PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › … " Sfrondoni "
- Questo topic ha 413 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
26 Aprile 2013 alle 19:27 #256172lorenzino82Partecipante
Ragazzi uniamo la forza della rete e tempestiamolo di richieste ….rilanciamo anche sul prezzo , del tipo: se sei indeciso a venderlo a me, ti offro 20€ in più
Ci state?? 😈27 Aprile 2013 alle 8:37 #256173_Massi_Partecipante“Ciao,
sono molto interessato al cannone. Riguardo alle permute, potresti descrivermi dettagliatamente il vestiario che cerchi? Fammi sapere!”
8)
PS: Conoscerà la parola “vestiario”?
27 Aprile 2013 alle 8:49 #256174MR CarbonPartecipanteCopiate ed incollate le risposte ee 😈 😈 che le voglio vedere 😀 😀
27 Aprile 2013 alle 8:54 #256175lorenzino82Partecipante@MR Carbon wrote:
Copiate ed incollate le risposte ee 😈 😈 che le voglio vedere 😀 😀
Su su, brian scrivigli pure tu da Malta!!!!
27 Aprile 2013 alle 9:06 #256176MR CarbonPartecipanteBuongiorno, non ho potuto trattenermi dal contattarti. Sono ancora un neofita e sto cercando il mio primo fucile, quindi di referenzie ne ho poche ma mi sto allenando tantissimo. Io vivo a Malta ma sono spesso in Italia. Ma il prezzo e propio quello? Sarebbe un problema se lo smonti e me lo mandi a pezzi? Poi lo ri-assemblo io.
Grazie
Fatto 😀
27 Aprile 2013 alle 9:12 #256177lorenzino82Partecipante@MR Carbon wrote:
Buongiorno, non ho potuto trattenermi dal contattarti. Sono ancora un neofita e sto cercando il mio primo fucile, quindi di referenzie ne ho poche ma mi sto allenando tantissimo. Io vivo a Malta ma sono spesso in Italia. Ma il prezzo e propio quello? Sarebbe un problema se lo smonti e me lo mandi a pezzi? Poi lo ri-assemblo io.
Grazie
Fatto 😀
😀
27 Aprile 2013 alle 9:33 #256178MrCicoSubPartecipanteCiao, sarei molto interessato… effettivamente è un ottimo prezzo… tre elastici non pensavo ci potesse essere un fucile subbacqueo con 3 elastici… ARBALETTE è la marca? io sono alto 1,63 pensi che avrò problemi a caricare ? fino ad ora ho usato un 75 ma di elastico ne ha uno solo. Io pero sono siciliano, sei disposto anche a spedirlo? e casomai come si fa con le spese? Lo so che magari tu avrai molta esperienza e le mie domande sembrano stupide, e magari preferisci darlo ad uno professionista, ma magari un giorno lo divento pure io… con l’aiuto di questo fucile…
fammi sapere ciao27 Aprile 2013 alle 10:06 #256179Fulvio57Partecipante.. Siete proprio delle serpi karogne !!!! 😀
27 Aprile 2013 alle 10:13 #256180lorenzino82Partecipante@Fulvio57 wrote:
.. Siete proprio delle serpi karogne !!!! 😀
E dai fù….lo sento che fremi anche tu per scrivere du ‘azzate a questo qui….cerca di trovare la giusta concentrazione e partorisci una richiesta degna di diabolik come tu sai fare!!
27 Aprile 2013 alle 12:01 #256181SARDENTICE81Moderatorehahahhaha che fetenti che siete 😀 😀 😀 😀
27 Aprile 2013 alle 12:15 #256182lorenzino82PartecipanteCiao, dato che non ho ricevuto risposta ed essendo che io sarei veramente interessato all accuisto del cannone, ti riscrivo per sapere se è un problema di prezzo…se possono bastare metto dieci euro in più e ti posso proporre un po’ di robba da vestire: ho magliette attillate e scollate sul davanti di D&G , cannottiere attillatte rosa scioching, pantaloni un po’ a zampa di elefante di gins ecc ecc…. Fammi sapere per mail!!!
27 Aprile 2013 alle 12:43 #256183Fulvio57Partecipante@lorenzino82 wrote:
Ciao, dato che non ho ricevuto risposta ed essendo che io sarei veramente interessato all accuisto del cannone, ti riscrivo per sapere se è un problema di prezzo…se possono bastare metto dieci euro in più e ti posso proporre un po’ di robba da vestire: ho magliette attillate e scollate sul davanti di D&G , cannottiere attillatte rosa scioching, pantaloni un po’ a zampa di elefante di gins ecc ecc…. Fammi sapere per mail!!!
…Così, te lo sei giocato !!! 8)
27 Aprile 2013 alle 19:57 #256184submaroPartecipanteHo trovato questo annuncio, voi per caso sapete aiutarmi su chi può essere????Ho intenzione di prenderlo, in cambio tre bei cetrioloni freschi freschi 😉
http://www.subito.it/sport/arbeleto-serio-firenze-63860401.htm27 Aprile 2013 alle 20:08 #256185lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
Ho trovato questo annuncio, voi per caso sapete aiutarmi su chi può essere????Ho intenzione di prenderlo, in cambio tre bei cetrioloni freschi freschi 😉
http://www.subito.it/sport/arbeleto-serio-firenze-63860401.htmAhahhahahahah se mi arrivano mail strane, scrivo il tuo numero di cellulare nei cessi degli autogrill da Firenze a Spezia 😈
27 Aprile 2013 alle 20:14 #256186submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Ho trovato questo annuncio, voi per caso sapete aiutarmi su chi può essere????Ho intenzione di prenderlo, in cambio tre bei cetrioloni freschi freschi 😉
http://www.subito.it/sport/arbeleto-serio-firenze-63860401.htmAhahhahahahah se mi arrivano mail strane, scrivo il tuo numero di cellulare nei cessi degli autogrill da Firenze a Spezia 😈
Ahahahaha ma sei te?!!?!?!?Ma pensa un pò come è piccolo il mondo….ragazzi distruggiamolo di mail!!!!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.