Secondo meeting siciliano?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Secondo meeting siciliano?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 316 totali)
  • Autore
    ziofelix
    Partecipante

ragazzi al 90% ci sono pure io con mio fratello,che a breve sarΓ Β  un nuovo utente del forum.Non ci dovrebbero essere problemi e a breve mi inseriro’ nella lista dei partecipanti,appena sarΓ² sicuro al 100% di esserci.ciao πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

Lista partecipanti

Confermati:

1) Maxx piΓΉ 2 ( spettatori )

2)Egi piΓΉ ?

3)Belial

4)CarmySub

5)CeFa_LoPu_Dus piΓΉ ?

Tot. 5 piΓΉ 2 spettatori

Da confermare:

1) Zio frank piΓΉ ?

2) Sevenice piΓΉ ?

3)Zio felix piΓΉ ?

4) PescaSub piΓΉ?

5) Elsaragon piΓΉ ?

6)Lucky piΓΉ ?

❗ ❗ NB. ❗ ❗ Ai fini di una buona organizzazione del meeting si invitano tutti i partecipanti che informino l’organizzatore del meeting ( Belial ) a contattarlo tramite pm o tramite post in questo 3d, qualsiasi modifica, proposta per orario, luogo ecc.. sono ben accetti πŸ˜‰ ❗ ❗

Link di partecipazione al meeting http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=ve&id=18″ onclick=”window.open(this.href);return false;

NB.2 Lista aggiornata il 14 / 10 / 2009 ore 22:21

BeliaL
    Partecipante

@elsaragon wrote:

ciao…ci sono anche io…ma la conferma sicura ve la posso dare una settimana prima…c’e qualkuno che porta “le proprie spettatrici” ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tranquillo el! ( dimmi se ti posso chiamare el πŸ˜€ ) comunque maxx ne porta 2! io se riesco una πŸ˜‰ porta chinque!!! il meeting Γ¨ liberissimo, poi il pubblico non guasta mai πŸ˜‰ πŸ˜€ zio felix facci sapere!!!! πŸ˜‰

elsaragon
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@elsaragon wrote:

ciao…ci sono anche io…ma la conferma sicura ve la posso dare una settimana prima…c’e qualkuno che porta “le proprie spettatrici” ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tranquillo el! ( dimmi se ti posso chiamare el πŸ˜€ ) comunque maxx ne porta 2! io se riesco una πŸ˜‰ porta chinque!!! il meeting Γ¨ liberissimo, poi il pubblico non guasta mai πŸ˜‰ πŸ˜€ zio felix facci sapere!!!! πŸ˜‰

certo “Lia” fai pure..se io porto la mia e c’e qualkun’altra,almeno si fanno compagnia..se no nn la porto per evitare che resti sola!!

BeliaL
    Partecipante

due sicuri ci sono!!! io non lo so!!! πŸ™„

egi
    Partecipante

un po di publico fa sempre bene xD

marco1982
    Partecipante

ciao ragazzi…..una domanda particolare…sono nuovo di pescasub e non ho mai partecipato ad un meeting. Come ci si organizza….A che ora ci si vede sul posto……si parte insieme o ognuno per conto suo….fatemi sapere

CarmySub
    Partecipante

Allora il mmeeting si terrΓ Β  a Milazzo….il punto esatto e l’ora di incontro sono ancora da stabilire. Ovviamente poi ognuno x i fatti suoi(o anke in compagnia) si organizza per raggiungere il punto di incontro. Sono stato chiaro? :mrgreen: :mrgreen:

BeliaL
    Partecipante

Allora ti rispondo passo per passo πŸ˜€
    1) il meeting non Γ¨ nulla di “impegnativo” semplicemente si pesca tutti insieme e ci si vede per farci 4 chiacchiere insieme πŸ˜‰
    2)Organizzazione per chi parte da Palermo, possiamo metterci d’accordo per un primo punto d’incontro come abbiamo fatto nel primo meeting πŸ˜‰ cosi da poter fare strada tutti insieme πŸ˜‰ sennΓ² possiamo vederci direttamentesul posto πŸ˜‰

marco1982
    Partecipante

ciao belial. come ti anticipavo in separta sede…dario ha giΓ Β  previsto una uscita in mare con il gruppo del corso……vorrei essere sicuramete dei vostri al prossimo meeting…non sai quanto mi dispiaceeeeeeee….ci sentiamo e grazie dell’invitooooo….ciauuuu

BeliaL
    Partecipante

oooooooooooooooook πŸ˜‰ se ci ripensi…siamo sempre qui!!! πŸ˜‰ il prossimo lo faremo zona siracusano a fine novembre se tutto va bene πŸ˜‰

mario
    Partecipante

IO CI SONO ARRIVO IL 7, SE QUALCUNO VUOLE ANTICIPARE IL POMERIGGIO DEL 7, SI PUO’ FARE…………….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

egi
    Partecipante

MARIO IO SONO DI MILAZZO πŸ˜€ SE VUOI C VEDIAMO IL SABATO PRIMA πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

IO CI SONO ARRIVO IL 7, SE QUALCUNO VUOLE ANTICIPARE IL POMERIGGIO DEL 7, SI PUO’ FARE…………….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

grande mariooooooooooooooooooooooooooooo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ aggiorno subito la lista πŸ˜‰ πŸ˜‰

mario
    Partecipante

@egi wrote:

MARIO IO SONO DI MILAZZO πŸ˜€ SE VUOI C VEDIAMO IL SABATO PRIMA πŸ˜€

Certo , mi fai vedere i fondali, l’acqua li dovrebbe essere spesso pulita, o sbaglio 8) 8) 8) il sabato possimao uscire dai

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 316 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.