PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › Schienalino
- Questo topic ha 175 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da
Fulvio57.
-
AutorePost
-
1 Gennaio 2009 alle 19:33 #50802
Sparide
Partecipante@sampei70 wrote:
@Sparide wrote:
@dusk wrote:
@Sparide wrote:
@dusk wrote:
@Sparide wrote:
considera che quello della seatec non puoi regolare la piombatura.
come sarebbe?
non sei libero di metterci quanto piombo vuoi???????????
mi sembra strano 🙄 🙄si non ha le piastre, ne alloggi x esse 😯
l’ho visto anche dal vivo e ti posso assicurare che è così…non ti riesco a capire…
quindi ha il piombo cucito all’interno?
se ho capito è lo schinalino che viene prodotto sia da 3kg che da 4kg è quello vero? 😉si proprio quello!
c’è da 3 o 4 kg, nero o mimetico.
ho appena guardato nel loro sito, ecco il link:http://www.seatec.it/index_ita.html
vai su accessori – piombi.Ma non è possibile estrarli i piombi?
non ne sono sicuro, ma mi sa di no…
1 Gennaio 2009 alle 19:42 #50803dusk
Partecipante@Sparide wrote:
[
non ne sono sicuro, ma mi sa di no…si invece
su internet avevo trovato un ragazzo che si era realizzato i piombi per questo schienalino…
devo trovare le foto e poi le metto 😉1 Gennaio 2009 alle 19:53 #50804Sparide
Partecipante@dusk wrote:
@Sparide wrote:
[
su internet avevo trovato un ragazzo che si era realizzato i piombi per questo schienalino…
devo trovare le foto e poi le metto 😉una volta questo schienalino l’avevo preso in mano in negozio e non ricordo di aver visto possibili aperture per infilare le piastre.
cmq le mie non sono certezze, ma supposizioni per cui posso sbagliarmi, poi se dici che qualcuno ha già provveduto a realizzare le piastre per questo schienalino…1 Gennaio 2009 alle 20:01 #50805dusk
Partecipante@Sparide wrote:
@dusk wrote:
@Sparide wrote:
[
devo trovare le foto e poi le metto 😉una volta questo schienalino l’avevo preso in mano in negozio e non ricordo di aver visto possibili aperture per infilare le piastre.
cmq le mie non sono certezze, ma supposizioni per cui posso sbagliarmi, poi se dici che qualcuno ha già provveduto a realizzare le piastre per questo schienalino…ho visto da qualche parte qualcuno che si era realizzato i piombi di quella forma strana…sicuramente per quello schienalino…
ma è questo o mi sto sbagliando io???niente da fare
ho fatto una cazzata
ho sbagliato io
scusami tanto !!!!
mi ero confuso con quello effesub cioe questo:
http://www.tuttopescamare.com/subacquea/schienalini-e-cavigliere/schienalini/schienalino-camu.html” onclick=”window.open(this.href);return false;1 Gennaio 2009 alle 20:03 #50806Sparide
Partecipanteno problem… 😉
3 Gennaio 2009 alle 10:02 #50807Fulvio57
PartecipanteHo visto questo schienalino, mi chiedevo cosa ne pensate…
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/992_9b18b3f3a1c69de9c46b9b8495ac5526.jpg<!–m →3 Gennaio 2009 alle 10:52 #50808dusk
Partecipante@Fulvio57 wrote:
Ho visto questo schienalino, mi chiedevo cosa ne pensate…
è un bellissimo schienalino della salplast (o qualcosa di simile 😀 ) lo usano molti miei compagni di pesca è veramente bello e dal prezzo contenuto 😉
3 Gennaio 2009 alle 11:06 #50809zio frank
PartecipanteTempo fa prima di prendere l’effesub avevo scritto alla ditta che produce il tortuga per informazioni. Praticamente lo schienalino è di plastica rigida quindi sono un perplesso sulla comodità e vestibilità . Inoltre non sono mai riuscito a vederlo nella parte anteriore per capire come si posizionano gli spallacci. Il prezzo mi sembrava interessante ma non lo ricordo.
3 Gennaio 2009 alle 11:33 #50810Fulvio57
PartecipanteDovrebbe costare 40 euro completo di 4 kg. Pensavo fosse in gomma morbida ( che preferisco al neoprene..) che oltre a non essere positivo in acqua, dovrebbe aderire senza sfilarsi dalle spalle. Esteticamente non è il massimo, ma è alla funzionalità che tengo… 😀
3 Gennaio 2009 alle 11:34 #50811Fulvio57
Partecipante…Rettifico, con 4 pesi da 750 gr cad….
3 Gennaio 2009 alle 11:58 #50812ThUnDeR
Partecipanteragazzi avete mai provato lo schienalino della meroù, quello a piastra unica?? io ce l ho e devo dire ke è ottimo, perchè ha gli spallacci regolabili quindi, lo allarghi o stringi a piacimento e poi è una piastra unica molto meglio degli altri. Il prezzo è + o meno come gli altri 50 euro però li vale tutti 😀
3 Gennaio 2009 alle 12:05 #50813sampei70
Partecipante@ThUnDeR wrote:
ragazzi avete mai provato lo schienalino della meroù, quello a piastra unica?? io ce l ho e devo dire ke è ottimo, perchè ha gli spallacci regolabili quindi, lo allarghi o stringi a piacimento e poi è una piastra unica molto meglio degli altri. Il prezzo è + o meno come gli altri 50 euro però li vale tutti 😀
Ma non puoi regolare la pesata o sbaglio?
3 Gennaio 2009 alle 12:08 #50814ThUnDeR
Partecipantex sampey: no nn puoi regolare la pesata, ma tanto d’inverno non serve. Se lo vuoi usare kon la 5 puoi skalare i pesi dalla cinta fino ad arrivare alla pesata ottimale! 😀
3 Gennaio 2009 alle 12:31 #50815luigi.caos
Partecipanteragazzi lo schienalino della omer
sapete dirmi se viene venuduto compreso di piombi????
3 Gennaio 2009 alle 12:46 #50816spigola
Partecipante@luigi.caos wrote:
ragazzi lo schienalino della omer
sapete dirmi se viene venuduto compreso di piombi????
Io ho questo schienalino……me l’hanno regalato amici per la laurea… Io piombi non ne ho trovati, ma è molto probabile che se li sia fottuti chi me lo ha regalato, anche loro vanno a pesca …………:-D 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.