PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Se un BP non bastasse….
- Questo topic ha 33 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da gianlucaxyz.
-
AutorePost
-
6 Settembre 2012 alle 13:19 #278333SARDENTICE81Moderatore
ti prudevano le dira sul mercatino? 😀 😀
6 Settembre 2012 alle 17:27 #278334GUAZA lo iettatorePartecipante6 Settembre 2012 alle 17:31 #278335SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Abbastanza 😀 😀
ahhahah, così ti facevo un’offerta per rompertelo in testa 😀
6 Settembre 2012 alle 17:49 #278336gianlucaxyzPartecipantePedate negli stinchi agli zoppi…grazie…
6 Settembre 2012 alle 19:44 #278337GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Abbastanza 😀 😀
eh purtroppo ho questa mania compulsiva di vendere tutto se mi va male ogni piccola cosa!! 8)
7 Settembre 2012 alle 7:21 #278338SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Abbastanza 😀 😀
eh purtroppo ho questa mania compulsiva di vendere tutto se mi va male ogni piccola cosa!! 8)
il giorno che litighi con Ele la metti sul mercatino di pescasubacquea.net 😯 😆
7 Settembre 2012 alle 8:11 #278339MrCicoSubPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
ore 14.00 preparo l’attrezzatura e mi diriggo a lavoro.
Ore 18.25 smonto da lavoro e chiamo la mia ragazza: LE SUE ULTIME PAROLE FAMOSE PRIMA DI CHIUDERE, BUONA PESCA!
Ore 18.30 sono in spiaggia pronto per entrare a farmi il calasole.
entro in acqua mare ancora grosso, acqua fredda e torbida. Mi dirigo nei miei punti 1° aspetto branco di cefaloni, sparo e padella, 3° aspetto branco di mugginoni sparo e padella 👿 4° aspetto branco di mugginoni non sparo e attendo quando mi passa il mio primo serrone(pesce da 3kg) sparo da 1 mt e padella 😯 😯 mi dirigo su delle piane, sbaglio circa 7 bei saraghi dai 400 agli 800g, tutti con tiri facili…..faccio un aspetto e mi viene la brillante idea di andare un po piu avanti e a 2 mt da me un’oratone mi puntava, appena mi muovo fugge 👿 👿 👿 alla fine non so come ma son riuscito a prendere 2 bei cefali e 1 fasciato.
Esco dall’acqua triste e nervoso, ma a farmi tornare il buon umore e il foglio che l’amico murgiu mi ha lasciato nella spazzola della mia auto.
CIT: sono MURGIU, BUONA PESCA!!!!! 👿 👿 😯 😯 😀 😀
Ma andate tutti aFFFFF……..LOOOOOOOOOOOO 😀 😀ma dai non ci credo!!! ma esiste ancora gente cosi scaramantica…. ma che diamine!! siamo nel 2012 … siamo arrivati sulla luna, quasi quasi su marte e te ancora con ste cose…
comunque se vuoi io conosco un sistema molto pratico per vincere questa tua condizione psicosomatica frutto di un’atavico medievalismo:
ora agiterò la mia bacchetta magica davanti al mio totem (non il fucile) porta fortuna e pronuncierò la filastrocca dell’antisfiga “ducacontiana” incanalando il flusso negativo lontano dal tuo arbalete e avvicinando il flusso positivo alla tua asta… inizio…: “A UI UE LA FORTUNA VIENE A ME! UI UE UA LA FORTUNA VIENE QUA! A UE UI LA FORTUNA NON VA LI!”…. tu nel frattempo metti una mano sotto al cu.lo del ducaconte…il procedimento, qualora lo volessi riprodurre lo trovi qui: http://www.youtube.com/watch?v=-g-mwUqRYJQ
Auguri… e buona pesca… 🙄
7 Settembre 2012 alle 8:43 #278340SARDENTICE81Moderatoreio conoscevo quella che faceva:
osso di po, osso di po, osso di pollo porta fortuna
7 Settembre 2012 alle 9:17 #278341MrCicoSubPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
io conoscevo quella che faceva:
mi.kia io so strano… ma anche te non scherzi… 😯 😯
7 Settembre 2012 alle 9:34 #278342SARDENTICE81Moderatore@MrCicoSub wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
io conoscevo quella che faceva:
mi.kia io so strano… ma anche te non scherzi… 😯 😯
per quello andiamo d’accordo 😀 😀
7 Settembre 2012 alle 11:25 #278343MaxxxPartecipante@lello75 wrote:
Ogni volta che mio padre mi vede partire per mare,mi fa “piglia tanti pesci” puntualmente torno a casa a mani vuote 👿 , ho escogitato di partire senza dire niente a nessuno e torno a casa sempre soddisfatto e con un bel bottino marino. P.s.: Quando decidi di andare a mare fallo “top secret” funziona
quando esco dalla porta e sento che c’è qualche vicino pronto a dispensare un bel ” BP” rientro e aspetto…
Sarà superstizione ma c…zo!, già sono scarso, se ci aggiungono B P è meglio che non esco perchè il cappotto è quasi sicuro. 😉7 Settembre 2012 alle 11:53 #278344gianlucaxyzPartecipante@Maxxx wrote:
@lello75 wrote:
Ogni volta che mio padre mi vede partire per mare,mi fa “piglia tanti pesci” puntualmente torno a casa a mani vuote 👿 , ho escogitato di partire senza dire niente a nessuno e torno a casa sempre soddisfatto e con un bel bottino marino. P.s.: Quando decidi di andare a mare fallo “top secret” funziona
quando esco dalla porta e sento che c’è qualche vicino pronto a dispensare un bel ” BP” rientro e aspetto…
Sarà superstizione ma c…zo!, già sono scarso, se ci aggiungono B P è meglio che non esco perchè il cappotto è quasi sicuro. 😉Drammatico per me non e’andare, ma rientrare…non e’il buona pesca ma il “come e’andata!”…propongo alle aziende di fabbricare pesci finti a poco prezzo da esibire in caso di cappotti.
