PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Serra.
- Questo topic ha 41 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da gianlucaxyz.
-
AutorePost
-
30 Gennaio 2012 alle 13:56 #253109submaroPartecipante
Dai ragazzi troppo buoni 😳 ho dalla mia che sono nato in una città di mare e sono tanti anni che pratico, ho una discreta acquaticità grazie anche al lavoro che faccio, ho avuto anche la fortuna che mio padre è un grande amante del mare e una volta anche un discreto pescatore, abbiamo sempre avuto gommoni o barche, fin da piccolissimo mi portava giù in apnea a vedere polpi e quant’altro, lui mi ha fatto scoprire quello che poi sarebbe stato il mio mondo, quindi niente di eccezionale ma una serie di circostanze dovute, spero di riuscire a trasmettere anche ai miei figli tutto questo. 😉
30 Gennaio 2012 alle 14:38 #253110SARDENTICE81Moderatore@submaro wrote:
Dai ragazzi troppo buoni 😳 ho dalla mia che sono nato in una città di mare e sono tanti anni che pratico, ho una discreta acquaticità grazie anche al lavoro che faccio, ho avuto anche la fortuna che mio padre è un grande amante del mare e una volta anche un discreto pescatore, abbiamo sempre avuto gommoni o barche, fin da piccolissimo mi portava giù in apnea a vedere polpi e quant’altro, lui mi ha fatto scoprire quello che poi sarebbe stato il mio mondo, quindi niente di eccezionale ma una serie di circostanze dovute, spero di riuscire a trasmettere anche ai miei figli tutto questo. 😉
credo di mettere praticamente tutti d’accordo se ti smentisco e ti confermo che sei una persona eccezionale! una di quelle persone cui hai il piacere di stringere la mano, e stai tranquillo che se ai tuoi figli riuscirai a trasmetterei tutto quello che trasmetti a tutti i ragazzi del forum, diventeranno non solo grandi pescatori ma anche grandi uomini 😉
30 Gennaio 2012 alle 18:42 #253111submaroPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@submaro wrote:
credo di mettere praticamente tutti d’accordo se ti smentisco e ti confermo che sei una persona eccezionale! una di quelle persone cui hai il piacere di stringere la mano, e stai tranquillo che se ai tuoi figli riuscirai a trasmetterei tutto quello che trasmetti a tutti i ragazzi del forum, diventeranno non solo grandi pescatori ma anche grandi uomini 😉
Grazie Maurizio!
30 Gennaio 2012 alle 19:41 #253112Fulvio57Partecipante..Non è una “lisciata” fine a se stessa. Molti di Noi la pensano così….credici !! 😉
30 Gennaio 2012 alle 20:14 #253113submaroPartecipante@Fulvio57 wrote:
..Non è una “lisciata” fine a se stessa. Molti di Noi la pensano così….credici !! 😉
Grazie ragazzi, è molto bello leggere queste parole.
31 Gennaio 2012 alle 13:21 #253114gianlucaxyzPartecipante3 Febbraio 2012 alle 9:51 #253115zavorraPartecipanteSubmaro, che fucile usi?
Z
3 Febbraio 2012 alle 11:37 #253116RicciolonePartecipanteQuanti pesci persi per avere un filmato migliore! Peccato!
3 Febbraio 2012 alle 18:13 #253117submaroPartecipante@zavorra wrote:
Submaro, che fucile usi?
Z
In questo filmato è un legno costruito da un mio amico di 100 cm doppio elastico, ma molto spesso cambio, ne ho di tutte le salse, legni, roller, carbonio e circa una diecina di viper sporasub vecchio modello di tutte le misure possibili e immaginabili e per finire tutta la collezione sten, dal mini mini al super super 😉 non si sà mai….
3 Febbraio 2012 alle 18:54 #253118gianlucaxyzPartecipante@submaro wrote:
@zavorra wrote:
Submaro, che fucile usi?
Z
In questo filmato è un legno costruito da un mio amico di 100 cm doppio elastico, ma molto spesso cambio, ne ho di tutte le salse, legni, roller, carbonio e circa una diecina di viper sporasub vecchio modello di tutte le misure possibili e immaginabili e per finire tutta la collezione sten, dal mini mini al super super 😉 non si sà mai….
Il preferito?
3 Febbraio 2012 alle 20:45 #253119submaroPartecipante@gianlucaxyz wrote:
@submaro wrote:
@zavorra wrote:
Submaro, che fucile usi?
Z
Il preferito?
In assoluto il mio fido sporasub viper elite da 100cm, mono gomma da 18,5 thaithiana devoto da 130 per 6,5 mulinello omer match, con questo arbalete ci ho preso veramente di tutto e di tutte le taglie…quante soddisfazioni….
4 Febbraio 2012 alle 15:03 #253120gianlucaxyzPartecipante@submaro wrote:
@gianlucaxyz wrote:
@submaro wrote:
@zavorra wrote:
Submaro, che fucile usi?
Z
Il preferito?
In assoluto il mio fido sporasub viper elite da 100cm, mono gomma da 18,5 thaithiana devoto da 130 per 6,5 mulinello omer match, con questo arbalete ci ho preso veramente di tutto e di tutte le taglie…quante soddisfazioni….
eh……eh…..guarda……io sto rinnovando un po’il parco fucili ed ero lì a pensare di dare via un 100 arba, ma effettivamente mi dispiace un po’. Alla fine lo usavo con piacere con doppio 14 asta sigal 140 da 6,25 ed a parte un paio di rimbalzi che ancora mi sogno, tira davvero preciso…..L’asta da 130×6,5 spinta “giusta” avrei voluto provarla ma non l’ho mai fatto per paura di “poca”gittata…..quasi quasi…….
Oddio, io ho iniziato a pescare domani quindi sono tante le cose che devo ancora assimilare ma….quasi quasi lo tengo ancora un po’ 😀
scusate il fuori tema ma m’era venuto un po’di rimorso ed affetto. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.