PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Siciliani a raduno….
- Questo topic ha 54 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Salvoct90.
-
AutorePost
-
23 Settembre 2008 alle 14:38 #41565BeliaLPartecipante
@mario wrote:
@BeliaL wrote:
@giosub wrote:
Belial che dà una lezione di pesca a Mario!!!!!!!!!ahahahah…,mario senza parole. 😀
ma che ci vuole!quando c e un po d acqua pulita quello non sa pescare niente!fidati! 😈
queste sono le maldicenze di qualcuno moooooooooolto invidioso 😉 😉
i pesci li prendo IO,,qualcun’altro se li sogna…………forsema vavà !!!!vedrai quando andremo a pescare inseme!!! 😈
23 Settembre 2008 alle 14:43 #41566peppe987Partecipanteio non ho un minimo di attrezzatura ancora!!!! e nemmeno soldi per comprarla.
però vediamo se posso esserci,magari solo per riuprendere tutto con la videocamera….
ROSOLINI ORMAI è LA MIA NUOVA PATRIA…. 😀 😀 😀 😀 😀23 Settembre 2008 alle 14:43 #41567BeliaLPartecipante@peppe987 wrote:
io non ho un minimo di attrezzatura ancora!!!! e nemmeno soldi per comprarla.
però vediamo se posso esserci,magari solo per riuprendere tutto con la videocamera….
ROSOLINI ORMAI è LA MIA NUOVA PATRIA…. 😀 😀 😀 😀 😀😀
23 Settembre 2008 alle 14:45 #41568peppe987PartecipanteSI SI RIDI RIDI!!! 😥 😥 😥 😥 😥
😀 😀 😀 😀 😀 magari in estate o in primavera….
belial quanti anni hai?23 Settembre 2008 alle 15:21 #41569cccoPartecipanteraga io fisso l’appuntammento per giorno 11, condizioni meteo permettendo. cmq da me il mare dove pescare si trova sempre.
chi è interessato mi faccia sapere che mando un pm con il mio cel.per tutti: io sarò in sicilia dal 5 ottobre al 23 chiunque volesse fare un salto dalle mie parti è il benvenuto….
per belial: se vuoi prendi l’autobus palermo-modica e ti vengo a prendere io a modica ti fermi da me per il fine settimana…fammi sapere. per il camper dalle mie parti puoi fermarti ovunque in quel periodo.
mario tu stai li (scherzo!!!) che vengo a trovarti io….
23 Settembre 2008 alle 20:49 #41570BeliaLPartecipante@ccco wrote:
raga io fisso l’appuntammento per giorno 11, condizioni meteo permettendo. cmq da me il mare dove pescare si trova sempre.
chi è interessato mi faccia sapere che mando un pm con il mio cel.per tutti: io sarò in sicilia dal 5 ottobre al 23 chiunque volesse fare un salto dalle mie parti è il benvenuto….
per belial: se vuoi prendi l’autobus palermo-modica e ti vengo a prendere io a modica ti fermi da me per il fine settimana…fammi sapere. per il camper dalle mie parti puoi fermarti ovunque in quel periodo.
ok ccco..io ti farò sapere!
ps. ho 16 anni 😀23 Settembre 2008 alle 20:53 #41571cccoPartecipante@BeliaL wrote:
@ccco wrote:
raga io fisso l’appuntammento per giorno 11, condizioni meteo permettendo. cmq da me il mare dove pescare si trova sempre.
ok ccco..io ti farò sapere!
ps. ho 16 anni 😀già non ti fanno salire in autobus….ahahahah
vedi un pò al massimo vieni con i tuoi non so chiedi a loro1 Ottobre 2008 alle 18:22 #41572Salvoct90Partecipantehei x me potrebbe andare ma possiamo fare isola di portopalo^^’?? cmq voi avete la barca?? io si ma io nn la posso portare c vuole la patente
1 Ottobre 2008 alle 19:57 #41573BeliaLPartecipante@Salvoct90 wrote:
hei x me potrebbe andare ma possiamo fare isola di portopalo^^’?? cmq voi avete la barca?? io si ma io nn la posso portare c vuole la patente
patente?quanti cv e? se e entro i 40 la puoi portare!comunque la so portare io..percio non credo avrai difficolta
1 Ottobre 2008 alle 22:19 #41574cccoPartecipante@BeliaL wrote:
@Salvoct90 wrote:
hei x me potrebbe andare ma possiamo fare isola di portopalo^^’?? cmq voi avete la barca?? io si ma io nn la posso portare c vuole la patente
patente?quanti cv e? se e entro i 40 la puoi portare!comunque la so portare io..percio non credo avrai difficolta
la barca non serve perchè nella mia zon trovi
l’acqua di 50 cm come quella di 7-8 metri subito…SALVOCT90: conosci l’isola di portopalo?vuoiandare solo perchè ti piace?
sai che rischi ci sono li?cmq ne parleremo…io andrei in posti più tranquilli se
non hai ancora esperienza….2 Ottobre 2008 alle 11:23 #41575BeliaLPartecipante@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@Salvoct90 wrote:
la barca non serve perchè nella mia zon trovi
l’acqua di 50 cm come quella di 7-8 metri subito…SALVOCT90: conosci l’isola di portopalo?vuoiandare solo perchè ti piace?
sai che rischi ci sono li?cmq ne parleremo…io andrei in posti più tranquilli se
non hai ancora esperienza….andiamo a macari! 😉
2 Ottobre 2008 alle 11:28 #41576peppe987Partecipanteccco in caso li porti a cirica…io ci sono stato però non avevo nemmeno la maschera…
e cmq oltre ad essere un posto bellissimo penso che ci sia anche da pescare,quando ci sono stato,più che altro a porto ulisse,ho notato molte boe…li sarebbe perfetto2 Ottobre 2008 alle 11:31 #41577BeliaLPartecipante@peppe987 wrote:
ccco in caso li porti a cirica…io ci sono stato però non avevo nemmeno la maschera…
e cmq oltre ad essere un posto bellissimo penso che ci sia anche da pescare,quando ci sono stato,più che altro a porto ulisse,ho notato molte boe…li sarebbe perfettocome perfetto? se ci sono molto boe e difficile trovare pesce!!
2 Ottobre 2008 alle 13:14 #41578Salvoct90Partecipante@BeliaL wrote:
@Salvoct90 wrote:
la so portare… ma è 50 cavalli
2 Ottobre 2008 alle 13:31 #41579Salvoct90Partecipantecmq ma in caso la fate di mattina?? uffi sabato mattina io sn a scuola…in caso xkè nn fate di domenica??
cmq questa domenica al 90% vado a pesca visto ke domani vado a comprare l’attrezzatura la vado a provare credo a scoglitti o a punta a braccetto… se c’è qualkuno nel passaggio cerco compagnia 😀 lol
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.