PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Serra.
- Questo topic ha 41 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da gianlucaxyz.
-
AutorePost
-
20 Dicembre 2011 alle 15:48 #253094SARDENTICE81Moderatore
@MrCicoSub wrote:
😳 il mio era un barra…. ma sempre in rra finisce… mi che siete pignoli… provateci voi a scrivere sul forum e lavorare… una delle due cose viene male… oggi toccava al forum….
ahahahhahahhha come ti quoto!! 😀
20 Dicembre 2011 alle 16:00 #253095MrCicoSubPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
😳 il mio era un barra…. ma sempre in rra finisce… mi che siete pignoli… provateci voi a scrivere sul forum e lavorare… una delle due cose viene male… oggi toccava al forum….
grazie della comprensione… e poi gioca un fattore determinante anche l’età …
20 Dicembre 2011 alle 16:24 #253096SARDENTICE81Moderatore@MrCicoSub wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
grazie della comprensione… e poi gioca un fattore determinante anche l’età …
eh si…. io sui trenta sono già in fase calante 😆
20 Dicembre 2011 alle 16:41 #253097mosgiPartecipante@danielekuro wrote:
@MrCicoSub wrote:
@submaro wrote:
Chi troppo vuole…..non mi è mai successa una cosa del genere, mi sono dilungato per fare il filmato e il serra è saltato fuori dall’acqua facendo chiudere l’aletta e liberandosi dell’asta, incredibile!!!!
A me è successa la stessa cosa… c’erano una coppia di serra… e con il mio compare gli facciamo l’agguato… lui spara e ne becca uno… proprio sulle branchie… questo fa come un matto… lui recupera e a un metro dal pesce questo salta fuori dall’acqua e si libera facendo richiudere l’aletta… ci siamo guardati come due pazzi… fortuna che il mio compare (il mio mentore) mi strappa il fucile di mano e lo insegue… il barra era messo maluccio… dopo qualche minuto io mi ricarico il fucile e lui lo mette a cavetto…
La cosa assurda è che probabilmente hanno nel loro dna questo tipo di reazione estrema di saltare fuori dall’acqua e se gli dice bene…. ahhh la natura… che grande architetto DIO!
Asp asp spari un serra e si libera un barra ??
Serra di cognome e Barra di nome 😉
20 Dicembre 2011 alle 18:05 #253098danielekuroPartecipanteahahaha mi fate morire
23 Gennaio 2012 alle 16:26 #253099Giuseppe.PPartecipanteBel tiro!!! Peccato per l’esito sfortunato 👿 … Se posso dare la mia testimonianza, i serra amano saltare fuori dall’acqua per liberarsi… Pesco a spinning da 5 anni circa, e le reazioni così, le ho vissute e le vivo ogni volta che capita di agganciarli. Spesso con artificiali muniti di ancorette, si hanno parecchie slamature dopo il salto. Con gli ami singoli, si rischia molto meno… Questo pesce è bello sopratutto per questo, e per le sue violente reazioni
26 Gennaio 2012 alle 0:23 #253100sevenicePartecipantepeccato ….. comunque alla fine hai pagato il pesce per farci godere un filmato piu’ lungo … perche se risalivi subito e lo strattonavi un po’ di sicuro non l’avresti perso … pazienza a te i pesci non mancano ..!!
26 Gennaio 2012 alle 20:42 #253101submaroPartecipante@sevenice wrote:
peccato ….. comunque alla fine hai pagato il pesce per farci godere un filmato piu’ lungo … perche se risalivi subito e lo strattonavi un po’ di sicuro non l’avresti perso … pazienza a te i pesci non mancano ..!!
Vero, devo dire che da quando ho la telecamera montata mi è capitato di perdere, padellare e strappare diversi pesci, infatti non sempre la monto, comunque non ci possiamo lamentare 8)
28 Gennaio 2012 alle 17:22 #253102gianlucaxyzPartecipanteche sculo! Pero’che tiro porca put***naaa, ma a quanti metri eri???
Grandissimo.29 Gennaio 2012 alle 8:51 #253103submaroPartecipante@gianlucaxyz wrote:
che sculo! Pero’che tiro porca put***naaa, ma a quanti metri eri???
Grandissimo.Di profondità intorno ai 10 metri, dal pesce un 3-4 metri 😉
29 Gennaio 2012 alle 14:27 #253104gianlucaxyzPartecipante4 metri 😥 …io da burba totale non avrei avuto il coraggio di sparare, pero’deve essere una soddisfazione avere l’esperienza per beccare un aggeggio da quella distanza!
29 Gennaio 2012 alle 20:17 #253105submaroPartecipante@gianlucaxyz wrote:
4 metri 😥 …io da burba totale non avrei avuto il coraggio di sparare, pero’deve essere una soddisfazione avere l’esperienza per beccare un aggeggio da quella distanza!
Non serve avere super poteri per fare un tiro a 4 metri, solo un pò di pratica, un buon fucile e un pò di culo
29 Gennaio 2012 alle 21:31 #253106Giuseppe.PPartecipanteE la bravura !!! 😉
30 Gennaio 2012 alle 8:41 #253107SARDENTICE81Moderatore@submaro wrote:
@gianlucaxyz wrote:
4 metri 😥 …io da burba totale non avrei avuto il coraggio di sparare, pero’deve essere una soddisfazione avere l’esperienza per beccare un aggeggio da quella distanza!
Non serve avere super poteri per fare un tiro a 4 metri, solo un pò di pratica, un buon fucile e un pò di culo
marco, come sempre la tua modestia va di pari passo con il tuo talento 😉
30 Gennaio 2012 alle 13:31 #253108gianlucaxyzPartecipanteeh si… 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.