Schienalino

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Schienalino

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 175 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

@fabri88ct wrote:

Ho cpt ragazzi, nel catalogo omer ho visto che oltre qst schenalino c’è anche quello a gilet by marco bardi green mimetic(forse è quello che hai tu Dusk), che si puo anche chiudere nella parte anteriore. Forse è piu stabile rispetto all’altro dato che ha le chiusure, o no!?

yess è quello che ho io! 😀
    il prezzo supera i 50 euro è caro ma quei soldi li vale tutti!

fabri88ct
    Partecipante

Ho cpt, va bene, vedrò dal mio negoziante di fiducia se li ha entrambi e che prezzo mi fa, per vederli anche dal vivo!!

Grazie x i consigli!

peppe88
    Partecipante

Sevenice mi hai fatto scoprire un negozio a 10 km da casa mia incredibile non lo conoscevo proprio…
    😆 😆 😆 😆
    Comunque colgo l’occasione per chiederti visto che sullo schienalino hai messo circa quattro kg quanti ne hai messi sulla cintura? sicuramente in proporzione al peso?

peppe88
    Partecipante

Ragazzi tra i due schienalini dei link quale mi consigliate?? Ioanche se ho la muta di quello stesso mimetismo preferirei quello omer
    Fatemi sapere…
    http://www.tuttopescamare.com/subacquea/schienalini-e-cavigliere/schienalini/schienalino-senza-piombo-mimetico.html” onclick=”window.open(this.href);return false;

http://www.tuttopescamare.com/subacquea/schienalini-e-cavigliere/schienalini/schienalino-light-bardi.html” onclick=”window.open(this.href);return false;

mirto22
    Partecipante

Io ho quello dlla seatec… e mi ci trovo veramente bene… però sei sicuro di prendere solo questi due.. ti sei accorto che sono entrambi senza piombi… e che se non ne hai già  tu… ogni piombo ti costa 7 euro?

PalermoinSub
    Partecipante

io mi sono trovato benissimo con questo:

http://www.acquamare.it/product.asp?intCatalogID=2&intProdID=2615″ onclick=”window.open(this.href);return false;

Capitan Simon
    Partecipante

Da non sottovalutare lo schienalino a “padella”, possibilmente col… buco!!! 😀 😀 😀

sampei70
    Partecipante

C’è anche quello EFFESUB

peppe88
    Partecipante

Ragazzi siccome ho dei piombi in più per la cintura e le piastre di mezzo kg l’una costano trp la mia scelta molto ponderata 😆 😆 😆 😆 😆
    è tra i 2
    Quindi?????????????????????????

spartaco04
    Partecipante

il primooo….(sec me)

peppe88
    Partecipante

niente fabri nessuno la pensa come me… secondo me per l’aspetto e l’agguato in bassofondo sbattono ovunque….

ToNy92
    Partecipante

Raga l’ultimo mess di peppe era per l’argomento dell’acquisto delle pinne di fabri 😉

peppe88
    Partecipante

si ragazzi scusate ho sbagliato…

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Ciao ragazzi…non mi è chiaro un concetto:

Ma lo schienalino quando va usato? quello che io so è che è appropriato per la pesca nella risacca in bassofondo o per la pesca invernale e spesso le due cose coincidono…ma sorgono un paio di domande:

Ognuna di queste domade si rivolge esclusivamente a riguardo del fatto della pesca in bassofondo (o-10m)

Lo schienalino va usato anche durante le giornate di sole con acqua calma e limpida?

Perchè chi frequenta solo il bassofondo non utilizza lo schienalino anche d’estate?

Durante le giornate di pesca invernali se si trova una giornata con mare calmo e acqua relativamente limpida va usato lo schienalino?

Grazie a tutti coloro che cercheranno a risolvere i miei dubbi.

ThUnDeR
    Partecipante

guarda io di solito lo skienalino lo uso quando pesko in bassofondo, estate o inverno ke sia. 😀 l’importante è non usarlo quando fai tuffu + profondi xk kadresti sul fondo km un piombo e non risaliresti facilmente 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 175 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.