seatec T.R.B., pareri e opinioni cercasi

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete seatec T.R.B., pareri e opinioni cercasi

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Pasquale Pomaretti
    Partecipante

@ziofelix wrote:

salve,vorrei sapere che ne pensate di questo fucile.trattasi del modello trb ,ossia con testata basculante ma,a differenza del gabbiano,con fusto a sezione circolare e non a osso di seppia.ne ho trovato uno ad un buon prezzo e vorrei acquistarlo.che mi dite??qualcuno di voi lo possiede?grazie….

chi lo usa ha sempre detto che è un fucile molto preciso ma troppo pesante in testata 😀 la seatec è conosciuta per la buona qualità  dei suoi prodotti ma non so dirti di più.

ciao

fabiocar
    Partecipante

@ziofelix wrote:

salve,vorrei sapere che ne pensate di questo fucile.trattasi del modello trb ,ossia con testata basculante ma,a differenza del gabbiano,con fusto a sezione circolare e non a osso di seppia.ne ho trovato uno ad un buon prezzo e vorrei acquistarlo.che mi dite??qualcuno di voi lo possiede?grazie….

allora ziofelix….io lo comperai pappena usci’,si chiamava seatec trb s 100.
    gli elastci eano molli ,e il fucile ,senz’asta affonda…….quando spari,lo devi tenere in mano senno’ va’ giu’.
    poi la seatec ,usci’ con un articolo,una spagnetta in poliuretano da infilare nel calcio per alleggerire il fucile,ma io lo avevo gia’ venduto,quindi ,piu’ di questo,non so che dirti.
    tieni in considerazione che da allora tempo ne e’ passato parecchio,ed oggi,sento parlare benissimo di quei fucili,tanto che nel tiro a segno subacqueo,sono aprezzatissimi proprio per le loro doti di precisione .

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.