si soffre ancora…

• Questo topic ha 30 risposte, 15 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da ccco.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

Finalmente ti sei bagnato πŸ™„ !!!!

Monser
    Partecipante

Aaaaaah, torbido, mon amour…..

luciano.garibbo
    Partecipante

Un saluto al supereroe, cosa preferisci:
    SuperMario
    Mr Spigola
    Capitan Ricciola
    MegaMarioBross
    DoctorGay

…un supereroe come si deve deve avere un nome degno

…peccato davvero per lo spigolone, ma son contento che ti sei divertito :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

Io voto DoctorGay!!!
    Già  me lo immagino col mantello e senza niente sotto, a parte la famosa murena 😈 😈 😈

Procidario
    Partecipante

:occasion4: :thumbup: :wav: :smt038 :smt079 :gib: hurra’ x mario. :mrgreen: :mrgreen: era oraaaaaaaaaaaaaaa!!

sub1
    Partecipante

almeno tu ti sei bagnato πŸ™ io devo imparare di nuovo a nuotare πŸ™ πŸ™

alf
    Partecipante

dire che ti invidio Γ¨ poco! tu almeno hai visto qualcosa…

mario
    Partecipante

per notizia, questa sera ho gustato la mia preda………………………….patate ,ciliegino, olive , olio sale pepe e tutto in forno.
    Per mia moglie 10 e lode………………..
    scusate accanto un buon litro di vino, regaleali, rosso , il bianco non losopporto.
    Per tutti AMMUCCAMMO

ulissio
    Partecipante

@mario wrote:

per notizia, questa sera ho gustato la mia preda………………………….patate ,ciliegino, olive , olio sale pepe e tutto in forno.
    Per mia moglie 10 e lode………………..
    scusate accanto un buon litro di vino, regaleali, rosso , il bianco non losopporto.
    Per tutti AMMUCCAMMO

:smt030

Monser
    Partecipante

Ulissio, mannaggia a te!!!! Quando ho visto la faccina mi era sembrato che fumasse, ed ho pensato: “mica ha ripreso a fumare????”.

ulissio
    Partecipante

@Monser wrote:

Ulissio, mannaggia a te!!!! Quando ho visto la faccina mi era sembrato che fumasse, ed ho pensato: “mica ha ripreso a fumare????”.

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ prendevo per i fondelli il gay che beve alla faccia nostra πŸ˜€
    no no niente fumo, devo dire grazie a te e anche al forum :thumbleft:
    “na panzetta perΓ² 😳 “

spigola
    Partecipante

Hip hip Hurraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Dai che padelli anche la prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
    😈 😈 😈

Monser
    Partecipante

@ulissio wrote:

@Monser wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ prendevo per i fondelli il gay che beve alla faccia nostra πŸ˜€
    no no niente fumo, devo dire grazie a te e anche al forum :thumbleft:
    “na panzetta perΓ² 😳 “

Te lo avevo anticipato che la panzetta sarebbe uscita. PerΓ², quando ti sentirai sicuro, devi fare una dieta SERIA e RIGOROSA (dopo Pasqua secondo me Γ¨ l’ottimale), e toglierai la panzetta. Poi, vedrai che sensazione di benessere…….

mario
    Partecipante

caro quuasi collega, ti porterei a correre con me……………… 8) 8) 8) 8) certo l’infarto potrebbe affacciarsi , ma se superi i primi 10 minuti Γ¨ fatta, poi vedrai come apre e quanto apre……………….
    AMMUCCAMMO

trinacria
    Partecipante

ammuccamu ammuccamu beato ate che ti puoi bagnare. come ti invidioooooooo ma quando arrivano le benedette ferie???? ciao mario.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.