantaggio di avere i fori esterni?
che ti può levare i piombi un amico senza levare lo schienalino 😀
19 Marzo 2015 alle 13:14 #343535lorenzino82Partecipante@nikcossu83 wrote:
@zavorra wrote:
Se ti contorci bene te li Levi pure da solo…
19 Marzo 2015 alle 13:16 #343536nikcossu83Partecipante@lorenzino82 wrote:
@nikcossu83 wrote:
@zavorra wrote:
Mi verrebbe un pochino difficile avendo sette vertebre intitaniate 🙂
19 Marzo 2015 alle 14:36 #343537lorenzino82Partecipante@nikcossu83 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@nikcossu83 wrote:
@zavorra wrote:
😯
19 Marzo 2015 alle 14:48 #343538timsubPartecipantee si scopri che niko (si lui) per andare a pesca non usava la zavorra ma i super tele legati alla schiena
20 Marzo 2015 alle 6:44 #343539dallisottoPartecipante@nikcossu83 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@nikcossu83 wrote:
@zavorra wrote:
Cioe’ sei Wolverine?
Oltre a fare torte, fare fucili, potare gli ulivi…chiamare a casa della gente alle undici di sera, sei pure supereroe?
M-I-T-I-C-O !!!!!!
20 Marzo 2015 alle 7:06 #343540MR CarbonPartecipanteFacile facile, 6 kg in una cintura, un altra cintura appena sopra con 3 kg, un kg alle caviglie, e due e mezzo nello schienalino 😀 😀
E galleggio ancora tanto eeeee 🙄
20 Marzo 2015 alle 7:40 #343541timsubPartecipanteragazzi quando vi tracannate le bottiglie di vino il tappo di sughero va tolto non bevuto che poi galleggiate troppo! Comunque ieri ho fatto gli spallacci…oggi attacco la fibbia e poi mi tocca fare uno stampo adatto per squagliare i piombi
20 Marzo 2015 alle 19:58 #343542lorenzino82Partecipante@MR Carbon wrote:
Facile facile, 6 kg in una cintura, un altra cintura appena sopra con 3 kg, un kg alle caviglie, e due e mezzo nello schienalino 😀 😀
E galleggio ancora tanto eeeee 🙄
da quando ho preso le pinne in carbonio non ho mai più usato le cavigliere…..nemmeno in poca acqua…….le gambe ringraziano parecchio a fine pescata!!!!
20 Marzo 2015 alle 19:59 #343543lorenzino82Partecipante@timsub wrote:
ragazzi quando vi tracannate le bottiglie di vino il tappo di sughero va tolto non bevuto che poi galleggiate troppo! Comunque ieri ho fatto gli spallacci…oggi attacco la fibbia e poi mi tocca fare uno stampo adatto per squagliare i piombi
mi raccomando alle dovute precauzioni….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.