PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Apnea Salute & Sicurezza › Sfidare il mare
- Questo topic ha 24 risposte, 12 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da
mario.
-
AutorePost
-
21 Aprile 2008 alle 19:45 #30623
mario
Partecipanteπ π π ebbene si
21 Aprile 2008 alle 21:09 #30624zio frank
Partecipante@mario wrote:
π π π ebbene si
Mario ti avevo chiesto in un’altro post di dove sei. Non c’Γ¨ piΓΉ bisogno che rispondi adesso che ci hai fatto sapere che se pugliese.
21 Aprile 2008 alle 21:33 #30625mario
Partecipante@francox59 wrote:
@mario wrote:
π π π ebbene si
Mario ti avevo chiesto in un’altro post di dove sei. Non c’Γ¨ piΓΉ bisogno che rispondi adesso che ci hai fatto sapere che se pugliese.
vero zio???????
non me lo ricordo,,,ma qui lo sanno cani e porci che sono pugliese β22 Aprile 2008 alle 6:18 #30626sevenice
@ccco wrote:
Mia nonna a 93 anni diceva sempre: “acqua e fuoco racci luocu” questo significa che ad acqua e fuoco devi dargli luogo, cioΓ¨ tenerli sempre a distanza e con rispetto
mia nonna invece diceva c gnama sci sciamaninn c nan g nama sci nan g n sim scenn.Sapete cosa significa????
E’ morta e non l’ho mai capito π π π π aveva dimenticato di dirmelomo’ ti a’ dicere nu fatt’ … che tia’ fa ‘ rimani cu’ le cannarine asscat… e na’ zita de bari vecchia ce se sceva de nott’……………..
Mario sei incredibile……
comunque visto tutte le filastrocche pugliesi che so….penso di sapere anche il piu’ classico degli sciogli lingua…..pugliese!!
PS il film “La capa gira ” lo capivo senza sottotitoli..e se ci ripenso ancora mi viene da ridere …..!!!
a proposito mario …lo sai qual’Γ¨ la droga piu’ forte…….
Γ¨ u’ P………….E !!!!!!!!
22 Aprile 2008 alle 7:05 #30627zio frank
@francox59 wrote:
@mario wrote:
π π π ebbene si
vero zio???????
non me lo ricordo,,,ma qui lo sanno cani e porci che sono pugliese βInfatti io che non sono ne un cane ne un porco non lo sapevo.
23 Aprile 2008 alle 5:33 #30628ccco
Partecipantecomunque se il posto lo conosci bene puoi buttarti anche con mare formato o in scaduta…io la faccio.ma li la profonditΓ Β Γ¨ massimo 3 metri il fondale lo conosco a memoria…tanto che lo potrei disegnare….
23 Aprile 2008 alle 5:40 #30629BeliaL
Partecipantefacci un disegno π
23 Aprile 2008 alle 20:39 #3063023 Aprile 2008 alle 21:00 #30631mario
Partecipante@sevenice wrote:
@mario wrote:
@ccco wrote:
Mia nonna a 93 anni diceva sempre: “acqua e fuoco racci luocu” questo significa che ad acqua e fuoco devi dargli luogo, cioΓ¨ tenerli sempre a distanza e con rispetto
mia nonna invece diceva c gnama sci sciamaninn c nan g nama sci nan g n sim scenn.Sapete cosa significa????
E’ morta e non l’ho mai capito π π π π aveva dimenticato di dirmelomo’ ti a’ dicere nu fatt’ … che tia’ fa ‘ rimani cu’ le cannarine asscat… e na’ zita de bari vecchia ce se sceva de nott’……………..
Mario sei incredibile……
comunque visto tutte le filastrocche pugliesi che so….penso di sapere anche il piu’ classico degli sciogli lingua…..pugliese!!
PS il film “La capa gira ” lo capivo senza sottotitoli..e se ci ripenso ancora mi viene da ridere …..!!!
a proposito mario …lo sai qual’Γ¨ la droga piu’ forte…….
Γ¨ u’ P………….E !!!!!!!!
ti sei visto LA CAPA GIRA?????????????
che film π π π π π -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.