Secondo meeting siciliano?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Secondo meeting siciliano?

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 316 totali)
  • Autore
    gianni.capri.86
    Partecipante

come i mette il tempo ???si riesce a pescare l 8 ???ma intanto perche nn iniziamo a darci un meeting point dove incontrarci?

egi
    Partecipante

allora ragazzi,la situazione oggi Γ¨ buono acqua calma e tempo buono con qualke nuvolazza πŸ˜€ ma dicono che domani dovrebbe giungere il mal tempo πŸ™ speriamo di no πŸ™ comunque oggi se ce la faccio vado a fare 2 foto πŸ˜€

gianni.capri.86
    Partecipante

quindi aspettiamo domani per la conferma del meeting?

egi
    Partecipante

si credo prorpio di si perchΓ¨ qui si sta annuvolando πŸ™

egi
    Partecipante

ragazzi ho fatto qualche foto πŸ˜€ il mare si sta calmando e credo che entro domenica sara buono πŸ˜€ sempre se non si alza vento πŸ˜€

comunque qui ci sono le foto πŸ˜€

egi
    Partecipante

il tempo adesso Γ¨ tranquillo πŸ˜€ si vedono le stelle πŸ˜€ speriamo bene πŸ˜€

gianni.capri.86
    Partecipante

io nn vedo lora oggi ho affilato le aste……….

mario
    Partecipante

ragazzi per domenica,ci saranno forti venti di maestrale N.O., il chè per quella zona vale a dire mare in faccia e forte.
    Un consiglio spassionato, rimandare il tutto.
    Abbiate fede che domenica non si potrΓ Β  pescare, poi mi darete ragione πŸ˜‰ πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

egidio ma quale calmo! guarda la!! c’ Γ¨ onda lunga e perciΓ² il mare e sempre mosso!!!!! che si fa? πŸ˜•

Maxxx
    Partecipante

dal sito “il meteo” previsioni per domenica: Mare molto mosso Ò€’ altezza onda: 136 – 205 cm πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

egi
    Partecipante

bho,non lo so ragazzi fate come volete….comunque sta mattina ce stato un po di vento fino all 8.00 poi non ce stato piu niente,sta di fatto che ce mare calmo…quindi oggi credo di andare a fare qualche foto…ke vi devo dire speriamo, se si decidesse di fare il meeting,e la zona non fosse praticabile, si puo cambiare πŸ™‚ passando da ponente a levante…

egi
    Partecipante

un’altra cosa da notare dal sito il meteo.it, a questo orario mi da vento moderato,quando qui non si muove una foglia πŸ˜€ mi dice pure mare mosso πŸ˜€ e da quanto vedo non ce ne sta πŸ™‚ comunque decidete voi πŸ™‚

CarmySub
    Partecipante

Proporrei una cosa…siccome egi ci ha fatto capire che le previsioni non combaciano con la reale situazione direi di mandare in missione speciale :mrgreen: :mrgreen: egidio sabato per controllare il mare e se Γ¨ calmo(ma deve essere calmo) direi di andare e fare un tentativo…ke ne dite?? Tu egi??

BeliaL
    Partecipante

per me si puΓ² fare comeha detto carmine πŸ˜‰ ma scusate un attimo, se andiamo a milazzo e poi il mare Γ¨ brutto, nn c’ Γ¨ qualche insenuatura vicinadove poter scendere anche se Γ¨ lunga 100-200mt almeno scendiamo e ci divertiamo tutti insieme e facciamo i video πŸ˜‰ qualcuno non proponeva i laghetti di tindari??

egi
    Partecipante

si luca mi vieni a prendere tu? πŸ˜€ io non saprei come arrivarci πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 316 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.