PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › SICILIANII…… RIUNIAMOCCI!!!!!!
- Questo topic ha 88 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
1 Novembre 2008 alle 14:45 #44451andreathefisherPartecipante
oo ragazzi x me tutta la costa ionica va benissimo. CMQ..PORTOPALO E’ DI LUSSO.
ALLORA QUANDO SI FAA 8) ???1 Novembre 2008 alle 15:05 #44452BeliaLPartecipante@andreathefisher wrote:
oo ragazzi x me tutta la costa ionica va benissimo. CMQ..PORTOPALO E’ DI LUSSO.
ALLORA QUANDO SI FAA 8) ???boh dipende dal tempo 👿
2 Novembre 2008 alle 12:38 #44453Salvoct90Partecipanteinfatti ormai ke se ne parla verso il 20.. ora porta mare agitato :S e poi il 20 devo andare a prendere la barca a marzamemi 😀 cosi può essere ke ci scappa la pescata…
2 Novembre 2008 alle 15:27 #44454BeliaLPartecipante@Salvoct90 wrote:
infatti ormai ke se ne parla verso il 20.. ora porta mare agitato :S e poi il 20 devo andare a prendere la barca a marzamemi 😀 cosi può essere ke ci scappa la pescata…
a marzamemi ci voglio andare a apescare..mi ha sempre incuriosita sto posto..com e?
5 Novembre 2008 alle 8:54 #44455grouchomarx78PartecipanteIo avrei una alternativa che non è male perchè non Marsala?
Posto affascinante, pescoso e adatto a tutti i livelli, dal principiante al grande Nicola Riolo!
😀5 Novembre 2008 alle 11:01 #44456RyoAmministratore del forum@grouchomarx78 wrote:
Io avrei una alternativa che non è male perchè non Marsala?
Posto affascinante, pescoso e adatto a tutti i livelli, dal principiante al grande Nicola Riolo!
😀Benvenuto sul forum! 🙂
5 Novembre 2008 alle 14:32 #44457BeliaLPartecipante@grouchomarx78 wrote:
😀buhh!! benvenuto nel forum!!! 😉 fa piacere un altro siciliano qui dentro 😉 nicola riolo li ci va a fare jijjin poi non so com e il posto..o aleno non lo ricordo!!!
5 Novembre 2008 alle 15:33 #44458RyoAmministratore del forum@BeliaL wrote:
@grouchomarx78 wrote:
😀buhh!! benvenuto nel forum!!! 😉 fa piacere un altro siciliano qui dentro 😉 nicola riolo li ci va a fare jijjin poi non so com e il posto..o aleno non lo ricordo!!!
belia…..che cazzo è JIJJIN?!?!??!!??!
5 Novembre 2008 alle 15:34 #44459BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
@BeliaL wrote:
@grouchomarx78 wrote:
gigging..come se chiama!!!vertical gigging..o na cosa simile 😀
5 Novembre 2008 alle 15:38 #44460duskPartecipante@BeliaL wrote:
@Ryo wrote:
@BeliaL wrote:
@grouchomarx78 wrote:
ahahahaha
cmq è vertical jigging 😆5 Novembre 2008 alle 15:55 #44461BeliaLPartecipante@dusk wrote:
@BeliaL wrote:
@Ryo wrote:
@BeliaL wrote:
@grouchomarx78 wrote:
ahahahaha
cmq è vertical jigging 😆ci siamo capiti 😀 😀
5 Novembre 2008 alle 16:44 #44462cccoPartecipanteio a marsala ci vado sempre d’estate…
il posto è bello ma è facile beccare vento e acqua torbida…succede sempre
d’estate figuriamoci d’inverno…
ma è un bel posto…adatto a tutti …bello …..bello …bello5 Novembre 2008 alle 17:52 #44463BeliaLPartecipante@ccco wrote:
io a marsala ci vado sempre d’estate…
il posto è bello ma è facile beccare vento e acqua torbida…succede sempre
d’estate figuriamoci d’inverno…
ma è un bel posto…adatto a tutti …bello …..bello …belloallora no..bello bello..ma se c e l acqua sporca d estate..figuriamoci d inverno!!!!altre proposte?
7 Novembre 2008 alle 1:43 #44464andreathefisherPartecipanteuna possibilita’ e’ tindari/oliveri…x maggiori info andate a vedere su google map, cmq e’ dopo milazzo venendo da messina, tempestato di mangianze continue, acque cristalline e fondali piatti verticali,e dato che e’ un prolungamento di terra di 2 km circa, se e’ mosso da un lato e’ calmo dall’altro, (in piu’ a finco c’e una riserva integrale)
7 Novembre 2008 alle 6:10 #44465BeliaLPartecipantepotrebbe essere un idea 😉
-
AutorePost
- Il topic ‘SICILIANII…… RIUNIAMOCCI!!!!!!’ è chiuso a nuove risposte.