7 Settembre 2012 alle 13:40 #278345lellomuPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
ore 14.00 preparo l’attrezzatura e mi diriggo a lavoro.
Ore 18.25 smonto da lavoro e chiamo la mia ragazza: LE SUE ULTIME PAROLE FAMOSE PRIMA DI CHIUDERE, BUONA PESCA!
Ore 18.30 sono in spiaggia pronto per entrare a farmi il calasole.
entro in acqua mare ancora grosso, acqua fredda e torbida. Mi dirigo nei miei punti 1° aspetto branco di cefaloni, sparo e padella, 3° aspetto branco di mugginoni sparo e padella 👿 4° aspetto branco di mugginoni non sparo e attendo quando mi passa il mio primo serrone(pesce da 3kg) sparo da 1 mt e padella 😯 😯 mi dirigo su delle piane, sbaglio circa 7 bei saraghi dai 400 agli 800g, tutti con tiri facili…..faccio un aspetto e mi viene la brillante idea di andare un po piu avanti e a 2 mt da me un’oratone mi puntava, appena mi muovo fugge 👿 👿 👿 alla fine non so come ma son riuscito a prendere 2 bei cefali e 1 fasciato.
Esco dall’acqua triste e nervoso, ma a farmi tornare il buon umore e il foglio che l’amico murgiu mi ha lasciato nella spazzola della mia auto.
CIT: sono MURGIU, BUONA PESCA!!!!! 👿 👿 😯 😯 😀 😀
Ma andate tutti aFFFFF……..LOOOOOOOOOOOO 😀 😀e bai guaza…..chi di cugurra ferisce, di cugurra perisce 😀 😀
7 Settembre 2012 alle 13:56 #278346SARDENTICE81Moderatore@gianlucaxyz wrote:
@Maxxx wrote:
Sarà superstizione ma c…zo!, già sono scarso, se ci aggiungono B P è meglio che non esco perchè il cappotto è quasi sicuro. 😉
Drammatico per me non e’andare, ma rientrare…non e’il buona pesca ma il “come e’andata!”…propongo alle aziende di fabbricare pesci finti a poco prezzo da esibire in caso di cappotti.
@maxxx per quello io esco sempre alle quattro e mezza del mattino, perchè non trovo nessuno sveglio ad augurarmelo 😀
@gianluca, io rispondo: e non è che posso pescare ogni volta che vado… peccato che è la risposta predominante rispetto a “oggi non mi posso lamentare”e poi quando pesco bene mi sbiccano dalla faccia 😆
7 Settembre 2012 alle 14:06 #278347MrCicoSubPartecipante@gianlucaxyz wrote:
@Maxxx wrote:
@lello75 wrote:
Sarà superstizione ma c…zo!, già sono scarso, se ci aggiungono B P è meglio che non esco perchè il cappotto è quasi sicuro. 😉Drammatico per me non e’andare, ma rientrare…non e’il buona pesca ma il “come e’andata!”…propongo alle aziende di fabbricare pesci finti a poco prezzo da esibire in caso di cappotti.
nel tratto di mare che più frequento mi capita sempre così:
a) non acchiappo na fava… ci sono tutti i pescatori seduti sui muretti a chiacchierare e naturalmente appena esco mi sorbisco i commenti
b) faccio carniere… non c’è nessuno…
c) le poche volte che faccio carniere e mi vedono (in vero è un posto molto complesso ma lo amo) mi sento dire: “e chistu veni cca mi ni robba i pisci a nuj” (guarda questo che viene a rubarci i pesci sotto casa)…. mi becco le maledizioni…. ma devo dire che attendo al riordino molto lentamente per godermela tutta….
Alla fine sbattiamocene di quello che pensano gli altri a pescare ci andiamo per noi stessi… e tanto basta e avanza!!! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.