PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Se l’itagliano non lo sai…sallo…
- Questo topic ha 30 risposte, 19 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da matteo.
-
AutorePost
-
9 Gennaio 2009 alle 21:51 #60992matteoPartecipante
@ToNy92 wrote:
hahahahahahahah, solo che il naso lo sente no le orecchie xD
Ti preoocupi per caso di non apprezzare con due sensi i capolavori di Ryo? Basta l’ olfatto fidati π π
9 Gennaio 2009 alle 21:53 #60993RyoAmministratore del forumfrase celebre di Ryo al liceo: ‘ho dato una craniata al ginocchio’
9 Gennaio 2009 alle 21:55 #60994BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
frase celebre di Ryo al liceo: ‘ho dato una craniata al ginocchio’
minhia queste manco io le dico π
9 Gennaio 2009 alle 21:56 #60995spartaco04Partecipanteπ π π π π
9 Gennaio 2009 alle 23:18 #60996luciano.garibboPartecipanteHo pianto dal ridere …e non son mica inventate, con il mio lavoro ho giΓ Β sentito di tutto …c’Γ¨ chi compra i botti, chi scrive sugli assegni “non trasportabile”, chi gli assegni per girarli li volta dall’altra parte, chi mi chiede come mai se dicono che i tassi scendono la sua rata non scende mai (sul mutuo a tasso fisso), chi crede che i bolli sul conto costino meno nella banca di fianco, chi preleva solo in pezzi da 10 perchΓ© dice che durano di piΓΉ, chi mi chiede come ha fatto la porta ad accorgersi che aveva le chiavi in tasca, ma il massimo, quando abbiamo cambiato la porta di entrata e quindi la voce del metal detector, c’Γ¨ chi mi ha chiesto se abbiamo cambiato l’impiegata della porta …c’Γ¨ di tutto, ma forse meno male
9 Gennaio 2009 alle 23:54 #60997marioPartecipante10 Gennaio 2009 alle 0:00 #60998DapiranIIIPartecipanteo Saraaaa vieni a mamma che il mare te ne prende!!!!!
10 Gennaio 2009 alle 0:04 #60999PalermoinSubPartecipantesenza parole… basta questo ripetuto x 1000 π π π
10 Gennaio 2009 alle 17:06 #61000ale94Partecipante@ThUnDeR wrote:
la mia prof mentre entra in klasse: ma parlate anke quando sono sulla sogliola della porta???? in quel momento stavo morendo π π π π π
la mia un giorno mi ha detto: ho detto di bastaaaaa finiscila di girati π― π π π π
10 Gennaio 2009 alle 17:08 #61001SparidePartecipante@ale94 wrote:
@ThUnDeR wrote:
la mia prof mentre entra in klasse: ma parlate anke quando sono sulla sogliola della porta???? in quel momento stavo morendo π π π π π
la mia un giorno mi ha detto: ho detto di bastaaaaa finiscila di girati π― π π π π
e magari la prof era pure di italiano? π
10 Gennaio 2009 alle 17:12 #61002ale94Partecipante@Sparide wrote:
@ale94 wrote:
@ThUnDeR wrote:
no per fortuna era di matematica π π
10 Gennaio 2009 alle 17:28 #61003duskPartecipante@Sparide wrote:
@ale94 wrote:
@ThUnDeR wrote:
ahahahah
10 Gennaio 2009 alle 19:01 #61004RICHPartecipante@ale94 wrote:
@Sparide wrote:
@ale94 wrote:
@ThUnDeR wrote:
no per fortuna era di matematica π π
ahaha Γ¨ vero, la deidda. π π π che ridere!!!!!!!! π π π π
e quando ha detto chiudete la finestra indicando la porta!ahaha πcomunque le battute sull’itagliano mi hanno fatto morir dal ridere!!a metΓ Β mi sono venuti i crampi allo stomaco! π
11 Gennaio 2009 alle 13:51 #61005zio frankPartecipanteI contrari…
Il contrario di melodia? Selotenga.
Il contrario di entropia? Escotroia.
Il contrario di succursale? GiΓΉ col pepe.
Il contrario di Sali e Tabacchi? Scendi e ti diverti.
Il contrario di trascendentale? Trasalentizio.
Il contrario dell’elicottero? L’elicrudero.
Il contrario del giubbotto? Il suscoppio.
Il contrario di primavera? Ultimafalsa.
Il contrario di accumulatori? Sparpagliamucche.
Il contrario di accentrato? Starsky e’ uscito.
Il contrario di otorinolaringoiatra? Opalermolarisputatra.
Il contrario di fuorilegge? Dentroscrive.
Il contrario di donazione? Rubanipotino.
Il contrario di Coca-Cola? Pepsi-s’asciuga.
__________________11 Gennaio 2009 alle 14:12 #61006 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.