PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › SICILIANII…… RIUNIAMOCCI!!!!!!
- Questo topic ha 88 risposte, 23 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
13 Ottobre 2008 alle 15:36 #44436BeliaLPartecipante
si praticamente solo queste 2..allora facendo un raggionamento..
allora.. ccco dice che li a porto palo non e periodo..e rischiam di farci ammazare..e forse io non potrei venire…
per il posto che dico io….e ottimo per pescare..mm..per ucciderci….non credo proprio!li le barche passano molto raramente..io al 99 % posso venire a macari..percio..dico MACARI ๐13 Ottobre 2008 alle 15:40 #44437Salvoct90Partecipante@BeliaL wrote:
si praticamente solo queste 2..allora facendo un raggionamento..
allora.. ccco dice che li a porto palo non e periodo..e rischiam di farci ammazare..e forse io non potrei venire…
per il posto che dico io….e ottimo per pescare..mm..per ucciderci….non credo proprio!li le barche passano molto raramente..io al 99 % posso venire a macari..percio..dico MACARI ๐cmq x ccco nn รจ cosi pericoloso… se ti spaventi delle correnti posso convincere a mio padre di uscire la barca e ci dividiamo le spese cosi possiamo andare in tutti i posti .. tipo isola di portopalo. scogliera sotto la strada … e altri ke nn mi vengono
13 Ottobre 2008 alle 15:41 #44438BeliaLPartecipanteio sto posto che dite voi..credo di non esserci mai stato..percio non so dirti se e pericoloso o meno!
29 Ottobre 2008 alle 16:32 #44439peppe987Partecipante@Salvoct90 wrote:
bello come posto io sn stato li vicino … a s. vito lo capo… un manicomio di pesci. cmq troppo distante mio padre mi spara nelle gambe se gli dico accompagnami a palermo x la pesca sub…. :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:
ora metto a votazione e vediamo quando accettano MACARI…
cmq riepiloghiamo le proposte…
proposte :
1. Macari- Trapani.
2. Portopalo di capo passero- Siragusa.se nn mi sbaglio nn ci sn altre proposte??
COME DETTO DA CCCO PORTOPALO รจ PERICOLOSO,TROPPE BARCHE IN GIRO E DALLA PARTE ESTERNA ALL’ISOLA C’E’ TROPPA CORRENTE…MACARI PENSO SIA LONTANO DALLA MAGGIOR PARTE DI NOI….CMQ SALVO SIRACUSAAAAAAAAAAA CON LA C! CMQ VEDIAMO…IO HO IL PC VEDIAMO SE RIESCO A METTERMI IN CONTATTO CON QUALCUNO….
29 Ottobre 2008 alle 18:39 #44440BeliaLPartecipante@peppe987 wrote:
@Salvoct90 wrote:
bello come posto io sn stato li vicino … a s. vito lo capo… un manicomio di pesci. cmq troppo distante mio padre mi spara nelle gambe se gli dico accompagnami a palermo x la pesca sub…. :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:
proposte :
1. Macari- Trapani.
2. Portopalo di capo passero- Siragusa.se nn mi sbaglio nn ci sn altre proposte??
๐
COME DETTO DA CCCO PORTOPALO รจ PERICOLOSO,TROPPE BARCHE IN GIRO E DALLA PARTE ESTERNA ALL’ISOLA C’E’ TROPPA CORRENTE…MACARI PENSO SIA LONTANO DALLA MAGGIOR PARTE DI NOI….CMQ SALVO SIRACUSAAAAAAAAAAA CON LA C! CMQ VEDIAMO…IO HO IL PC VEDIAMO SE RIESCO A METTERMI IN CONTATTO CON QUALCUNO….
29 Ottobre 2008 alle 19:33 #44441giosubPartecipanteSe si fa a Macari io ci sono!!!salvoct ti prendi il pullman cosi non chiedi a tuo padre di accompagnarti!!! ๐
29 Ottobre 2008 alle 19:54 #44442BeliaLPartecipante@giosub wrote:
Se si fa a Macari io ci sono!!!salvoct ti prendi il pullman cosi non chiedi a tuo padre di accompagnarti!!! ๐
il pullman?gio..vallo a prendere tu xD ๐
29 Ottobre 2008 alle 19:55 #44443giosubPartecipante๐ ๐
29 Ottobre 2008 alle 21:03 #44444zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
@giosub wrote:
Se si fa a Macari io ci sono!!!salvoct ti prendi il pullman cosi non chiedi a tuo padre di accompagnarti!!! ๐
Mi sa Luca che noi Sardi riusciamo ad organizzare una pescata prima di voi… ๐ ๐ Dai tirate fuori il vostro orgoglio isolano e organizzate qualcosa anche voi che poi viene fuori un bel confronto da discutere sul forum… ๐ ๐ ๐
30 Ottobre 2008 alle 8:04 #44445BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
@giosub wrote:
Mi sa Luca che noi Sardi riusciamo ad organizzare una pescata prima di voi… ๐ ๐ Dai tirate fuori il vostro orgoglio isolano e organizzate qualcosa anche voi che poi viene fuori un bel confronto da discutere sul forum… ๐ ๐ ๐
zio frank tu no puoi capire tempo di mario che c e ๐ scirocco..piggia a mai finire il tempo qu fa davvero schifo ๐ฟ
30 Ottobre 2008 alle 9:49 #44446marioPartecipantetempo veramente schifoso,,ora inizio ad accendere la ps3 e a giocare fino all’inizio della primavera………………… ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
30 Ottobre 2008 alle 10:03 #44447giosubPartecipante@mario wrote:
tempo veramente schifoso,,ora inizio ad accendere la ps3 e a giocare fino all’inizio della primavera………………… ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
Mario non รจ che per caso hai qualche gioco di pesca sub alla spigola? ๐
30 Ottobre 2008 alle 22:12 #44448marioPartecipante@giosub wrote:
@mario wrote:
tempo veramente schifoso,,ora inizio ad accendere la ps3 e a giocare fino all’inizio della primavera………………… ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
ora m’alleno per le spigole invernali quelle veramente obese…………… ๐ ๐
31 Ottobre 2008 alle 11:29 #44449giosubPartecipante@mario wrote:
@giosub wrote:
@mario wrote:
ora m’alleno per le spigole invernali quelle veramente obese…………… ๐ ๐
Beato tu Mario che puoi…… ๐
31 Ottobre 2008 alle 20:59 #44450pietrinoPartecipante@peppe987 wrote:
@Salvoct90 wrote:
proposte :
1. Macari- Trapani.
๐ ๐
๐
-
AutorePost
- Il topic ‘SICILIANII…… RIUNIAMOCCI!!!!!!’ รจ chiuso a nuove risposte.