si riparte x l’ultima settimana

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna si riparte x l’ultima settimana

  • Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #736
    FRANCESCO78
    Partecipante

    io riparto πŸ˜€ e se le condizioni mare sono buone…….. ci riprovo un salutone a tutti voi….. e buona pesca a tutti πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #36983
    ThUnDeR
    Partecipante

    @FRANCESCO78 wrote:

    io riparto πŸ˜€ e se le condizioni mare sono buone…….. ci riprovo un salutone a tutti voi….. e buona pesca a tutti πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    buone vacanze e soprattutto buona peska πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #36984
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    …BUONA PESCA!!!!! πŸ˜€

    #36985
    zio frank
    Partecipante

    @FRANCESCO78 wrote:

    io riparto πŸ˜€ e se le condizioni mare sono buone…….. ci riprovo un salutone a tutti voi….. e buona pesca a tutti πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    Beato te……divertiti e buone vacanze. Aspetto le tue catture.

    #36986
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    io riparto πŸ˜€ e se le condizioni mare sono buone…….. ci riprovo un salutone a tutti voi….. e buona pesca a tutti πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    Beato te……divertiti e buone vacanze. Aspetto le tue catture.

    grazie zione spero di ripetermi ancora con altre gioie vedremo….. cmq sarΓ Β  un successo πŸ˜€ πŸ˜€ 8)

    #36987
    Ryo
    Amministratore del forum

    @FRANCESCO78 wrote:

    io riparto πŸ˜€ e se le condizioni mare sono buone…….. ci riprovo un salutone a tutti voi….. e buona pesca a tutti πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    mi aspetto un carniere come l’ultimo inviato πŸ˜€

    #36988
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    io riparto πŸ˜€ e se le condizioni mare sono buone…….. ci riprovo un salutone a tutti voi….. e buona pesca a tutti πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    mi aspetto un carniere come l’ultimo inviato πŸ˜€

    e!!! magari ce la metterΓ² tutta speriamo la fortuna nell’inconto mi aiuti caro Giovanni(ryo)…… auguriamoci anche che le tue padelle nn ti devono assillare piΓΉ e che da questo momento ti rifarai per tutte quelle volte che hai sbroccato!! te lo auguro di cuore in bocca alla balena πŸ˜‰

    #36989
    Ryo
    Amministratore del forum

    @FRANCESCO78 wrote:

    @Ryo wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    io riparto πŸ˜€ e se le condizioni mare sono buone…….. ci riprovo un salutone a tutti voi….. e buona pesca a tutti πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    mi aspetto un carniere come l’ultimo inviato πŸ˜€

    e!!! magari ce la metterΓ² tutta speriamo la fortuna nell’inconto mi aiuti caro Giovanni(ryo)…… auguriamoci anche che le tue padelle nn ti devono assillare piΓΉ e che da questo momento ti rifarai per tutte quelle volte che hai sbroccato!! te lo auguro di cuore in bocca alla balena πŸ˜‰

    speriamo πŸ™„

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.