… " Sfrondoni "

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 414 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Ho trovato questo annuncio, voi per caso sapete aiutarmi su chi può essere????Ho intenzione di prenderlo, in cambio tre bei cetrioloni freschi freschi 😉
    http://www.subito.it/sport/arbeleto-serio-firenze-63860401.htm

Ahahhahahahah se mi arrivano mail strane, scrivo il tuo numero di cellulare nei cessi degli autogrill da Firenze a Spezia 😈

Ahahahaha ma sei te?!!?!?!?Ma pensa un pò come è piccolo il mondo….ragazzi distruggiamolo di mail!!!!!!!!

Hahahahahahahhahaha sei proprio un gobbo!!!! Ahahahahah ho provato a rispondere ma non mi arrivano mail di risposta….spero solo che tu non abbia messo la mia mail di lavoro….

MAURO650CS
    Partecipante

Provate un po a leggere solo le lettere in MAIUSCOLO!!!!!!

lorenzino82
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

😯 😯 😯
    PEZZZZZZO DI MERDAAAAAAAAAAAAA :mrgreen: :mrgreen:

MAURO650CS
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@MAURO650CS wrote:

😯 😯 😯
    PEZZZZZZO DI MERDAAAAAAAAAAAAA :mrgreen: :mrgreen:

8) 8) 8)

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Ahahahaha ma sei te?!!?!?!?Ma pensa un pò come è piccolo il mondo….ragazzi distruggiamolo di mail!!!!!!!!

Hahahahahahahhahaha sei proprio un gobbo!!!! Ahahahahah ho provato a rispondere ma non mi arrivano mail di risposta.…spero solo che tu non abbia messo la mia mail di lavoro….

Mannaggia, sapessi cosa t’ho scritto… 😯 😆
    Io andrei a lavoro pure di domenica, così da controllare le mail e assicurarmi che tutto sia in ordine… su su, lorè, và  a lavurà ! 8)

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Hahahahahahahhahaha sei proprio un gobbo!!!! Ahahahahah ho provato a rispondere ma non mi arrivano mail di risposta.…spero solo che tu non abbia messo la mia mail di lavoro….

Io andrei a lavoro pure di domenica, così da controllare le mail e assicurarmi che tutto sia in ordine… su su, lorè, và  a lavurà ! 8)

Il silenzio di submaro mi preoccupa….vuoi vedere che ha messo davvero la mail di lavoro….

Fulvio57
    Partecipante

…Cercando un sit-on-top usato e a prezzo invitante, che interessa me e Felix, trovo questa occasione….. Che sia in titanio chirurgico alternato a molecole di vibroceramica ad uso spaziale ????……http://www.subito.it/sport/kayak-nova-futura-roma-63930137.htm

MR Carbon
    Partecipante

Sara il Kayak di salvataggio del arca di Noe 😀 😀 😀

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Il silenzio di submaro mi preoccupa….vuoi vedere che ha messo davvero la mail di lavoro….

Dai un posto di lavoro al porto te lo trovi io, vedrai che tra questi omaccioni troverai la tua giusta dimensione 😉
    Domani mattina dovrai dare più di una spiegazione al tuo titolare :mrgreen: ….già  mi viene da ridere a pensare tu che spieghi al Sig.B. cosa ci farai con tutta l’attrezzatura sadomaso che ti sta per arrivare :mrgreen: uahahahahhahahha chi ha ideato questo scherzo è un genio!!!!!!!!

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Dai un posto di lavoro al porto te lo trovi io, vedrai che tra questi omaccioni troverai la tua giusta dimensione 😉
    Domani mattina dovrai dare più di una spiegazione al tuo titolare :mrgreen: ….già  mi viene da ridere a pensare tu che spieghi al Sig.B. cosa ci farai con tutta l’attrezzatura sadomaso che ti sta per arrivare :mrgreen: uahahahahhahahha chi ha ideato questo scherzo è un gobbo!!!!!!!!

😀
    Sicuramente non potrei fare il tuo di lavoro :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Domani mattina dovrai dare più di una spiegazione al tuo titolare :mrgreen: ….già  mi viene da ridere a pensare tu che spieghi al Sig.B. cosa ci farai con tutta l’attrezzatura sadomaso che ti sta per arrivare :mrgreen: uahahahahhahahha chi ha ideato questo scherzo è un gobbo!!!!!!!!

😀
    Sicuramente non potrei fare il tuo di lavoro :mrgreen:

Si ma solo perchè hai un’acquaticità  di un Tucano a -20 metri….uahahahhahaha

vikingo
    Partecipante

DIABOLICI!!!

_Massi_
    Partecipante

@solinasd wrote:

Giusto Brian… visto che tra qualche mese l’annuncio sparirà , lo copio qui sotto:

Vendo fantastico TORNADO (ARBALETTE) tripla gomma molto tiratta. Vero canone per grosi palagigi, tiro uttile oto metri (l’autentico fucile d’altri tempi), valuto qualsiasi permuta anche con roba da vestire per andare a ballare a Cagliari, volendo posso venderlo anche a pezzi, per la consegna ci possiamo vedere a Cagliari al jeckieO,non esitate a contatarmi..ribadisco solo pescatori referenziati

Azz, l’annuncio è già  sparito! 😐

Fulvio57
    Partecipante

…Questo, invece, è un genio delle vendite !!! :mrgreen: http://www.subito.it/sport/arbalete-legno-arrow-beuchat-messina-64065880.htm

solinasd
    Moderatore

Va bene… uno spara grosso… magari per 2500 euro lo vende 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 414 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.