Secondo meeting siciliano?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Secondo meeting siciliano?

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 316 totali)
  • Autore
    Salvoct90
    Partecipante

8 novembre dove??

Maxxx
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@Maxxx wrote:

@egi wrote:

ma sono l’unico a fare mezzo metro πŸ˜€ πŸ˜€

certo che no, tifaccio compagnia io πŸ˜€

bastardoni se verrΓ² manco quelli potrΓ² fare πŸ‘Ώ solo vedere πŸ‘Ώ

GUARDONE!!

BeliaL
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

8 novembre dove??

A capo milazzo, dai un occhiata all lista che ci sono tutte le informazioni sul posto con allegate le foto e l’evento che si terrΓ Β  giorno 8 ! πŸ˜‰
    maxx,non e che mi piace tanto guardare πŸ˜• πŸ˜€

egi
    Partecipante

manca solo 1 settimana una sola πŸ˜€ πŸ˜€ non vedo l’ora ke sia domenica πŸ˜€

CarmySub
    Partecipante

Ragazzi mi dispiace dire che: fino a giovedi a Milazzo c’Γ¨ il mare molto mosso o mosso… πŸ˜₯ πŸ˜₯

egi
    Partecipante

allora ragazzzi,qui a milazzo per il momento ce una giornata soleggiata e fa anche caldo πŸ˜€ il mare Γ¨ un po mosso,causa il maltempo di questa settimana πŸ™ ma sembra calmarsi πŸ˜€ non lo so poi se durante la settimana si alzera vento,comunque v terro aggiornati giorno per giorno πŸ˜€

mario
    Partecipante

porta forte vento da nord, tramontana, qui va bene ma li da voi ?????? πŸ™„ πŸ™„

elsaragon
    Partecipante

raga da martedi dovrebbe cambiare…mette venti dai quadranti meridionali fino a sabato…ma ancora Γ¨ presto per essere sicuri com’e il tempo…

egi
    Partecipante

se c sara maestrale,nel posto segnato non credo si possa fare,anche se fa baia,comunque vi terrΓ² aggiornati,casomai si cabia lato πŸ˜€ visto che milazzo Γ¨ una punta πŸ˜€ comunque v terro aggiornati con delle foto del mare πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

❗ aspettiamo notizie dal gay di egidio ❗

gianni.capri.86
    Partecipante

ragazzi manca meno di una settimana e io non vedo l ora cmq speriamo che il tempo sia clemente ….
    p.s.:io vengo da solo senza compagnia

ziofelix
    Partecipante

ragazzi purtroppo non potro’ venire domenica,mi dispiace molto….divertitevi anche per me,attendo il resoconto del meeting.sarΓ Β  per la prossima volta.ciao!

marco1982
    Partecipante

ragazzi mi raccomando fate il video…che volgio vedervi non potendo essere dei vostriiii…
    ciaooooooo

elsaragon
    Partecipante

ciao raga,io credo di venire,sempre salvo imprevisti,ma l’unico problema Γ¨ ke sono solo per il viaggio,e nn mi va di farmi tutta sa strada solo…quindi cercasi compagno!!!

marco1982
    Partecipante

ragazzi date un’occhiata alle previsioni prima di avventurarvi a mare…..previste mareggiate….azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ quindi state attenti mi sembra che non si puΓ² uscire……purtroppo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 316 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.