se BeliaL fosse un pesce…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic se BeliaL fosse un pesce…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • #61981
    BeliaL
    Partecipante

    @matteo wrote:

    ve lo dico io Γ¨ un dugongo!! ha pure aperto un post facendo finta di non sapere cosa fosse!!

    minchia quel pesce e serissimo πŸ˜€ ride pure!

    #61982
    matteo
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @matteo wrote:

    ve lo dico io Γ¨ un dugongo!! ha pure aperto un post facendo finta di non sapere cosa fosse!!

    minchia quel pesce e serissimo πŸ˜€ ride pure!

    Γ© troppo forte quel pesce e ti assomiglia un sacco ahaha πŸ˜€

    #61983
    Sparide
    Partecipante

    potrebbe essere un salmone, cosΓ¬ alla prima scopata muore! πŸ˜€

    #61984
    BeliaL
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    potrebbe essere un salmone, cosΓ¬ alla prima scopata muore! πŸ˜€

    sta minchia πŸ˜€

    #61985
    matteo
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    potrebbe essere un salmone, cosΓ¬ alla prima scopata muore! πŸ˜€

    non preoccuparti tanto non corre questo rischio πŸ˜€

    #61986
    mario
    Partecipante

    sarebbe questo dopo l’incidente col suo scooterino………

    #61987
    dusk
    Partecipante

    @mario wrote:

    sarebbe questo dopo l’incidente col suo scooterino………

    ahahah
    grande gayooooo

    #61988
    spigola
    Partecipante

    Secondo me sarebbe il famoso “cazzo di Re”, o “donzella” in italiano…… πŸ˜€

    #61989
    RICH
    Partecipante

    @spigola wrote:

    Secondo me sarebbe il famoso “cazzo di Re”, o “donzella” in italiano…… πŸ˜€

    ahahah!! proprio ieri ne ho visto uno bella grossa!, non sarΓ Β  stato belial! πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #61990
    zio frank
    Partecipante

    E’ una castagnola…..sempre presente ma completamente inutile e insignificante…. 😈 😈 😈

    #61991
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    E’ una castagnola…..sempre presente ma completamente inutile e insignificante…. 😈 😈 😈

    seeee appena ari il denticione o la ricciolona chi e che se ne va a inne levat e ti fa capire che arriva qualche predatore? πŸ˜€ iooo! percio portami rispetto πŸ˜€ ora lo scrivo nella firma “io sono una castagnola” πŸ˜€ ahaha

    #61992
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @zio frank wrote:

    E’ una castagnola…..sempre presente ma completamente inutile e insignificante…. 😈 😈 😈

    seeee appena ari il denticione o la ricciolona chi e che se ne va a inne levat e ti fa capire che arriva qualche predatore? πŸ˜€ iooo! percio portami rispetto πŸ˜€ ora lo scrivo nella firma “io sono una castagnola” πŸ˜€ ahaha

    Rispettooooo??????….a inne levat !!!.. 😯 e chiedi pure rispetto? A calc in cul piuttosto…..!!!

    #61993
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    E’ una castagnola…..sempre presente ma completamente inutile e insignificante…. 😈 😈 😈

    😈 😈 😈

    #61994
    matteo
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @zio frank wrote:

    E’ una castagnola…..sempre presente ma completamente inutile e insignificante…. 😈 😈 😈

    seeee appena ari il denticione o la ricciolona chi e che se ne va a inne levat e ti fa capire che arriva qualche predatore? πŸ˜€ iooo! percio portami rispetto πŸ˜€ ora lo scrivo nella firma “io sono una castagnola” πŸ˜€ ahaha

    peccato che lΓ¬ da te non girano pesci grossi e quindi ritorniamo al discorso di prima: sei inutile e insignificante πŸ˜€

    #61995
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @BeliaL wrote:

    @zio frank wrote:

    E’ una castagnola…..sempre presente ma completamente inutile e insignificante…. 😈 😈 😈

    seeee appena ari il denticione o la ricciolona chi e che se ne va a inne levat e ti fa capire che arriva qualche predatore? πŸ˜€ iooo! percio portami rispetto πŸ˜€ ora lo scrivo nella firma “io sono una castagnola” πŸ˜€ ahaha

    Rispettooooo??????….a inne levat !!!.. 😯 e chiedi pure rispetto? A calc in cul piuttosto…..!!!

    ahahahahah

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.