Shark Attack

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    ulissio
    Partecipante

[youtube:fjrsfzvp]3Dfq6hZSh8w[/youtube:fjrsfzvp]

vikingo
    Partecipante

Incredibile!!! e non ha ceduto il pesce!

ulissio
    Partecipante

@vikingo wrote:

Incredibile!!! e non ha ceduto il pesce!

Il coltello si però :mrgreen:
    E’ arrivato in spiaggia credo tutto cagato 😐

vikingo
    Partecipante

Aveva una faccia!!!

ulissio
    Partecipante

@vikingo wrote:

Aveva una faccia!!!

😀 😀

vikingo
    Partecipante

😀 😀 chissà  per quanti mesi rimarrà  con quell’espressione sulla faccia!!!

apnea-ninjia
    Partecipante

Vorrei vedere… io sarei morto …
    Meno male che da noi non succedono ste cose!!! vero?

ulissio
    Partecipante

@apnea-ninjia wrote:

Vorrei vedere… io sarei morto …
    Meno male che da noi non succedono ste cose!!! vero?

Ogni tanto qualche sub viene “ciancicato” nella zona di Catania 🙄 😀

lorenzino82
    Partecipante

sinceramente mi aspettavo da un momento all altro di vedere la classica e inconfondibile chiazza marroncina che si allargava in acqua!!!!!
    ne avrei fatta così tanta che avrei gonfiato la muta come un palloncino!!!!!

ulissio
    Partecipante

Se non sbaglio al 46sec. lo squalo va sul fondo verso il coltello 😯

DENTEX70
    Moderatore

questo video è davvero interessante nonostante lo squalo fosse in frenesia non si è azzardato ad attaccare l’uomo ha sempre provato a fottergli il pesce, praticamente si è comportato da sciacallo ha provato il tutti i modi a far mollare la preda, e non era uno squaletto. come dice Gianluca è ancdato a controllare il pugnale. un bellissimo video al pari dell’altro che aveva da protagonista uno squalo tigre e anche in quel caso nonostante la fama e la stazza non si è fidato ad aggredire direttamente l’uomo.
    Comuque questi tipi sono fuori di testa sapendo di aver la possibilità  di incontrare squali pur di filmare il pesce lo fanno sbattere agonizzante per minuti, praticamente è un invito a cena per tutti gli squali nei paraggi

lorenzino82
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Comuque questi tipi sono fuori di testa sapendo di aver la possibilità  di incontrare squali pur di filmare il pesce lo fanno sbattere agonizzante per minuti, praticamente è un invito a cena per tutti gli squali nei paraggi

a Firenze si dice che : il mal vorsuto unn’è mai troppo!!

GD1976
    Partecipante

La mia impressione è che il tipo era veramente mal organizzato: c’erano fili ovunque, è una fortuna che non si sia impiccato da solo…altro che attacco di squalo!

maremosso
    Partecipante

@GD1976 wrote:

La mia impressione è che il tipo era veramente mal organizzato: c’erano fili ovunque, è una fortuna che non si sia impiccato da solo…altro che attacco di squalo!

Mi sembra strano che uno così organizzato… non abbia mollato la preda, se lo squalo avesse avuto intenti predatori nei suoi confronti… evidentemente era attirato dalle vibrazioni del pesce che si vede nel filmato. poi una piccola curiosità … chi non avrebbe almeno tentato di ricaricare, almeno giusto per creare un disturbo oggettivo in caso di atacco?

vikingo
    Partecipante

Non penso che quel ragazzo abbia tenuto il pesca in asta solo per filmare! il coltello gli è scappato di mano dalla paura e tutta quella sagola addosso la aveva per cercare di restare il più vicino alla boa! se avesse lasciato il pesce allo squalo avrebbe filmato anche il morso dello squalo alla preda ed avrebbe avuto la possibilità  di ricaricare onde evitare rischi! è stata tutta fortuna una stragrgrande dose di fortuna! non esistono squali buoni e squali cattivi! lo squalo è “il predatore” e non fa sconti a nessuno, se quel ragazzo fosse stato 100 metri più lontano da riva probabilmente sarebbe andata diversamente! Meglio riderci sopra :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.