Sempre lo stesso sogno…Come mai???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Sempre lo stesso sogno…Come mai???

  • Questo topic ha 23 risposte, 16 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Procidario.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #3667
    Melito
    Partecipante

    Salve ragazzi,vi posto questa mi discussione per raccontarvi una cosa moooolto strana che non capisco il perchΓ¨…Ha 2 giorni che faccio sempre lo stesso sogno identico…Sono a mare,in acqua,in un bel fondale,ci sono tante belle cernie che sfilano tra rocce e poseidonia,carico il mio 90 in legno e appena arrivo per sparare la grossa cernia,swaammm,di magia mi compare nelle mani un lungo comanche di circa 9 metri…..Sparo e mi si rompe questo comanche…esco dall’acqua mi siedo in spiaggia e comincio a piangere………….Ma che cacchio di sogno Γ¨???Cosa potrebbe significare???Aiutoo,mi spavento….e poi il mio fido 90 in legno,dove cacchio finisce???
    A voi la parola… πŸ™„

    #149053
    Fulvio57
    Partecipante

    …Mangia leggero, la sera :mrgreen:

    #149054
    Melito
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Mangia leggero, la sera :mrgreen:

    Ahahahahahahahahahahah πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ,ma quale leggero zio,quΓ Β  la cosa diventa seria….2 giorni consecutivi,mi sta tormentando…. πŸ™

    #149055
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Fossi in te andrei tranquillo…anche a me spesso capita di ripetere per alcune notti sogni strani, ma mi capita ogni volta che penso assiduamente a qualcosa o sono preoccupato.

    #149056
    Max
    Moderatore

    @Melito wrote:

    Salve ragazzi,vi posto questa mi discussione per raccontarvi una cosa moooolto strana che non capisco il perchΓ¨…Ha 2 giorni che faccio sempre lo stesso sogno identico…Sono a mare,in acqua,in un bel fondale,ci sono tante belle cernie che sfilano tra rocce e poseidonia,carico il mio 90 in legno e appena arrivo per sparare la grossa cernia,swaammm,di magia mi compare nelle mani un lungo comanche di circa 9 metri…..Sparo e mi si rompe questo comanche…esco dall’acqua mi siedo in spiaggia e comincio a piangere………….Ma che cacchio di sogno Γ¨???Cosa potrebbe significare???Aiutoo,mi spavento….e poi il mio fido 90 in legno,dove cacchio finisce???
    A voi la parola… πŸ™„

    Ti fai di droghe avariate? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #149057
    Nichrome
    Partecipante

    ??? Manderesti in tilt anche il grande Freud con un sognio cosi! 😯

    #149058
    milangallo
    Partecipante

    Io sogno che da una piccola tana da cui sporgono gli occhi di un nomalissimo polpo di taglia viene fuori una piovra gigante. Però non mi sveglio agitato. Continuo a sognare e ogni volta il sogno si ripete; cambiano solo le forme e le posizioni delle tane. A volte la piovra anzichè uscire fuori si intana spostando con se i sassoni che la cicondano.
    Mi piace come sogno. In questo modo alleno l’occhio a riconoscere il polpo comodamente nel mio lettino… πŸ˜€

    #149059
    pepperey90
    Partecipante

    altro che pesci πŸ˜€ io sogno delle belle maialone che mi violentano πŸ˜€ πŸ˜€
    mi devo preoccupare? πŸ™„

    #149060
    Lefa
    Partecipante

    Mi sembra abbastanza chiaro, troppe padelle!! πŸ˜€ il tuo istinto venatorio chiede a gran voce di essere appagato e si rifΓ Β  sul tuo inconscio!

    Magari sognassi azioni di caccia, io questa notte ho sognato di presentarmi a un colloquio in giacca, cravatta e infradito…..ho proprio la testa altrove πŸ™„

    #149061
    Fulvio57
    Partecipante

    @Lefa wrote:

    Mi sembra abbastanza chiaro, troppe padelle!! πŸ˜€ il tuo istinto venatorio chiede a gran voce di essere appagato e si rifΓ Β  sul tuo inconscio!

    Magari sognassi azioni di caccia, io questa notte ho sognato di presentarmi a un colloquio in giacca, cravatta e infradito…..ho proprio la testa altrove πŸ™„

    ..E’ vero !! Che caxxo c’entra la cravatta ? πŸ˜‰

    #149062
    grifo
    Partecipante

    :mrgreen: :mrgreen: vi siete fatti con la maionese??!! πŸ˜† πŸ˜†

    #149063
    sampei70
    Partecipante

    Fatti vedere da uno bravo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Io sogno la spigola che ho padellato inspiegabilmente questa estate

    #149064
    BeliaL
    Partecipante

    io l’altro giorno ho sognato che pescavo..mentre facevo un aspetto ho scoperto di poter respirare sott’acqua e che sparavo a pesci tropicli…e normale? πŸ˜•

    #149065
    Nichrome
    Partecipante

    Vuol dire che ne hai fin sopra i capelli delle lappane :mrgreen:

    #149066
    BeliaL
    Partecipante

    @Nichrome wrote:

    Vuol dire che ne hai fin sopra i capelli delle lappane :mrgreen:

    πŸ˜€ πŸ˜€ erano i pesci del cucco xD

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.