Fossi in te andrei tranquillo…anche a me spesso capita di ripetere per alcune notti sogni strani, ma mi capita ogni volta che penso assiduamente a qualcosa o sono preoccupato.
Salve ragazzi,vi posto questa mi discussione per raccontarvi una cosa moooolto strana che non capisco il perchΓ¨…Ha 2 giorni che faccio sempre lo stesso sogno identico…Sono a mare,in acqua,in un bel fondale,ci sono tante belle cernie che sfilano tra rocce e poseidonia,carico il mio 90 in legno e appena arrivo per sparare la grossa cernia,swaammm,di magia mi compare nelle mani un lungo comanche di circa 9 metri…..Sparo e mi si rompe questo comanche…esco dall’acqua mi siedo in spiaggia e comincio a piangere………….Ma che cacchio di sogno Γ¨???Cosa potrebbe significare???Aiutoo,mi spavento….e poi il mio fido 90 in legno,dove cacchio finisce???
A voi la parola… π
Io sogno che da una piccola tana da cui sporgono gli occhi di un nomalissimo polpo di taglia viene fuori una piovra gigante. Però non mi sveglio agitato. Continuo a sognare e ogni volta il sogno si ripete; cambiano solo le forme e le posizioni delle tane. A volte la piovra anzichè uscire fuori si intana spostando con se i sassoni che la cicondano.
Mi piace come sogno. In questo modo alleno l’occhio a riconoscere il polpo comodamente nel mio lettino… π
Mi sembra abbastanza chiaro, troppe padelle!! π il tuo istinto venatorio chiede a gran voce di essere appagato e si rifΓ Β sul tuo inconscio!
Magari sognassi azioni di caccia, io questa notte ho sognato di presentarmi a un colloquio in giacca, cravatta e infradito…..ho proprio la testa altrove π
Mi sembra abbastanza chiaro, troppe padelle!! π il tuo istinto venatorio chiede a gran voce di essere appagato e si rifΓ Β sul tuo inconscio!
Magari sognassi azioni di caccia, io questa notte ho sognato di presentarmi a un colloquio in giacca, cravatta e infradito…..ho proprio la testa altrove π
io l’altro giorno ho sognato che pescavo..mentre facevo un aspetto ho scoperto di poter respirare sott’acqua e che sparavo a pesci tropicli…e normale? π