PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Secondo meeting siciliano?
- Questo topic ha 315 risposte, 22 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da DesmoAccanito.
-
AutorePost
-
16 Novembre 2009 alle 14:21 #151034BeliaLPartecipante
ma quanto parri lucky ? π cioΓ¨ cerca di scrivere in italiano che il tuo enigma mi Γ¨ ancora irrisolto π comunque prossimo meeting abbiamo detto che sarΓ Β zona SIRACUSANO vi fazzu viriri iu appena un veniti bidunari ca un siti altro π π π comunque vediamo di organizzarlo tipo verso metΓ Β dicembre??? prima di natale π π ch ne dite? π π
16 Novembre 2009 alle 14:56 #151035luckyPartecipanteslvo tu parla per te io non ho intenzione di fare gare quelle le lascio a te e a melito
e poi GIO’ io non ho detto che pescate nell’eden ma ho appunto detto che anche nei post di merda tipo quello dove vi ha portato salvo hai saputo far uscire fuori il pesce salvo se le ricciole devi capire che non stanno in tutti i posti e in tutti i periodi dell’anno
X BELIAL E X GIOVANNI!!!: LE LETTERE CON IL PUNTINO DAVANTI MARIO LO HA CAPITO SUBITO COSA SONO E LO SAI BENISSIMO ANCHE TU GIO’ MA NESSUN ALTRO DEL FORUM CREDO LO SAPPIA E IO SO QUESTO GRAZIE A TE GIOVANNI CHE TI HO ASCOLTATO MENTRE LA PRIMA VOLTA PARLAVI CON MIO PADRE E IO HO MEMORIZZATO16 Novembre 2009 alle 14:57 #151036luckyPartecipanteMA QUALE PRIMA DI NATALE ORA SUBITO INIZIAMOLO A PREPARARE!!! π
16 Novembre 2009 alle 14:59 #151037Fulvio57Partecipante…Togli le briciole dei biscotti da sotto il pulsante del maiuscolo !!!!
16 Novembre 2009 alle 15:05 #151038luigi.caosPartecipanteINTERVENTO MOD:
lucky ti e stato detto piu di una volta nel forum di non scrivere in maiuscolo grazie!!!!!!! @lucky wrote:MA QUALE PRIMA DI NATALE ORA SUBITO INIZIAMOLO A PREPARARE!!! π
16 Novembre 2009 alle 15:24 #151039luckyPartecipanteprego compa’ grazie che me lo ricordate
X FULVIO:qualche volta dovrei fare una bella ripulita nella tastiera π16 Novembre 2009 alle 17:23 #151040BeliaLPartecipante@lucky wrote:
MA QUALE PRIMA DI NATALE ORA SUBITO INIZIAMOLO A PREPARARE!!! π
io ho 1 mese di stop! se ne parla verso il 15 dicembre o una cosa cosi π e poi non possiamo organizzare un meeting alla settimana π
16 Novembre 2009 alle 17:57 #151041luckyPartecipantee chi lo ha deto che devi esserci pure tu? tu organizzi e basta
16 Novembre 2009 alle 18:17 #151042egiPartecipantenononononono, me cumpare luca deve esserci π
16 Novembre 2009 alle 23:36 #151043GiovanniOspite@lucky wrote:
slvo tu parla per te io non ho intenzione di fare gare quelle le lascio a te e a melito
e poi GIO’ io non ho detto che pescate nell’eden ma ho appunto detto che anche nei post di merd* tipo quello dove vi ha portato salvo hai saputo far uscire fuori il pesce salvo se le ricciole devi capire che non stanno in tutti i posti e in tutti i periodi dell’anno
X BELIAL E X GIOVANNI!!!: LE LETTERE CON IL PUNTINO DAVANTI MARIO LO HA CAPITO SUBITO COSA SONO E LO SAI BENISSIMO ANCHE TU GIO’ MA NESSUN ALTRO DEL FORUM CREDO LO SAPPIA E IO SO QUESTO GRAZIE A TE GIOVANNI CHE TI HO ASCOLTATO MENTRE LA PRIMA VOLTA PARLAVI CON MIO PADRE E IO HO MEMORIZZATOstatti mutu se no un ti ci portu…..
17 Novembre 2009 alle 13:30 #151044BeliaLPartecipanteeccovi il video del meeting
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=127317 Novembre 2009 alle 13:31 #151045MaxxxPartecipante@BeliaL wrote:
@lucky wrote:
io ho 1 mese di stop! se ne parla verso il 15 dicembre o una cosa cosi π e poi non possiamo organizzare un meeting alla settimana π
Per evitare di andare a dormire in cantina (mia moglie mi butta fuori π ) io sarΓ² disponibile verso fine dicembre π π π π
Ma nessuno si Γ¨ accorto del mini arbalegno che ho costruito?17 Novembre 2009 alle 15:36 #151046egiPartecipanteluca sei un grandeeeeeeeeee π
17 Novembre 2009 alle 22:14 #151047marioPartecipante@Maxxx wrote:
@BeliaL wrote:
@lucky wrote:
Per evitare di andare a dormire in cantina (mia moglie mi butta fuori π ) io sarΓ² disponibile verso fine dicembre π π π π
Ma nessuno si Γ¨ accorto del mini arbalegno che ho costruito?io l’ho visto in foto, mi sembrava un gadget, invece, mi sa che Γ¨ un vero arbalettino………………..che forte π π
17 Novembre 2009 alle 22:47 #151048MaxxxPartecipante[quote=”mario”
io l’ho visto in foto, mi sembrava un gadget, invece, mi sa che Γ¨ un vero arbalettino………………..che forte π ;-)[/quote]
iragazzi al meeting lo hanno pure provato π mi sa che apro un post con le foto π -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.