PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Sempre lo stesso sogno…Come mai???
- Questo topic ha 23 risposte, 16 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Procidario.
-
AutorePost
-
27 Settembre 2009 alle 8:52 #3667MelitoPartecipante
Salve ragazzi,vi posto questa mi discussione per raccontarvi una cosa moooolto strana che non capisco il perchΓ¨…Ha 2 giorni che faccio sempre lo stesso sogno identico…Sono a mare,in acqua,in un bel fondale,ci sono tante belle cernie che sfilano tra rocce e poseidonia,carico il mio 90 in legno e appena arrivo per sparare la grossa cernia,swaammm,di magia mi compare nelle mani un lungo comanche di circa 9 metri…..Sparo e mi si rompe questo comanche…esco dall’acqua mi siedo in spiaggia e comincio a piangere………….Ma che cacchio di sogno Γ¨???Cosa potrebbe significare???Aiutoo,mi spavento….e poi il mio fido 90 in legno,dove cacchio finisce???
A voi la parola… π27 Settembre 2009 alle 8:57 #149053Fulvio57Partecipante…Mangia leggero, la sera
27 Settembre 2009 alle 9:02 #149054MelitoPartecipante@Fulvio57 wrote:
…Mangia leggero, la sera
Ahahahahahahahahahahah π π π π π π ,ma quale leggero zio,quΓ Β la cosa diventa seria….2 giorni consecutivi,mi sta tormentando…. π
27 Settembre 2009 alle 9:15 #149055DesmoAccanitoPartecipanteFossi in te andrei tranquillo…anche a me spesso capita di ripetere per alcune notti sogni strani, ma mi capita ogni volta che penso assiduamente a qualcosa o sono preoccupato.
27 Settembre 2009 alle 9:41 #149056MaxModeratore@Melito wrote:
Salve ragazzi,vi posto questa mi discussione per raccontarvi una cosa moooolto strana che non capisco il perchΓ¨…Ha 2 giorni che faccio sempre lo stesso sogno identico…Sono a mare,in acqua,in un bel fondale,ci sono tante belle cernie che sfilano tra rocce e poseidonia,carico il mio 90 in legno e appena arrivo per sparare la grossa cernia,swaammm,di magia mi compare nelle mani un lungo comanche di circa 9 metri…..Sparo e mi si rompe questo comanche…esco dall’acqua mi siedo in spiaggia e comincio a piangere………….Ma che cacchio di sogno Γ¨???Cosa potrebbe significare???Aiutoo,mi spavento….e poi il mio fido 90 in legno,dove cacchio finisce???
A voi la parola… πTi fai di droghe avariate? π π π
27 Settembre 2009 alle 9:50 #149057NichromePartecipante??? Manderesti in tilt anche il grande Freud con un sognio cosi! π―
27 Settembre 2009 alle 10:15 #149058milangalloPartecipanteIo sogno che da una piccola tana da cui sporgono gli occhi di un nomalissimo polpo di taglia viene fuori una piovra gigante. Però non mi sveglio agitato. Continuo a sognare e ogni volta il sogno si ripete; cambiano solo le forme e le posizioni delle tane. A volte la piovra anzichè uscire fuori si intana spostando con se i sassoni che la cicondano.
Mi piace come sogno. In questo modo alleno l’occhio a riconoscere il polpo comodamente nel mio lettino… π27 Settembre 2009 alle 10:28 #149059pepperey90Partecipantealtro che pesci π io sogno delle belle maialone che mi violentano π π
mi devo preoccupare? π27 Settembre 2009 alle 12:27 #149060LefaPartecipanteMi sembra abbastanza chiaro, troppe padelle!! π il tuo istinto venatorio chiede a gran voce di essere appagato e si rifΓ Β sul tuo inconscio!
Magari sognassi azioni di caccia, io questa notte ho sognato di presentarmi a un colloquio in giacca, cravatta e infradito…..ho proprio la testa altrove π
27 Settembre 2009 alle 13:59 #149061Fulvio57Partecipante@Lefa wrote:
Mi sembra abbastanza chiaro, troppe padelle!! π il tuo istinto venatorio chiede a gran voce di essere appagato e si rifΓ Β sul tuo inconscio!
Magari sognassi azioni di caccia, io questa notte ho sognato di presentarmi a un colloquio in giacca, cravatta e infradito…..ho proprio la testa altrove π
..E’ vero !! Che caxxo c’entra la cravatta ? π
27 Settembre 2009 alle 15:46 #149062grifoPartecipantevi siete fatti con la maionese??!! π π
27 Settembre 2009 alle 18:01 #149063sampei70PartecipanteFatti vedere da uno bravo
Io sogno la spigola che ho padellato inspiegabilmente questa estate27 Settembre 2009 alle 18:47 #149064BeliaLPartecipanteio l’altro giorno ho sognato che pescavo..mentre facevo un aspetto ho scoperto di poter respirare sott’acqua e che sparavo a pesci tropicli…e normale? π
27 Settembre 2009 alle 18:52 #149065NichromePartecipanteVuol dire che ne hai fin sopra i capelli delle lappane
27 Settembre 2009 alle 18:52 #149066 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.