per notizia, questa sera ho gustato la mia preda………………………….patate ,ciliegino, olive , olio sale pepe e tutto in forno.
Per mia moglie 10 e lode………………..
scusate accanto un buon litro di vino, regaleali, rosso , il bianco non losopporto.
Per tutti AMMUCCAMMO
per notizia, questa sera ho gustato la mia preda………………………….patate ,ciliegino, olive , olio sale pepe e tutto in forno.
Per mia moglie 10 e lode………………..
scusate accanto un buon litro di vino, regaleali, rosso , il bianco non losopporto.
Per tutti AMMUCCAMMO
Ulissio, mannaggia a te!!!! Quando ho visto la faccina mi era sembrato che fumasse, ed ho pensato: “mica ha ripreso a fumare????”.
π π π π prendevo per i fondelli il gay che beve alla faccia nostra π
no no niente fumo, devo dire grazie a te e anche al forum :thumbleft:
“na panzetta perΓ² π³ “
Ulissio, mannaggia a te!!!! Quando ho visto la faccina mi era sembrato che fumasse, ed ho pensato: “mica ha ripreso a fumare????”.
π π π π prendevo per i fondelli il gay che beve alla faccia nostra π
no no niente fumo, devo dire grazie a te e anche al forum :thumbleft:
“na panzetta perΓ² π³ “
Te lo avevo anticipato che la panzetta sarebbe uscita. PerΓ², quando ti sentirai sicuro, devi fare una dieta SERIA e RIGOROSA (dopo Pasqua secondo me Γ¨ l’ottimale), e toglierai la panzetta. Poi, vedrai che sensazione di benessere…….
caro quuasi collega, ti porterei a correre con me……………… 8) 8) 8) 8) certo l’infarto potrebbe affacciarsi , ma se superi i primi 10 minuti Γ¨ fatta, poi vedrai come apre e quanto apre……………….
AMMUCCAMMO