Secondo meeting siciliano?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Secondo meeting siciliano?

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 316 totali)
  • Autore
    CarmySub
    Partecipante

Questa domenica si terrà  il 2° meeting siciliano a Milazzo: appuntamento alle 7.30 all’uscita dell’autostrada dopo aver pagato il pedaggio(ci mettiamo nello spazio x le soste)…eccovi la lista:

Lista aggiornata:

– CarmySub piu 1
    – Egidio
    – 2 amici di Egidio
    – Maxxx piu 2
    – mario piu?
    – Salvoct90?

Totale= 6 pescasub e 2 spettatori

Giovanni
    Ospite

carmeeeeeeeeeeee… ed io dove sono?

Salvoct90
    Partecipante

Giovanni c vai pure tu?!?

Uffi mi sa che sono costretto a stare a casa… non ho il mezzo per fare tutta questa strada e sopratutto da solo… 🙁

elsaragon
    Partecipante

possiamo chiedere a mario e giovanni se passano a prenderci… 😉 😉
    giovà 
    a ke ora partite?

egi
    Partecipante

ragazzi cerchiamo di essere veloci 😀 fate rispondere mario 😀 sembra sscomparso 😀

CarmySub
    Partecipante

Giovanni allora vieni? :mrgreen: :mrgreen:

mario
    Partecipante

ho risposto a Carmelo ,domani lavoro, non penso che Giovnni venga solo ❗

CarmySub
    Partecipante

ok…pescheremo per te allora…!!!! 😆 😆

lucky
    Partecipante

o quindi come’ finito sto meeting ?? :mrgreen:

egi
    Partecipante

meeting fattoooooooo,c siamo troppo divertitiiiiii,i palermitani saranno ancora in viaggio 😀 tra un po foto e video :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PescaSub
    Partecipante

vogliamo le fotooooooooooooooooo

Salvoct90
    Partecipante

Preso ninte?!

egi
    Partecipante

ragazzi qualcosa l’abbiamo tirata fuori 😀 😀 a presto le foto

CarmySub
    Partecipante

Ragazzi mi propongo io per fare il resoconto:

Io, Maxxx, sua figlia con il suo ragazzo(spettatori e addetti alle foto :mrgreen: ) e un mio amico ci diamo appuntamento alle 6…sistemata la roba in auto ci incamminiamo in questo eterno viaggio 🙂 🙂 . Arriviamo verso le 8.30 a Milazzo dove ci aspetta egidio che ci porta a casa sua per caricare le ultime cose e andare verso il mare. Ragazzi eravamo in 6 sulla macchina di Maxxx e con tutta quella roba stava scoppiando 😯 …non si capisce come riusciva a camminare 😆 . Arriviamo al mare, un posto meraviglioso e acqua forza olio totalmente limpida, ci vestiamo ed entriamo in acqua per iniziare la guerra :mrgreen: :mrgreen: . Il mio amico prende subito un polpo mentre io cerco di fare qualke agguato in superfice ma tranne qualke saraghetto non c’era niente di “sparabile”. Oggi era una giornata “nera” (dal punto di vista delle padelle) soprattutto per Egidio 😈 😈 😈 che ogni tiro che scocca è una padella assicurata e io ridevo sotto i baffi…!!!! 🙄 🙄 Dopo un paio di ore di pesca tutti avevano preso qualkosa tranne egidio ma FATE ATTENZIONE, non conoscete l’arma segreta di Egidio ovvero Un CULO GRANDE COSì 😈 😈 …egi mi kiama e mentre lo raggiungo mi mostra un bello scorfano rosso appena preso (da premettere che io ne avevo preso uno “grazioso”) allora gli kiedo come lo hai presO? mi risponde dicendomi:” Si era incagliata la sagola del pallone sotto uno scoglio, scendo a levarla e mi trovo lo scorfanazzo fermo immobile. Mi da il tempo di mettere il fucile alla 1° tacca, prendo la mira e sbanggg scorfano preso…. ecco la mia faccia 😯 e ecco quella di egidio :smt044 questo scorfano ha permesso a egidio un assicurato cappotto dentro casa. Passa un po di tempo e usciamo stanchi e affamati, il bottino di pesca sarà  2 scorfani, lappane, perchie, 1 polpo ecc… poi vedrete le foto. Kmq sistemiamo la roba, mangiamo e ritorniamo in macchina per la via del ritorno ( non vi dico la fatica per fare tutti quei scalini 👿 👿 👿 ). Alla fine ci siamo davvero divertiti e abbiamo passato una fantastica giornata…adesso a voi i commenti…un saluto da CarmySub ciaoooooo :mrgreen: :mrgreen:

BeliaL
    Partecipante

bravi 😀 egidio sei un attarona 😈 😈 ci macnava poco e facevi na malafiura di quelle mondiali 😈 😈 😈 al prossimo vedrò di esserci 😉 grandi ragazzi 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 316 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.