Serra.

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Dai ragazzi troppo buoni 😳 ho dalla mia che sono nato in una città  di mare e sono tanti anni che pratico, ho una discreta acquaticità  grazie anche al lavoro che faccio, ho avuto anche la fortuna che mio padre è un grande amante del mare e una volta anche un discreto pescatore, abbiamo sempre avuto gommoni o barche, fin da piccolissimo mi portava giù in apnea a vedere polpi e quant’altro, lui mi ha fatto scoprire quello che poi sarebbe stato il mio mondo, quindi niente di eccezionale ma una serie di circostanze dovute, spero di riuscire a trasmettere anche ai miei figli tutto questo. 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@submaro wrote:

Dai ragazzi troppo buoni 😳 ho dalla mia che sono nato in una città  di mare e sono tanti anni che pratico, ho una discreta acquaticità  grazie anche al lavoro che faccio, ho avuto anche la fortuna che mio padre è un grande amante del mare e una volta anche un discreto pescatore, abbiamo sempre avuto gommoni o barche, fin da piccolissimo mi portava giù in apnea a vedere polpi e quant’altro, lui mi ha fatto scoprire quello che poi sarebbe stato il mio mondo, quindi niente di eccezionale ma una serie di circostanze dovute, spero di riuscire a trasmettere anche ai miei figli tutto questo. 😉

credo di mettere praticamente tutti d’accordo se ti smentisco e ti confermo che sei una persona eccezionale! una di quelle persone cui hai il piacere di stringere la mano, e stai tranquillo che se ai tuoi figli riuscirai a trasmetterei tutto quello che trasmetti a tutti i ragazzi del forum, diventeranno non solo grandi pescatori ma anche grandi uomini 😉

submaro
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@submaro wrote:

credo di mettere praticamente tutti d’accordo se ti smentisco e ti confermo che sei una persona eccezionale! una di quelle persone cui hai il piacere di stringere la mano, e stai tranquillo che se ai tuoi figli riuscirai a trasmetterei tutto quello che trasmetti a tutti i ragazzi del forum, diventeranno non solo grandi pescatori ma anche grandi uomini 😉

Grazie Maurizio!

Fulvio57
    Partecipante

..Non è una “lisciata” fine a se stessa. Molti di Noi la pensano così….credici !! 😉

submaro
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

..Non è una “lisciata” fine a se stessa. Molti di Noi la pensano così….credici !! 😉

Grazie ragazzi, è molto bello leggere queste parole.

gianlucaxyz
    Partecipante

@submaro wrote:

@Fulvio57 wrote:

Grazie ragazzi, è molto bello leggere queste parole.

che se non avessi perso il serra non avresti letto 😀 …pensa te la vita!!?!

zavorra
    Partecipante

Submaro, che fucile usi?

Z

Ricciolone
    Partecipante

Quanti pesci persi per avere un filmato migliore! Peccato!

submaro
    Partecipante

@zavorra wrote:

Submaro, che fucile usi?

Z

In questo filmato è un legno costruito da un mio amico di 100 cm doppio elastico, ma molto spesso cambio, ne ho di tutte le salse, legni, roller, carbonio e circa una diecina di viper sporasub vecchio modello di tutte le misure possibili e immaginabili :mrgreen: e per finire tutta la collezione sten, dal mini mini al super super 😉 non si sà  mai….

gianlucaxyz
    Partecipante

@submaro wrote:

@zavorra wrote:

Submaro, che fucile usi?

Z

In questo filmato è un legno costruito da un mio amico di 100 cm doppio elastico, ma molto spesso cambio, ne ho di tutte le salse, legni, roller, carbonio e circa una diecina di viper sporasub vecchio modello di tutte le misure possibili e immaginabili :mrgreen: e per finire tutta la collezione sten, dal mini mini al super super 😉 non si sà  mai….

Il preferito?

submaro
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

@submaro wrote:

@zavorra wrote:

Submaro, che fucile usi?

Z

Il preferito?

In assoluto il mio fido sporasub viper elite da 100cm, mono gomma da 18,5 thaithiana devoto da 130 per 6,5 mulinello omer match, con questo arbalete ci ho preso veramente di tutto e di tutte le taglie…quante soddisfazioni….

gianlucaxyz
    Partecipante

@submaro wrote:

@gianlucaxyz wrote:

@submaro wrote:

@zavorra wrote:

Submaro, che fucile usi?

Z

Il preferito?

In assoluto il mio fido sporasub viper elite da 100cm, mono gomma da 18,5 thaithiana devoto da 130 per 6,5 mulinello omer match, con questo arbalete ci ho preso veramente di tutto e di tutte le taglie…quante soddisfazioni….

eh……eh…..guarda……io sto rinnovando un po’il parco fucili ed ero lì a pensare di dare via un 100 arba, ma effettivamente mi dispiace un po’. Alla fine lo usavo con piacere con doppio 14 asta sigal 140 da 6,25 ed a parte un paio di rimbalzi che ancora mi sogno, tira davvero preciso…..L’asta da 130×6,5 spinta “giusta” avrei voluto provarla ma non l’ho mai fatto per paura di “poca”gittata…..quasi quasi…….
    Oddio, io ho iniziato a pescare domani quindi sono tante le cose che devo ancora assimilare ma….quasi quasi lo tengo ancora un po’ 😀
    scusate il fuori tema ma m’era venuto un po’di rimorso ed affetto.

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.