siciliani….allora???

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali siciliani….allora???

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 203 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

@elsaragon wrote:

mario allora speri che andiamo a ognina…per le minchies di mares?!?! hihihi
    con il commissario mi ci sento spesso..ora lo avviso..!!

oggi abbiamo passato il pomeriggio assime……. 8) 8)

Salvoct90
    Partecipante

@mario wrote:

se mi da il Mares, lo accompagno io , ricordiamoci di Montalbano, e penso anche Luca1
    Salvo, ma che girA ad Ognina la minchia di mare§??? 🙄 🙄 🙄

quelle girano dappertutto se si cercano si trovano.. hai me… io non ne cerco 😉 … di certo uno abituato a pescare dove il pesce gira abbondante forse avrà  difficoltà  a pescare in queste zone prive di pesci.. 😉 ma tanto mario tu cerchi altro 😆 e visto che siamo tutti maschi forse ne trovi in abbondanza… :mrgreen:

lucky
    Partecipante

mario trnq il cannone e’ il tuo il passaggio e’ il mio :mrgreen:
    e cmq salvo ti ricordo che mio padre puo’ accompagnarmi
    cmq ragazzi cerchiamo un posto che qualcuno di noi conosce bene inutile arrivare e non trovare un cazzo vediamo di contattare anche a belial,maxxx,egi,sub new,angelog ragazzi e’ pieno di siciliani sul forum

Salvoct90
    Partecipante

cmq i pesci più o meno c’è ovunque cambia solo la facilità  di pesca.. oggi ad esempio ho preso 2,5kg di pesci a catania… e a catania non c’è niente…

elsaragon
    Partecipante

@mario wrote:

@elsaragon wrote:

😈 ah si si e non avete avvisato…questa me la segno!!!

ccco
    Partecipante

@elsaragon wrote:

@mario wrote:

@elsaragon wrote:

😈 ah si si e non avete avvisato…questa me la segno!!!

ma si sai come sono i ragazzi….un pome da soli lui e lui lui e lei lei e lui lei e lei

si vogliono bene…ma non hai visto la foto..

elsaragon
    Partecipante

no non l’avevo vista…! picciuotti siti i megghiu….!!!
    e poi ci mancherebbe…non ho la minima intenzione di invadere la “loro” intimità …ahahaha :mrgreen: :mrgreen:

ccco
    Partecipante

@elsaragon wrote:

no non l’avevo vista…! picciuotti siti i megghiu….!!!
    e poi ci mancherebbe…non ho la minima intenzione di invadere la “loro” intimità …ahahaha :mrgreen: :mrgreen:

sopratutto per salvare la tua di intimità ….

Salvoct90
    Partecipante

comunque che giorno della settimana vi garba?

elsaragon
    Partecipante

salvo mario aveva proposto il domenica 24…

cciccio hai proprio ragione..ci tengo a salvarla!!!

Salvoct90
    Partecipante

ok… forse è buono anche sabato 23… cosi c’è meno gente… e magari si può stare anche di più… comunque per me è uguale, forse a qualcuno è più facile venire sabato e ad altri domenica..

mario
    Partecipante

io ho proposto domnica, per qualcuno che lavora.
    Io non ho problemi a svincolarmi, per me qualsiasi giorno della settimana andrebbe bene.
    Poi un’altra cosa per il posto, non è meglio che si vada da qualche parte dove abita qualcuno di noi, così da tener sott’occhio il mare???
    Ad Ognina chi c’è che può darci una mano ??
    Penso nessuno, allora , secondo me meglio da qualche parte sicura, per non ndare a fare appunto un buco nell’acqua…..torbida 😆 😆

Salvoct90
    Partecipante

io dicevo appunto ognina di siracusa perchè anche se c’è mare agitato si può pescare tranquilli… io ho pescato più volte li con il mare mosso, uscendo e entrando dall’acqua senza problemi… che è l’unica parte problematica in caso di mare mosso… anzi con il mare mosso niente barche…

mario
    Partecipante

Salvo ,col mare mosso l’acqua li non si intorbidisce ??

Salvoct90
    Partecipante

poco quasi niente.. io in questo posto ho visto pochi pesci ma buoni. in due pescate diverse credo lo stesso cefalo sui 2-3kg, sempre nello stesso posto credo era un’orata sui 4kg.. due pescasub sono usciti con 2 cernie sui 5 kg.. l’altro giorno con salvo stavo vedendo qualche sarago su un fondale di 20 metri ma sono stato costretto ad uscire per la presenza di troppe barche.. credo sia buono anche perché c’è sia un posto dove si può pescare sotto i 20 metri… e dei posti con massi sui -10 m. Ora posto una foto
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/837_4db21418198588e19f16776b62490be5.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 203 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.