Si ricomincia con l’Agguato Profondo…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

Complimenti per le prede e per il fucilone 😉 😉

dusk
    Partecipante

Grande Francesco!!!
    complimentiiiiii!!!!!!! 😀
    non ti smentisci mai 😆

PalermoinSub
    Partecipante

il sarago è veramente maestoso… complimenti 😉
    per curiosità , batimetriche?

Marsella
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

il sarago è veramente maestoso… complimenti 😉
    per curiosità , batimetriche?

Profondità  tra i 23 e i 25 metri su i fondali di Palmi (RC).

Lupus82
    Partecipante

Grande Francesco!!! Complimenti anche per i tuoi video! 😉

joker971
    Partecipante

bravo francesco, complimenti.

spigola
    Partecipante

…e bravo il nostro orietano! 😉

mosgi
    Partecipante

complimenti 😀 😀 😀

Sparide
    Partecipante

complimenti Francesco per la pescata, 2 pezzi notevoli….

giodap
    Partecipante

Devo intervenire sul topic di Francesco con un briciolo di soddisfazione: è evidente che molti miei clienti sono tra voi come marziani. Come Cico, e l’incredibile Hulk della pesca subacquea raccontano e postano cose mai viste ed udite, se non in video innominabili. Vuol dire che non è solo il braccio del Maestro che conta, vuol dire che Valentino Rossi deve molto alla sua moto.

mosgi
    Partecipante

@giodap wrote:

Devo intervenire sul topic di Francesco con un briciolo di soddisfazione: è evidente che molti miei clienti sono tra voi come marziani. Come Cico, e l’incredibile Hulk della pesca subacquea raccontano e postano cose mai viste ed udite, se non in video innominabili. Vuol dire che non è solo il braccio del Maestro che conta, vuol dire che Valentino Rossi deve molto alla sua moto.

:mrgreen: hulk conferma :mrgreen:

Capitan Simon
    Partecipante

Davvero coplimenti francesco, sia per le prede di rango che per il nobile fucilone! 😉

FRANCESCO78
    Partecipante

certo le prede postate hanno un bel valore, specie se poi catturate con la forza della mente e la lucidità , nella concetrazzione massimale che obbligatoriamente richiede quando si caccia a quote inportanti come citate da francesco, quindi coplimenti per questa magnifica pescata! è per il tuo livello:wink:

Marsella
    Partecipante

@giodap wrote:

Sono una persona che parla quando si deve parlare e che sta zitto quando deve stare zitto.
    Il MegaJedi è veramente un’ arma particolare!
    Ho ripreso l’uso di questo cannone da circa una ventina di giorni e ora sarà  la mia arma ufficiale per tutta la stagione che verra……poveri pesci!
    Per non tirarla alle lunghe, nelle ultime tre uscite ho fatto 7 tiri con il Mega(non più di 2max 3 tiri ad uscita…come merita un’arma di un certo livello..) solo uno è andato a vuoto su un Dentice che ormai però era di coda e ritornava nelle profondità ….il resto dei tiri sempre a segno nonostante fossero abbastanza imegnativi e lunghi.
    Basta gestire bene la spinta degli elastici nel momento in cui si tira il grilletto e poi…..povero bersaglio!

Non mi resta che ringraziare chi ha studiato e realizzato il MJ con tanta passione e sacrifici…..grazie Maestro Dapiran!!!

Francesco 😉

Andrea17
    Partecipante

I miei complimenti sono sentiti ma anche un pò bugiardi, perchè io quei pesci meli sogno!!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.