PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › SEAC SUB SEA-ROYAL
- Questo topic ha 38 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da
paquito.
-
AutorePost
-
12 Giugno 2009 alle 19:59 #129821
Salvoct90
Partecipante😯 😯 😯 fammi pensare… a mano con l’acqua fredda… congelo… 😉
24 Giugno 2009 alle 13:58 #129822Gaetano
Partecipantesalvo io ce l ho questa muta e mi trovo benissimo , non ha neanche un buco taglio, proprio niente
25 Giugno 2009 alle 21:01 #129823Salvoct90
Partecipantenon sai l’ultima mi si sta strappando il rinforzo per caricare il fucile sul petto..
26 Giugno 2009 alle 6:30 #129824Fulvio57
Partecipante…Lavala con acqua di Lourdes…… è certamente posseduta !!! 😀
26 Giugno 2009 alle 7:32 #129825MR Carbon
Partecipante@Fulvio57 wrote:
…Lavala con acqua di Lourdes…… è certamente posseduta !!! 😀
😀 😀 😀 😀 😀
Io sto per prenderla…… o meglio stavo,perche adesso ci sto ripensando 😕 😕 Ma pensate che sia soltanto quella di salvo ad essere difettosa o no?? Un mio amico ne ha una cosi ed e ancora nuova, ma lui va a pescare solo nel weekend mentre io vado ogni santo giorno 😕 🙄 Ce qualcuno che mi sappia consigliare una buona muta da tre mm bi-foderata per l’estate? 🙄
26 Giugno 2009 alle 8:27 #129826Fulvio57
PartecipanteChe misura sei ? Nei vari mercatini del web si trovano buone occasioni…
26 Giugno 2009 alle 9:01 #129827MR Carbon
Partecipante@Fulvio57 wrote:
Che misura sei ? Nei vari mercatini del web si trovano buone occasioni…
Ho gia cercato su tuttopescamare, dalla colombina, scubazar e acquasport. Da quest ultimo ho trovato la Sea-Royal a 115 euro.
Penso che sia una media, almeno la effesub e di quella misura.
26 Giugno 2009 alle 16:46 #129828ccco
Partecipanteio volevo prenderla….
poi ho deciso di prenderne una buona una volta per tutte…
ieri ho prenotato:
mareasub 3 mm liscio spaccato mimetico personalizzato…
a presto con le foto.
il prezzo è di 280 euro.
la qualità è ottima.28 Giugno 2009 alle 14:42 #129829Cavallo_Selvaggio
PartecipanteIo come bi-foderata mi trovo alla grande con un effesub european spears,ma viste le vicende dell’azienda non so se la riesci a trovare. Il suo pregio migliore? una morbidezza eccezionale per una bi-foderata.
28 Giugno 2009 alle 15:05 #129830Wings
PartecipanteSarà che sono uno di quegli stupidi personaggi da libro tipo “I fratelli Karamazov di Dostoevskij” però non sono mai andato molto dietro a marche e mode ma piuttosto a pareri e consigli di chi le cose le ha provate per anni e nella realtà ; 3 anni fa ho acquistato una 5 mm in spaccato mimetica della Tigullio, l’ho pagata una vergogna, 150€ oggi si trova sui 190€, e non mi ha mai deluso, ci ho pescato a gennaio e non ho sentito freddo, cosa che mi era successa con una Mares da 7mm, faccio agguati con 10 metri di “strisciata de panza” sul grotto e non si è mai mossa. Insomma, comprendendo che sarò lapidato dopo questo post, mi sento di dire… ma veramente c’è qualcuno che vuole spendere 300 € per una muta in spaccato da 3 mm??? Cacchio ragazzi in proporzione una stagna dovrebbe costare 4000€!!!!
28 Giugno 2009 alle 15:16 #129831Salvoct90
Partecipantela ex muta che usava mio padre ha circa 20-30 anni è un graffio non c’è l’ha … è foderata sia dentro che fuori ed è con la cerniera ed è blu mare 😀 ma è intatta anche se mio padre non la lavava quasi mai 😀
28 Giugno 2009 alle 15:22 #129832Wings
Partecipante@Salvoct90 wrote:
la ex muta che usava mio padre ha circa 20-30 anni è un graffio non c’è l’ha … è foderata sia dentro che fuori ed è con la cerniera ed è blu mare 😀 ma è intatta anche se mio padre non la lavava quasi mai 😀
Sono felice di non essere stato lapidato alla prima risposta….ma arriveranno, eeehhh se arriveranno 😉
28 Giugno 2009 alle 18:01 #129833FABIO
PartecipanteIl tuo discorso non sta ne in celo ne in terra 8)
il discorso e’ semplice come in tutte le cose se vuoi la qualita’ paghi se vuoi una macchina una moto una casa, qualunque cosa ,anche il mangiare di qualita’ paghi.
Quindi e’ inutile che dici che e’ sprecato comprare una liscia spaccata a 300 euri,
perche’ dietro ci sono un sacco di fattori….
Poi ognuno e’ libero di comprare cio che vuole,
ma non di criticare che chi spende di piu’ facendogli capire di essersi fatto fregare i soldi.
Ps il Ferrari costera’ di piu’ della Fiat qualche differenza ci sara’. 8)28 Giugno 2009 alle 18:14 #129834Wings
Partecipante@FABIO wrote:
Il tuo discorso non sta ne in celo ne in terra 8)
il discorso e’ semplice come in tutte le cose se vuoi la qualita’ paghi se vuoi una macchina una moto una casa, qualunque cosa ,anche il mangiare di qualita’ paghi.
Quindi e’ inutile che dici che e’ sprecato comprare una liscia spaccata a 300 euri,
perche’ dietro ci sono un sacco di fattori….
Poi ognuno e’ libero di comprare cio che vuole,
ma non di criticare chi spende di piu’ facendogli capire di essersi fatto fregare i soldi.
Ps il Ferrari costera’ di piu’ della Fiat qualche differenza ci sara’. 8)1 La qualità intrinseca non esiste, possiamo parlare, in marketing, di qualità percepita, qualità del marchio e qualità assoluta, se parliamo dell’ultima sei fuori strada.
2 la qualità non è quello che si paga (hai praticamente buttato in malora anni ed anni di marketing e teorie del marchio)
3 l’esperienza nella vita qualcosa insegna ed a volte si ha il dovere di riflettere prima di parlare
4 la ferrari e la fiat in un campo ristretto ed elitario come questo esistono solo riguardo attrezzature come i fucili e le pinne, per le mute e questa è un’altra cosa che t’insegnerà l’esperienza, abbiamo solo Ferrari, Lamborghini e Porsche, parlando ovviamente di marchi conosciuti
5 non ho criticato nessuno, se poi ti sei sentito punto sul vivo prima accetta le mie scuse e poi fatti un esame di coscienza.P.S. Mi auguro che il tuo Mr. Carbon non si allaghi mai, in caso contrario contattami pure e ti manderò l’incartamento completo della causa che abbiamo fatto contro la C4, le perizie e tutto il resto compresa la motivazione della sentenza che ha dato ragione alla parte attrice (noi) la qualità non è un marchio!
28 Giugno 2009 alle 19:53 #129835Salvoct90
Partecipanteio dico solo una cosa mi secco pure a leggere i messaggi di 100 km 😀 .. molte cose che facevano una volta erano fatte per durare… non esistevano le cose “usa e getta”
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.