Seatec Albatros 90, opinioni

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Seatec Albatros 90, opinioni

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Ma sai Mangus, uno è esperto sulle cose che conosce. Se questo fucile non l’ha mai usato nessuno potrebbe darsi che i consigli non arrivino. Stiamo a vedere. Ciao

Magu85
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ma sai Mangus, uno è esperto sulle cose che conosce. Se questo fucile non l’ha mai usato nessuno potrebbe darsi che i consigli non arrivino. Stiamo a vedere. Ciao

Hai ragione…stavo anche facendo un pensierino ad uno spora come il tuo perchè su quello ho letto, straletto e visto i tuoi video dunque provato e straprovato 😀
    Vediamo se qualcuno mi dice qualcosa, viceversa o cayman alluminio o sporasub instinct così risparmio qualcosa e pesco ugualmente!!!
    Avevo adocchiato questo fucile (l’albatros) perchè essendocci qui da me sempre acqua piuttosto limpida pensavo che con il doppio avrei potuto usufruire di tiri + lunghetti.

AlexNets
    Partecipante

Io il massimo che posso dirti è che l’impugnatura con il relativo congegno di sgancio è eccellente…tutto in acciaio rimane molto dolce (per via di una demoltiplica frutto della geniale mente di Valerio Grassi) anche sotto forti trazioni…tra l’altro è garantito fino a 200Kg.
    Sul fusto ho sentito dire un gran bene…ma non è molto diffuso….sicuramente armato con il doppio elastico ti consentirebbe tiri molto lunghi (non paragonabili ad un Cayman o allo Spora Instinct)…tra l’altro allestito con un bel 20 ambra molto progressivo avresti rinculo quasi zero (vista la gran massa del fucile) e ugualmente un’ottima gittata…magari con asta da 6.5! 😉
    Insomma secondo me se lo trovi ad un buon prezzo ne può valere la pena! 😀

Max
    Moderatore

@Magu85 wrote:

Ciao ragazzi, usando la funzione cerca non ho trovato nulla in merito a questo fucilozzo…
    per chi non lo conosce è l’ibrido di casa seatec, fusto in legno e la classica impugnatura della casa…sulla rete si trova poco per non dire nulla dunque non mi rimaneva che chiedere a voi esperti 😉
    Considerando che lo cercherei usato e non nuovo, voi me lo consigliate o mi rivolgo altrove??
    Grazie dei consigli

Io posseggo uno Skua 110 della Seatec e ne sono molto contento. Non ho mai provato il fucile che tu cerchi ma non credo sia difficile a trovarlo in giro sul web.
    Cmq per i fucili seatec vai sul sicuro, sono davvero ottimi 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.