Serra.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@MrCicoSub wrote:

😳 il mio era un barra…. ma sempre in rra finisce… mi che siete pignoli… provateci voi a scrivere sul forum e lavorare… una delle due cose viene male… oggi toccava al forum…. :mrgreen:

ahahahhahahhha come ti quoto!! 😀

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

😳 il mio era un barra…. ma sempre in rra finisce… mi che siete pignoli… provateci voi a scrivere sul forum e lavorare… una delle due cose viene male… oggi toccava al forum…. :mrgreen:

grazie della comprensione… e poi gioca un fattore determinante anche l’età …

SARDENTICE81
    Moderatore

@MrCicoSub wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

grazie della comprensione… e poi gioca un fattore determinante anche l’età …

eh si…. io sui trenta sono già  in fase calante 😆

mosgi
    Partecipante

@danielekuro wrote:

@MrCicoSub wrote:

@submaro wrote:

Chi troppo vuole…..non mi è mai successa una cosa del genere, mi sono dilungato per fare il filmato e il serra è saltato fuori dall’acqua facendo chiudere l’aletta e liberandosi dell’asta, incredibile!!!!

A me è successa la stessa cosa… c’erano una coppia di serra… e con il mio compare gli facciamo l’agguato… lui spara e ne becca uno… proprio sulle branchie… questo fa come un matto… lui recupera e a un metro dal pesce questo salta fuori dall’acqua e si libera facendo richiudere l’aletta… ci siamo guardati come due pazzi… fortuna che il mio compare (il mio mentore) mi strappa il fucile di mano e lo insegue… il barra era messo maluccio… dopo qualche minuto io mi ricarico il fucile e lui lo mette a cavetto…

La cosa assurda è che probabilmente hanno nel loro dna questo tipo di reazione estrema di saltare fuori dall’acqua e se gli dice bene…. ahhh la natura… che grande architetto DIO!

Asp asp spari un serra e si libera un barra ?? :mrgreen:

Serra di cognome e Barra di nome 😉

danielekuro
    Partecipante

ahahaha mi fate morire

Giuseppe.P
    Partecipante

Bel tiro!!! Peccato per l’esito sfortunato 👿 … Se posso dare la mia testimonianza, i serra amano saltare fuori dall’acqua per liberarsi… Pesco a spinning da 5 anni circa, e le reazioni così, le ho vissute e le vivo ogni volta che capita di agganciarli. Spesso con artificiali muniti di ancorette, si hanno parecchie slamature dopo il salto. Con gli ami singoli, si rischia molto meno… Questo pesce è bello sopratutto per questo, e per le sue violente reazioni :mrgreen: :mrgreen:

sevenice
    Partecipante

peccato ….. comunque alla fine hai pagato il pesce per farci godere un filmato piu’ lungo … perche se risalivi subito e lo strattonavi un po’ di sicuro non l’avresti perso … pazienza a te i pesci non mancano ..!!

submaro
    Partecipante

@sevenice wrote:

peccato ….. comunque alla fine hai pagato il pesce per farci godere un filmato piu’ lungo … perche se risalivi subito e lo strattonavi un po’ di sicuro non l’avresti perso … pazienza a te i pesci non mancano ..!!

Vero, devo dire che da quando ho la telecamera montata mi è capitato di perdere, padellare e strappare diversi pesci, infatti non sempre la monto, comunque non ci possiamo lamentare 8)

gianlucaxyz
    Partecipante

che sculo! Pero’che tiro porca put***naaa, ma a quanti metri eri???
    Grandissimo.

submaro
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

che sculo! Pero’che tiro porca put***naaa, ma a quanti metri eri???
    Grandissimo.

Di profondità  intorno ai 10 metri, dal pesce un 3-4 metri 😉

gianlucaxyz
    Partecipante

4 metri 😥 …io da burba totale non avrei avuto il coraggio di sparare, pero’deve essere una soddisfazione avere l’esperienza per beccare un aggeggio da quella distanza!

submaro
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

4 metri 😥 …io da burba totale non avrei avuto il coraggio di sparare, pero’deve essere una soddisfazione avere l’esperienza per beccare un aggeggio da quella distanza!

Non serve avere super poteri per fare un tiro a 4 metri, solo un pò di pratica, un buon fucile e un pò di culo :mrgreen:

Giuseppe.P
    Partecipante

E la bravura !!! 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@submaro wrote:

@gianlucaxyz wrote:

Non serve avere super poteri per fare un tiro a 4 metri, solo un pò di pratica, un buon fucile e un pò di culo :mrgreen:

marco, come sempre la tua modestia va di pari passo con il tuo talento 😉

gianlucaxyz
    Partecipante

eh si… 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.