Ragazzi mi propongo io per fare il resoconto:
Io, Maxxx, sua figlia con il suo ragazzo(spettatori e addetti alle foto
) e un mio amico ci diamo appuntamento alle 6…sistemata la roba in auto ci incamminiamo in questo eterno viaggio π π . Arriviamo verso le 8.30 a Milazzo dove ci aspetta egidio che ci porta a casa sua per caricare le ultime cose e andare verso il mare. Ragazzi eravamo in 6 sulla macchina di Maxxx e con tutta quella roba stava scoppiando π― …non si capisce come riusciva a camminare π . Arriviamo al mare, un posto meraviglioso e acqua forza olio totalmente limpida, ci vestiamo ed entriamo in acqua per iniziare la guerra
. Il mio amico prende subito un polpo mentre io cerco di fare qualke agguato in superfice ma tranne qualke saraghetto non c’era niente di “sparabile”. Oggi era una giornata “nera” (dal punto di vista delle padelle) soprattutto per Egidio π π π che ogni tiro che scocca Γ¨ una padella assicurata e io ridevo sotto i baffi…!!!! π π Dopo un paio di ore di pesca tutti avevano preso qualkosa tranne egidio ma FATE ATTENZIONE, non conoscete l’arma segreta di Egidio ovvero Un CULO GRANDE COSΓ¬ π π …egi mi kiama e mentre lo raggiungo mi mostra un bello scorfano rosso appena preso (da premettere che io ne avevo preso uno “grazioso”) allora gli kiedo come lo hai presO? mi risponde dicendomi:” Si era incagliata la sagola del pallone sotto uno scoglio, scendo a levarla e mi trovo lo scorfanazzo fermo immobile. Mi da il tempo di mettere il fucile alla 1ΓΒ° tacca, prendo la mira e sbanggg scorfano preso…. ecco la mia faccia π― e ecco quella di egidio :smt044 questo scorfano ha permesso a egidio un assicurato cappotto dentro casa. Passa un po di tempo e usciamo stanchi e affamati, il bottino di pesca sarΓ Β 2 scorfani, lappane, perchie, 1 polpo ecc… poi vedrete le foto. Kmq sistemiamo la roba, mangiamo e ritorniamo in macchina per la via del ritorno ( non vi dico la fatica per fare tutti quei scalini πΏ πΏ πΏ ). Alla fine ci siamo davvero divertiti e abbiamo passato una fantastica giornata…adesso a voi i commenti…un saluto da CarmySub ciaoooooo