PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › Schienalino a mimetismo dinamico
- Questo topic ha 63 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
25 Aprile 2012 alle 12:58 #263459MaxModeratore
@vikingo wrote:
a 220 metri non si vede più nessun colore ma solo scale di grigi.
Al prossimo aspetto profondo te lo farò sapere
26 Aprile 2012 alle 19:15 #263460AntodepPartecipante26 Aprile 2012 alle 23:04 #263461serranide87Partecipante😀 idee da terra ferma!!
26 Aprile 2012 alle 23:08 #263462bellos28Partecipanteops….
😕a me il mimetismo piace e non sono figlio di papà 😀
complimenti 😉e neanche figlio di p…..a! 😀 😀 😀
18 Giugno 2012 alle 8:37 #263463solinasdModeratore3 Novembre 2012 alle 16:45 #263464gennyPartecipante@kamran wrote:
@vikingo wrote:
Per la litigata,se cosi la vogliamo chiamare,mi ha innervosito il tono del tizio che non era proprio il caso e non sopporto gente nascosto dietro un computer che fa il duretto,voglio vedermelo davanti agli occhi se ha ancora le p…le per fare il duro,tutto qui.
Questa è la tua minaccia e non immagini neanche quanto tu abbia sbagliato “tizio” da minacciare… io ho dato un mio parere personale che viene condiviso da mezzo mondo pescasub e non, tu mi hai dato subdolamente dell’idiota e te lo ha fatto notare anche qualcun’altro. Chiudo definitivamente questa pagliacciata, se ti trovi a Termoli (CB) mandami un mp che ci prendiamo un caffè, io farò lo stesso non appena mi troverò a Genova.Quello che hai riportato scritto da me non è una minaccia in nessun tribunale,non sono cosi stupido,per il discorso del caffe non ho ancora capito se è una minaccia o una proposta di pace,nel primo caso dillo chiaro che lo prendiamo subito sto caffe,nel secondo caso nessun problema,mentre beviamo il caffe parliamo anche di ampolle di Lorenzini.
invece di un caffè prendetevi na camomilla peace :wav:
3 Novembre 2012 alle 16:48 #263465gennyPartecipante@solinasd wrote:
Finalmente siamo riusciti a ritagliarci del tempo, durante una pescata, per fare alcuni filmati. Ecco il risultato. 8)
… peccato che lo schienalino è nascosto… … forse sarebbe stato meglio metterle sul cappuccio ?…
3 Novembre 2012 alle 16:58 #263466MarcozPartecipanteDaniele è impressionante, faccio anche fatica a distinguere la tua sagoma 😆 😆
3 Novembre 2012 alle 17:11 #263467solinasdModeratore@genny wrote:
… peccato che lo schienalino è nascosto… … forse sarebbe stato meglio metterle sul cappuccio ?…
Non mi piaceva lo schienalino nero, per cui l’ho reso così 😉 anche sul cappuccio non sarebbe male 8)
@Marcoz wrote:Daniele è impressionante, faccio anche fatica a distinguere la tua sagoma 😆 😆
Le stesse parole del mio compagno di pesca che ha fatto il video…fortuna che avevo i pantaloni gialli ed è riuscito ad individuarmi sul fondo… 😀 😀
3 Novembre 2012 alle 17:23 #263468MarcozPartecipante@solinasd wrote:
@genny wrote:
Non mi piaceva lo schienalino nero, per cui l’ho reso così 😉 anche sul cappuccio non sarebbe male 8)
@Marcoz wrote:Daniele è impressionante, faccio anche fatica a distinguere la tua sagoma 😆 😆
Le stesse parole del mio compagno di pesca che ha fatto il video…fortuna che avevo i pantaloni gialli ed è riuscito ad individuarmi sul fondo… 😀 😀
cosa ne pensi del mio mimetismo dinamico??
3 Novembre 2012 alle 17:31 #263469solinasdModeratoreA me piace e ti ho visto in acqua. 😉 sia mare di fuori che mare di dentro va bene 8)
Ps. quello è statico, il mimetismo dinamico è riferito a qualcosa che si muove, come le frange dello schienalino 😉 , però in effetti se tu ti muovi…diventa dinamico anche il tuo mimetico 😀
3 Novembre 2012 alle 17:46 #263470MarcozPartecipante@solinasd wrote:
A me piace e ti ho visto in acqua. 😉 sia mare di fuori che mare di dentro va bene 8)
Ps. quello è statico, il mimetismo dinamico è riferito a qualcosa che si muove, come le frange dello schienalino 😉 , però in effetti se tu ti muovi…diventa dinamico anche il tuo mimetico 😀
UuHUhUhuHUAa
25 Ottobre 2014 alle 14:57 #263471lorenzino82Partecipante@kamran wrote:
@vikingo wrote:
Per la litigata,se cosi la vogliamo chiamare,mi ha innervosito il tono del tizio che non era proprio il caso e non sopporto gente nascosto dietro un computer che fa il duretto,voglio vedermelo davanti agli occhi se ha ancora le p…le per fare il duro,tutto qui.
Questa è la tua minaccia e non immagini neanche quanto tu abbia sbagliato “tizio” da minacciare… io ho dato un mio parere personale che viene condiviso da mezzo mondo pescasub e non, tu mi hai dato subdolamente dell’idiota e te lo ha fatto notare anche qualcun’altro. Chiudo definitivamente questa pagliacciata, se ti trovi a Termoli (CB) mandami un mp che ci prendiamo un caffè, io farò lo stesso non appena mi troverò a Genova.Quello che hai riportato scritto da me non è una minaccia in nessun tribunale,non sono cosi stupido,per il discorso del caffe non ho ancora capito se è una minaccia o una proposta di pace,nel primo caso dillo chiaro che lo prendiamo subito sto caffe,nel secondo caso nessun problema,mentre beviamo il caffe parliamo anche di ampolle di Lorenzini.
E io che minchia c entro ora?!?! 😯
Voglio spiegazioni immediate altrimenti vengo a Genova , ti denuncio, poi vado a Termoli prendo un caffè e scasso di botte vikingo25 Ottobre 2014 alle 16:52 #263472vikingoPartecipanteLoreeeee!!! Da dove sei andato a ripescare sto topic??? Aspetta un paio di settimane per venire, ora c’è una tremenda mareggiata!
25 Ottobre 2014 alle 17:17 #263473vikingoPartecipanteTornando in- topic, mi sembra che le mute nere siano un lontano ricordo.
¶ -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.