SCIROCCO FORZA 10

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #56220
    BeliaL
    Partecipante

    nono..ormai non piu…non lo sai che fai ciccio???da ora in poi lo puoi chiamare..ciccio u zappaturi 😉 😀

    #56221
    cicciomonty
    Partecipante

    x ora si ma tra un po cè il periodo del polpi enormi e poi diventerò di nuovo ciccio u purparo 😀 😀 😀 😀

    VIVA CICCIO U ZAPPATURI ihihihihihih

    #56222
    BeliaL
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    x ora si ma tra un po cè il periodo del polpi enormi e poi diventerò di nuovo ciccio u purparo 😀 😀 😀 😀

    VIVA CICCIO U ZAPPATURI ihihihihihih

    😀 😉

    #56223
    dentex
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @cicciomonty wrote:

    x ora si ma tra un po cè il periodo del polpi enormi e poi diventerò di nuovo ciccio u purparo 😀 😀 😀 😀

    VIVA CICCIO U ZAPPATURI ihihihihihih

    😀 😉

    belial “U gayo”…….!!! :mrgreen:

    #56224
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Qui oggi il tempo è bellissimo mentre gli scorsi 2 giorni ha fatto schifo! ma danno di nuovo brutto per i prossimi due giorni!

    #56225
    ToNy92
    Partecipante

    @dentex wrote:

    @BeliaL wrote:

    @cicciomonty wrote:

    x ora si ma tra un po cè il periodo del polpi enormi e poi diventerò di nuovo ciccio u purparo 😀 😀 😀 😀

    VIVA CICCIO U ZAPPATURI ihihihihihih

    😀 😉

    belial “U gayo”…….!!! :mrgreen:

    Acuta intuizione asd

    #56226
    Max
    Moderatore

    @mario wrote:

    Ragazzi questa giornata è stata caratterizzata almeno qui nella piana di Gela da uno scirocco assurdo.
    Non ho mai assistito ad una mareggiata del genere.
    Le petroliere che norlmalmente stazionano nei dintorni del pontile della raffineria ,hanno preso il largo per ormeggiarsi al bordello…………..
    Oggi il mare per la prima volta m’ha intimorito ……………………. ❗ ❗

    Lo so bene, anche qui in centro adriatico abbiamo avuto un SE forza 9 e nel porto abbiamo rotto diversi cavi d’ormeggio e fatto assistenza ad una nave russa che di cavi ormai non ne aveva più 😯
    Ma le meteo per la prox settimana lun/mar ridanno brutto tempo…

    #56227
    mario
    Partecipante

    appena posso mi tiro il gommone e lo metto a secco perchè vado in Puglia e non voglio passare le ferie a guardare le condizioni meteo ,,penando per il mio Lomac………………. 👿 👿

    #56228
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Io credo che dopo un’ondata così brutta di maltempo, arriverà  un periodo di tempo stabile e soleggiato anche piuttosto lungo. E’ sempre stato così. Fortunato chi avrà  la possibilità  di essere libero da impegni per poterselo godere.

    speriamo che le tue parole vanno in paradiso perche dopo questo stop ci vuole un bel po di continuita in mare con tempo stabile……. speriamo franco
    nn ne posso più 👿

    #56229
    Franco
    Partecipante

    tempo estremamente avverso anche a messina,scirocco e mestrale fortissimi si alternano in continuazione ed uscire in mare da diverse settimane è un problema in 20 giorni ho potuto effettuare solo 2 pescate,speriamo che presto il tempo si stabilizzi cosi da poter procurare gli ingredienti squamosi per le cene festive. :santa: :santa: :santa:

    #56230
    FRANCESCO78
    Partecipante

    caro mario pure qui ieri il mare montava grosso soffiando ponente… così qui si alza il mare, forse oggi un pò meglio vediamo questa settimana entrande come si mette per andare in acqua e provare questo benedetto dicembre

    #56231
    BeliaL
    Partecipante

    qua e uscito il sole 😕

    #56232
    plongee68
    Partecipante

    cazzo qua da noi nel pisano oltre al tempo da schifo e alle mareggiate dobbiamo mettere in conto anche le piene con straripamenti dell’arno e del serchio, per poter pescare quasi decentemente dobbiamo spostarci di almeno 60km verso sud……non ce la faccio più…..sono in astinenza…..AAAARRRRRRRRGGGGGHHHHHHHHHH :tfrag: :tfrag: :tfrag:

    #56233
    sevenice
    Partecipante

    qua il problema oranon è tanto il mare grosso….mailmare color gela….. 😀 😀 😀

    e ci vorra’ un sacco di tempo ……….perche’si pulisca

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.