Secondo round Sevenice Vs Mario

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Secondo round Sevenice Vs Mario

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #33897
    zio frank
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @zio frank wrote:

    @sevenice wrote:

    @Ryo wrote:

    @sevenice wrote:

    @giosub wrote:

    dai,non è proprio cosi male!l importante che vi siete divertiti!aspetto di vedre le foto. 😉

    ho appena postato di tutto e di piu’ ….. ciao

    ho visto tutto…ti giuro che non sai quanto mi dispiace non esserci stato.
    Cmq quel posto dove avete preso il polpo in due è molto bello…peccato non ci sia un cazzo… 😀

    Giova’ io ho altro materiale e volendo potrei fare una carrellata dei posti dove ho fatto aspetti e agguati ..veramente belli da vedere !!!
    ma mi rompo le palle a fare le conversioni….
    ANCHE PERCHE’ mi rode il culo ….nel vedere che quello che posto non è nemmeno lontanamente paragonabile alla belleazza dei miei filmati in formato mov. originali !!

    ma non c’è un metodo per convertirli meglio ……io perdo ‘ troppa risoluzione !!! ????

    Una curiosità  seve….quando converti il filmato e movie maker ti chiede di pubblicare il filmato tu lasci la compressione preimpostata o l’aumenti al massimo?

    con movie maker ..aumento al massimo….

    il problemami viene quando devo usarewinconverter….

    per il passaggio da mov a wmv o avi …..perdetanto…

    PS comunque adesso …anche io mi sono piegato ..alla vostra scelta di spegnere la cam….. e faccio una ripresa ad ogni tuffo….
    cosi’ posso postare in qualita’ superiore !!!!

    Infatti ho notato che le tue riprese sono migliorate tanto. Seve se ho ben capito la tua cam salva i filmati in formato MOV?
    Allora hai lo stesso problema di un mio amico che deve sempre convertire 2 volte. E’ qui sta la grandezza della mia piccola macchinetta…..perchè i filmati li fa direttamente in AVI. Quindi posso decidere se elaborarli con WMM oppure lasciarli in formato originale senza perdere niente.

    #33898
    sevenice
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @sevenice wrote:

    @zio frank wrote:

    @sevenice wrote:

    @Ryo wrote:

    @sevenice wrote:

    @giosub wrote:

    dai,non è proprio cosi male!l importante che vi siete divertiti!aspetto di vedre le foto. 😉

    ho appena postato di tutto e di piu’ ….. ciao

    ho visto tutto…ti giuro che non sai quanto mi dispiace non esserci stato.
    Cmq quel posto dove avete preso il polpo in due è molto bello…peccato non ci sia un cazzo… 😀

    Giova’ io ho altro materiale e volendo potrei fare una carrellata dei posti dove ho fatto aspetti e agguati ..veramente belli da vedere !!!
    ma mi rompo le palle a fare le conversioni….
    ANCHE PERCHE’ mi rode il culo ….nel vedere che quello che posto non è nemmeno lontanamente paragonabile alla belleazza dei miei filmati in formato mov. originali !!

    ma non c’è un metodo per convertirli meglio ……io perdo ‘ troppa risoluzione !!! ????

    Una curiosità  seve….quando converti il filmato e movie maker ti chiede di pubblicare il filmato tu lasci la compressione preimpostata o l’aumenti al massimo?

    con movie maker ..aumento al massimo….

    il problemami viene quando devo usarewinconverter….

    per il passaggio da mov a wmv o avi …..perdetanto…

    PS comunque adesso …anche io mi sono piegato ..alla vostra scelta di spegnere la cam….. e faccio una ripresa ad ogni tuffo….
    cosi’ posso postare in qualita’ superiore !!!!

    Infatti ho notato che le tue riprese sono migliorate tanto. Seve se ho ben capito la tua cam salva i filmati in formato MOV?
    Allora hai lo stesso problema di un mio amico che deve sempre convertire 2 volte. E’ qui sta la grandezza della mia piccola macchinetta…..perchè i filmati li fa direttamente in AVI. Quindi posso decidere se elaborarli con WMM oppure lasciarli in formato originale senza perdere niente.

    infatti …pensa che solo il passaggio da mov ad avi fa’ perdere tanta qualita’…

    ed è anche vero che bisogna convertire spesso 2 volte …..

    una grande rottura …

    ma per voi questo ed altro !!!!

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.