siciliani….allora???

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali siciliani….allora???

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 203 totali)
  • Autore
    saraganto
    Partecipante

per danielekuro…..vai in nave……parte ogni sera da PortoEmpedocle alle 00.00 anzi 23.50 per la precisione…non c’è bisogno di prenotare…recati direttamente al molo e acquista il biglietto direttamente presso la SIREMAR. Costo poltrona 39,00 eurini…ti porti dietro tutto ciò che vuoi a differenza dell’aereo dove paghi costi speciali per pinne e fucile e non puoi imbarcarti tutta l’attrexìzzatura di pesca causa peso eccessivo…..puoi spedirla ma a prezzo ESAGERATO!!!.

per rivilisigas…da oggi alle 7 sono libero se ti va usciamo a pesca insieme ??? 3207003251 io credo si aver perso il tuo numero. chiamami verso le 12.00 che gia inizia il mio risveglio in attesa di fare una pescatina a sciacca per il TRAMONTO….dalle 16.00 in poi…che dici? magari ne approfitti anche per rubarmi delle informazioni su Lampedusa..

oggi dove sei uscito…e cosa hai preso…..??? 😈 😈 😀

rivilisigas
    Partecipante

Allora saraganto mi piacerebbe molto pescare per il tramonto oggi ma sono un po incasinato con le ultime materie. Credo che riesco a liberarmi per le 6 se ti può andare bene. Fammi sapere

danielekuro
    Partecipante

ok vedo che posso fare,io invece ricambio il tuo invito,invitandoti a favignana…quando vuoi ci si mette daccordo

mario
    Partecipante

@danielekuro wrote:

ok vedo che posso fare,io invece ricambio il tuo invito,invitandoti a favignana…quando vuoi ci si mette daccordo

io prob. ci sarò per i primi 10 giorni di Settembre

rivilisigas
    Partecipante

Causa mare pessimo oggi nè nave nè aliscafo sono partite per Lampedusa questo vuol dire vacanza rimandata a quando ci sarà  tempo migliore. Spero almeno nel frattempo di farmi una pescata con qualcuno di voi.

saraganto
    Partecipante

grazie rivilisigas ho letto il sms, mi dispiace che hai rimandato la gitarella…sarei ben contento di fare una pescatina insieme ma questo scirocco almeno a Sciacca ci terra lontano dal mare per un po…l’acqua anche dopo qualche giorno di calma sarà  comunque pessima, possiamo sempre spostarci da qualche amico qui vicino….attendo sviluppi

rivilisigas
    Partecipante

Ok fammi sapere

saraganto
    Partecipante

domani vado a pesca…ki c’è????

rivilisigas
    Partecipante

Saraganto io ci dovrei essere ma dipende dal tempo

danielekuro
    Partecipante

ragazzi io domani vado a favignana a farmi un paio di pescatine sto fino a domenica/lunedi,se qualcuno vuole unirsi.l’alloggio lo offro io,no problem.fatemi sapere!

mario
    Partecipante

@danielekuro wrote:

ragazzi io domani vado a favignana a farmi un paio di pescatine sto fino a domenica/lunedi,se qualcuno vuole unirsi.l’alloggio lo offro io,no problem.fatemi sapere!

giacchè vai li e la conosci, e siccome io sarò li i primi 10 giorni di settembre, mi dici qualche posto giusto per andare a pesca???
    ci sono divieti o limitazioni ???
    Ci sono zone di dentici o cernie, vale la pena portare il gommone, oppure c’è già  nbel fondo da terra????
    Fammi sapere, ciao

Subnew
    Partecipante

@danielekuro wrote:

mamma mia mi piacerebbe da morire!!!!!solo che chi li ha i soldi per l’aereo:_(

Ma finiscila che sei milionario, confessa che sei il figlio segreto di Berlusca!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

danielekuro
    Partecipante

@Subnew wrote:

@danielekuro wrote:

mamma mia mi piacerebbe da morire!!!!!solo che chi li ha i soldi per l’aereo:_(

Ma finiscila che sei milionario, confessa che sei il figlio segreto di Berlusca!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

è vero lo ammetto…mi hai scoperto!!!piu’ che berlusca sn il figlio di beruschi….

Salvoct90
    Partecipante

Questa settimana volevo andare nel catanese a provare il 110 per vedere se spara dritto. Se qualcuno si vuole associare.

danielekuro
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Questa settimana volevo andare nel catanese a provare il 110 per vedere se spara dritto. Se qualcuno si vuole associare.

io nel catanese ci andrei a testare la figa locale che è fantastica 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 203 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.