sicilia virtual funclub

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali sicilia virtual funclub

• Questo topic ha 77 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da egi.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 78 totali)
  • Autore
    elsaragon
    Partecipante

ok..a tua completa “disposizione” ahahah…..aspettiamo allora..ma quando arriva?

elsaragon
    Partecipante

sera a tutti picciotti…..c’è qualcuno che ha voglia di farsi una pescata entro venerdi? io sono a catania ma posso spostarmi…

lucky
    Partecipante

tonino mi spiace ragazzi ma rientra verso il 26 giugno 😥

Salvoct90
    Partecipante

A saperlo prima non mi sarei preso impegni per domani. Comunque per elsaragon domenica sono andato a pescare a portopalo mentre mio padre sistemava la barca, dalle 10 alle 13 circa. Mi sono fatto la costa che va da più a sud del castello della scogliera abbandonato fino a dopo la scogliera a strapiombo. Sono rimasto deluso. Dove sono i pesci?? Ho visto 1 cernia bianca di piccole dimensioni e mentre facevo un aspetto sui 20 metri di lato mi spunta una ricciola stimata sui 1-2 kg e insieme vengono qualche sarago sui 300gr. Per il resto delle 3 ore non si avvicinava niente. Mi ha salvato dal cappotto una spigola nella risacca prima di uscire a cui ho sparato 2 volte la prima volta l’ho sbagliata apposto di fuggire mi viene incontro carico e gli sparo, stimata sui 300-400gr. Io mi ricordavo che in estate qualcosa di meglio c’era…

mario
    Partecipante

@elsaragon wrote:

sera a tutti picciotti…..c’è qualcuno che ha voglia di farsi una pescata entro venerdi? io sono a catania ma posso spostarmi…

venerdi sono libero……….dove si va???

elsaragon
    Partecipante

per salvo:
    quello è un buon posto riguardo il fondale ma purtroppo è troppo battuto e pesce ce ne poco,puo capitare ke incontri dei bei pesci,e ti puo capitare di tutto..ma ci sono volte ke nn vedi manco un pesce…

per mario:
    ma tutti i giorni strani li becchi tu…venerdi purtroppo di mattina sono a catania e di pome scendo a rosolini…quindi nn saprei..

elsaragon
    Partecipante

per giovedì non c’e nessuno per una pescata?

mario
    Partecipante

@elsaragon wrote:

per giovedì non c’e nessuno per una pescata?

io smonto dalla notte alle 7, e poi ?? sono rincogl…..

Salvoct90
    Partecipante

Purtroppo io domani torno a scuola è una settimana che sono libero. ^^ i miei compagni sono stati in gita e domani tornano…

saraganto
    Partecipante

caro mario siamo sulla stessa barca anche io faccio il turno di notte ma da lavoro esco sempre verso le 10….ed ecco che la giornata è rovinata….mi sento troppo rincoglionito per pescare dovrei provare ad andare al calasole…domani credo provero!!!!

Salvoct90
    Partecipante

Ragazzi ci organizziamo una pescata all’alba per il 2 Giugno visto che è festivo? Io però non vorrei fare troppa strada visto che ho visto pesce anche nel catanese. Fatevi sentire

lucky
    Partecipante

ragazzi il l’uno giugno e il 2 giugno sono a mare fatemi sapere punta braccetto

danielekuro
    Partecipante

dal 14 giugno io sn in ferie,zona pa-tp sn disponibilissimo!

Salvoct90
    Partecipante

Chi è disposto domani a farmi compagnia per una pescata? Io domani sono a marzamemi .

elsaragon
    Partecipante

ciao salvo…io domani vorrei andare ma prima devo vedere se mio padre esce col gommo..ti faro sapere…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.