PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › sicilia virtual funclub
- Questo topic ha 77 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da egi.
-
AutorePost
-
5 Giugno 2010 alle 11:34 #173360Salvoct90Partecipante
Mio padre sta andando a pescare e mi faccio lasciare con la barca d’avanti l’isola.
8 Giugno 2010 alle 20:00 #173361Salvoct90PartecipanteTutto si è concluso con una bella pescata con elsaragon, il pesce era raro, ma la bravura e la sua esperienza e la conoscenza dei luoghi di pesca, gli ha permesso di prendere un bel sarago sopra i 600gr e a me mi a permesso di provare l’asta nuova su qualche tordo e salpa, e di fare un combattimento con una murena di 1,8 kg .
9 Giugno 2010 alle 9:34 #173362saragantoPartecipanteanche io ieri sono uscito a pesca…..una bella salpa sopra i 500gr e una seppiona già mangiata con un ottima pasta…..ieri nel sottocosta pochissimo pesce….nelle secche invece il pesce girava quando sono entrato in acqua ho fatto conoscenza con un certo Riccardo…di cui non ricordo il cognome….che dire un fenomeno!!!!! ha pescato nelle secche a profondita per me abbissali tipo…” ho fatto qualche tuffetto sui 22 metri cosi per spezzare il fiato non ero molto allenato…..” alla faccia sua……!!! siamo usciti dopo 5 ore nello stesso momento……dico solo che tra tutto quello che ha preso c’era un sarago di 2 kg!!!!! dico 2!!! spero di incontrarlo nuovamente!!!e magari mi da dei consigli… perche nei primi 5 metri di fondo il pesce è poco davvero….
9 Giugno 2010 alle 16:12 #173363Salvoct90PartecipanteIn che zona eri??
10 Giugno 2010 alle 2:10 #173364saragantoPartecipantela zona che va da Baia Renella a capo S. Marco….SCIACCA (AG)…..è un bel tratto di costa martoriato dalla pesca indiscriminata….noi fino a due mesi fa avevavmo ancora pa lesca del novellame consentita….quindi capite di cosa parlo…..ma nelle secche isolate evidentemente il pesce regna anocora “per fortuna” sovrano e abbondante!! ma io non ho le capacità per raggiungerlo aime!!!!
24 Luglio 2010 alle 22:33 #173365rivilisigasPartecipanteAllora sicilianazzi beddi, per ora c’è un po di bufera sulla nostra bella isoletta e di fare un meeting non è che conviene tanto. La prossima settimana però il vento ci da un po di tregua, c’è qualcuno che è disposto a farsi una bella pescata insieme??? Spero che siamo in tanti. Se venite nella zona di Eraclea Minoa, Ribera, Sciacca, Menfi e dintorni io e Saraganto siamo sicuri. Nessuno di voi si può liberare per Domenica o anche Sabato????
Dai dai che ci dobbiamo fare questa bella “ammucchiata” 😀 😀25 Luglio 2010 alle 23:25 #173366luckyPartecipantefine settimana anzi sabato mattina di preciso
io e sub new ci siamo incontrati x una giornata divertente vi dico solo che siamo arrivati un ora prima sul posto e visto che non avevamo nnt che fare con la sua macchina abbiamo infossato con le 2 ruote di davanti alle 4.5 di notte
PESCATA FINITA con un cefalo e 2 poli da parte mia
e lui un cefalo un saraghetto ed una salpa
usciamo verso le 8.20
x colpa del mare che si e’ ingrossato di colpo e non si vedeva + niente
e all’uscita ritroviamo la macchina li nello stesso punto sotterrata ancora cerchiamo di uscirla ma nnt non riusciamo passa un signora con un 4×4 a me viene un idea la ferimiamo e vado a comprare del dinema non sottile ma di quelli che vendono al chilo ne ho preso 5 chili di corda
ho unito le 2 macchine e ciuff ciuff usciti dalla sabbia
alla prossima27 Luglio 2010 alle 5:56 #173367marioPartecipante@lucky wrote:
fine settimana anzi sabato mattina di preciso
io e sub new ci siamo incontrati x una giornata divertente vi dico solo che siamo arrivati un ora prima sul posto e visto che non avevamo nnt che fare con la sua macchina abbiamo infossato con le 2 ruote di davanti alle 4.5 di notte
usciamo verso le 8.20
e all’uscita ritroviamo la macchina li nello stesso punto sotterrata ancora cerchiamo di uscirla ma nnt non riusciamo passa un signora con un 4×4 a me viene un idea la ferimiamo e vado a comprare del dinema non sottile ma di quelli che vendono al chilo ne ho preso 5 chili di corda
alla prossimaallora era un treno ………. 😆 😆 😆 😆
28 Luglio 2010 alle 11:59 #173368luckyPartecipanteeravamo in un posto dove all’entrata ci stavano i lavori in corso ma non ci siamo resi conto di notte della sabbia a terra sull’asfalto e ci siamo infossati sai bene dove siamo stati a pescare mariuzzo
29 Luglio 2010 alle 6:56 #173369marioPartecipante@lucky wrote:
eravamo in un posto dove all’entrata ci stavano i lavori in corso ma non ci siamo resi conto di notte della sabbia a terra sull’asfalto e ci siamo infossati sai bene dove siamo stati a pescare mariuzzo
🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 non lo so
3 Agosto 2010 alle 19:26 #173370fixsusPartecipanteio sono siciliano acquisito percio contate su di me per pescare allora che famooooooooo annammoooooooooooo a pesca ditemi quando e salvo lavoro io ci saro’
4 Agosto 2010 alle 9:01 #173371SubnewPartecipante@lucky wrote:
fine settimana anzi sabato mattina di preciso
usciamo verso le 8.20
alla prossimaKe giornata, meno male che avevo già messo in carniere un coniglio selvatico che ha voluto un passaggio mentre andavo a prendere Lucky alle 4 di notte, ohh il sugo per gli spaghetti era eccezionale!!!
4 Agosto 2010 alle 9:12 #173372marco1982Partecipanteè venuto di sua spontanea volontà o come?????
5 Agosto 2010 alle 13:40 #173373SubnewPartecipante@marco1982 wrote:
è venuto di sua spontanea volontà o come?????
No caro Marco, era sul ciglio della strada solo soletto e mi ha chiesto un passaggio ed io l’ho accontentato!! 😀 😀 😀
5 Agosto 2010 alle 15:32 #173374marco1982Partecipante😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 hai fatto benissimooo 😀 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.