seac hf 79 mambizzato canna da 13

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici seac hf 79 mambizzato canna da 13

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Io ho preso il kit e fra poco insieme a Dentex70 ti sapremo dire qualcosa. 😉

Black725
    Partecipante

@zio frank wrote:

Io ho preso il kit e fra poco insieme a Dentex70 ti sapremo dire qualcosa. 😉

posso sapere il prezzo anche in mp, a proposito avete preso anche il pistone con relativo lubrificante?. ciao

zio frank
    Partecipante

Ti ho risposto in mp… 😉

DENTEX70
    Moderatore

quel tipo di sottovuoto a cui ti riferisci è il futuro, ha eliminato l’otturatore mamba che era l’anello debole del sistema maori, a presto ti saprò dire il guadagno anche rispetto ad un Mamba.
    i serbatoi sono veramente belli come stanno a bilanciamento?
    Eri tù che avevi acqistato serbatoio e ogiva? Non ricordo

Black725
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

quel tipo di sottovuoto a cui ti riferisci è il futuro, ha eliminato l’otturatore mamba che era l’anello debole del sistema maori, a presto ti saprò dire il guadagno anche rispetto ad un Mamba.
    i serbatoi sono veramente belli come stanno a bilanciamento?
    Eri tù che avevi acqistato serbatoio e ogiva? Non ricordo

fateci sapere al più presto, il 75 con canna da 13 alleggerita solo per 30cm. sottovuoto e con asta che esce di misura sembra un legno in acqua, adesso ho cambiato l’asta con una più lunga di 4 dita ma ancora non ho avuto modo di provarlo, come faccio la prima uscita ti faccio sapere.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.