A capo milazzo, dai un occhiata all lista che ci sono tutte le informazioni sul posto con allegate le foto e l’evento che si terrΓ Β giorno 8 ! π
maxx,non e che mi piace tanto guardare π π
allora ragazzzi,qui a milazzo per il momento ce una giornata soleggiata e fa anche caldo π il mare Γ¨ un po mosso,causa il maltempo di questa settimana π ma sembra calmarsi π non lo so poi se durante la settimana si alzera vento,comunque v terro aggiornati giorno per giorno π
se c sara maestrale,nel posto segnato non credo si possa fare,anche se fa baia,comunque vi terrΓ² aggiornati,casomai si cabia lato π visto che milazzo Γ¨ una punta π comunque v terro aggiornati con delle foto del mare π
ragazzi purtroppo non potro’ venire domenica,mi dispiace molto….divertitevi anche per me,attendo il resoconto del meeting.sarΓ Β per la prossima volta.ciao!
ciao raga,io credo di venire,sempre salvo imprevisti,ma l’unico problema Γ¨ ke sono solo per il viaggio,e nn mi va di farmi tutta sa strada solo…quindi cercasi compagno!!!
ragazzi date un’occhiata alle previsioni prima di avventurarvi a mare…..previste mareggiate….azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz… πΏ πΏ πΏ πΏ quindi state attenti mi sembra che non si puΓ² uscire……purtroppo
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 316 totali)