Secondo meeting siciliano?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Secondo meeting siciliano?

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 316 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

Lista partecipanti

Confermati:

1) Maxx più 2 ( spettatori )

2)Egi più ?

3)Belial

4)CarmySub

5)CeFa_LoPu_Dus più ?

6)Mario

Tot. 6 più 2 spettatori

Da confermare:

1) Zio frank più ?

2) Sevenice più ?

3)Zio felix più ?

4) PescaSub più?

5) Elsaragon più ?

6)Lucky più ?

❗ ❗ NB. ❗ ❗ Ai fini di una buona organizzazione del meeting si invitano tutti i partecipanti che informino l’organizzatore del meeting ( Belial ) a contattarlo tramite pm o tramite post in questo 3d, qualsiasi modifica, proposta per orario, luogo ecc.. sono ben accetti 😉 ❗ ❗

Link di partecipazione al meeting http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=ve&id=18″ onclick=”window.open(this.href);return false;

NB.2 Lista aggiornata il 15/10/2009 ore 21:58

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

@egi wrote:

MARIO IO SONO DI MILAZZO 😀 SE VUOI C VEDIAMO IL SABATO PRIMA 😀

Certo , mi fai vedere i fondali, l’acqua li dovrebbe essere spesso pulita, o sbaglio 8) 8) 8) il sabato possimao uscire dai

se se i fondali..u sacciu iu picchi! 😀 voi due vi andate a nascondere i pesci da qualche parte e poi fate finta di pescarli il giorno dopo!!! 😀

ulissio
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@mario wrote:

@egi wrote:

Certo , mi fai vedere i fondali, l’acqua li dovrebbe essere spesso pulita, o sbaglio 8) 8) 8) il sabato possimao uscire dai

se se i fondali..u sacciu iu picchi! 😀 voi due vi andate a nascondere i pesci da qualche parte e poi fate finta di pescarli il giorno dopo!!! 😀

Belial sei meglio dell’Alpitour 😀 😀 😀 😀

egi
    Partecipante

speriamo dai, dovremmo andare di pomeriggio perchè la mattina ho scuola 😀 l’acqua si li è quasi sempre pulita,l’importante che si butti corrente 😀 e sperando che almeno per 1 settimana sia calmo 😀

egi
    Partecipante

luca comunque siamo sei non 5 😈

elsaragon
    Partecipante

marioooooooooo…a si u megghiu….mi piacerebbe anticipare,sempre se posso,ma il problema è dv dormire…
    mario tu dove alloggi?ci vai solo?

lucky
    Partecipante

mmmm che ideona che mi e’ venuta mario partiamo assieme ?? :mrgreen:
    scherzo io parto da caltagirone

mario
    Partecipante

io vado a Milazzo a dormire con la famiglia ,l’albergo ora non lo ricordo, ma ci sono stato già .
    Se t’interessa ti do l’indirizzo

BeliaL
    Partecipante

@ulissio wrote:

@BeliaL wrote:

@mario wrote:

@egi wrote:

Belial sei meglio dell’Alpitour 😀 😀 😀 😀

Porterò una cosa al meeting… 😀 😀 😀 però non dico cosa!!!! 😀 😀

BeliaL
    Partecipante

Ragazzi mi hanno comunicato qualche ora fa che l’intervento che dovevo fare è stato rimandato a giorno 2 novembre 😥 a questo punto non credo propio di riuscire a venire 😥

egi
    Partecipante

no lucaaaaaaaaaaaa……dai compà  devi venire 🙁 🙁

BeliaL
    Partecipante

@egi wrote:

no lucaaaaaaaaaaaa……dai compà  devi venire 🙁 🙁

egi non lo so dipende da come sto, se posso parlare vedo di venire, se non posso ne parlare ne pescare..onestamente preferisco stare a casa 😥

egi
    Partecipante

ma cm mai l’hanno rinviata??

Maxxx
    Partecipante

@BeliaL wrote:

Ragazzi mi hanno comunicato qualche ora fa che l’intervento che dovevo fare è stato rimandato a giorno 2 novembre 😥 a questo punto non credo propio di riuscire a venire 😥

AZZ… ma ti operi il giorno dei morti? che bella data :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BeliaL
    Partecipante

@egi wrote:

ma cm mai l’hanno rinviata??

perchè il medico non so che ha e non può più 👿 👿 non sai quanto sono inca**ato 👿 👿 max certo che pure tu…!!!! mi sei molto di conforto se mi dici ste cose 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 316 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.