siciliani….allora???

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali siciliani….allora???

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 203 totali)
  • Autore
    elsaragon
    Partecipante

salvo ma la zona piu fuori non è un po lontanuccia da racciungiere non motorizzati dal punto dove si lasciano le macchine?
    io vi posso aiutare solo nelle mie zone…dove si puo pescare anche con mare mosso,tranne con scirocco in aumento.

Salvoct90
    Partecipante

non lo so io ci sono arrivato senza problemi.. figurati io pescando ho fatto anche io giro dell’isola di portopalo compreso gli scogli esterni ed è molto più pesante che arrivare qui..
    comunque da dove ci si immerge alla punta dell’isola sono solamente 500 m e a 100 metri dall’isola già  ci sn 20 metri.
    certo con un mezzo di trasporto possiamo provare diverse zone…

fixsus
    Partecipante

io ci sono comunque vada salvo ne abbiamo parlato oggi a pesca percio conta su di me

ccco
    Partecipante

io andrei su più sicuro…ma tanto non ci sono uff…

Luca1
    Partecipante

mi si e rotta la macchina.se riesco per il 24 vengo con un amico se non da’ fastidio?

Salvoct90
    Partecipante

no tranquillo anzi più siamo meglio è.. anzi io direi di portare anche pranzo a sacco… e mangiare tutti insieme avevo pensato se era una bella giornata di portare anche la ragazza….

mario
    Partecipante

le facciamo venire alle 6 ???? 😯 😯

saraganto
    Partecipante

cari ragazzi per me è troppo lontano, partendo da sciacca ci metto un bel po….se ci organizziamo per meta strada allora le cose cambiano.

Salvoct90
    Partecipante

metà  strada dove intendi?? comunque mario, la mia ragazza molte volte è venuta a pesca con me in estate quando non mi alzo alle 6 ma alle 4… 8)

mario
    Partecipante

ora prenoto un b&b ad Ognina per sabato, conbtrollo quello che c’è , almeno mia moglie e mio fglio stanno tranquilli la mattina.
    Qualcuno conosce qualcosa di bello li ??

lucky
    Partecipante

mmmm
    quindi ragazzi domenica 27 ?
    ore ? punto d’incontro?
    cosa vogliamo fare?
    meeting con sacco a pelo o fermata in ristorante :mrgreen:
    comunque io vengo con mario ha scritto che se gli davo il fucile mi portava lui in macchina quindi ci saro’ sicuramente 😈 scherzo 😉
    verro’ con mio padre vediamo se faccio pescare anche lui ORGANIZZIAMOCI RAGAAAAAAA :gib:

Salvoct90
    Partecipante

per me uguale ma ristorante non ne conosco… giorno e ora per me è indifferente… un altra cosa… se si fa a marzamemi tempo permettendo potrei convincere a mio padre a farmi la barcaiolo ma oltre a me al max ci sarebbe lo spazio per massimo un altro sub massimo 2… sarebbe bello uscire con due mezzi se siamo noi e girare le diverse secche e zone di pesca tra marzamemi vendicari e portopalo. tempo e mezzi nautici permettendo…

lucky
    Partecipante

ioci sono x ora solo se e’ di domenica 😡

Salvoct90
    Partecipante

non so cosa c’è li come B&B… ma so che c’è un centro ara e credo che noleggino anche gommoni.. ci possiamo informare… allora deciso domenica 27?

Salvoct90
    Partecipante

@mario wrote:

ora prenoto un b&b ad Ognina per sabato, conbtrollo quello che c’è , almeno mia moglie e mio fglio stanno tranquilli la mattina.
    Qualcuno conosce qualcosa di bello li ??

se vuoi ho un divano libero.. anzi ci dorme qualche volta il cane e il gatto.. ma tu ci vai d’accordo.. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 203 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.