siciliani….allora???

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali siciliani….allora???

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 203 totali)
  • Autore
    rivilisigas
    Partecipante

Oggi il tempo è bellissimo e già  ieri l’acqua era abbastanza limpida e non eccessivamente fredda.
    Se si organizza qualcosa mi trovate disponibile anche se non so fino a quando ancora durerà  il bel tempo

Salvoct90
    Partecipante

Si vero oggi a catania acqua calda e limpida.. cappotto … 😥

saraganto
    Partecipante

a sciacca anche….stesso risultato di salvoct90….. 😀 😀

rivilisigas
    Partecipante

Io domattina vado a provarci…per saraganto o per chiunque della zona l’invito è sempre aperto 😀 😀

saraganto
    Partecipante

dove vai..?? ti va se andiamo lunedi mattina? sono libero per due giorni al lavoro…..attendo notizie…fammi sapere per la pescata…in culo alla balena… 😀

rivilisigas
    Partecipante

Purtroppo d’ora in poi le mattinate me le posso scordare tranne quelle della domenica. Per lunedì io devo essere a sciacca di pomeriggio in zona sovareto dove ci sono gli alberghi per il corso di bagnino. Il corso comincia alle 5 e mezza e dura circa un’ora. Non so come possiamo organizzarci anche perchè già  alle 7 comincia ad andare via il sole comunque fammi sapere.

Ps: per la pescata di oggi posso dire che sembra che l’assenza di barche e il cambiamento della temperatura dell’acqua abbia fatto avvicinare il pesce sottocosta. Oggi a salvarmi dal cappotto c’hanno pensato due saraghi (400 e 600gr) e un oratina di 550gr ma in giro c’era molta mangianza

saraganto
    Partecipante

ciao dove sei andato a pesca…??? rispondimi in pvt se vuoi… 😀

possiamo anche andare alle12…cosi da essere fuori per le 16 o anche all’una….dai dai dai…….aspetto notizie…

rivilisigas
    Partecipante

Lunedì sono occupato fino alle 14:00 mentre martedì fino alle 13:00.
    Per quanto riguarda lunedì la vedo brutta mentre per martedì sono pure disposto a farmi trovare in acqua già  alle 13:05 ma devo essere fuori per le 17:30.
    Comunque fammi sapere in un modo o nell’altro ci accordiamo

saraganto
    Partecipante

io vado domani…. e anche martedi…decidiamo dove…

rivilisigas
    Partecipante

Per martedì ci si può organizzare tranquillamente, tu riesci ad avvicinare in zona seccagrande o magari anche san giorgio?
    PS: forse di queste cose meglio parlarne in mp o rischiamo di intasare il topic

Salvoct90
    Partecipante

RAGAZZI.. ORGANIZZIAMOCI … CHI è D’ACCORDO A ORGANIZZARE UN MEETING SICILIANO?

rivilisigas
    Partecipante

presente 😀

Salvoct90
    Partecipante

wouw siamo in 2 ;D

saraganto
    Partecipante

ci sono anche io……. 😉

Salvoct90
    Partecipante

siamo in 3…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 203 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.