PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › SICILIANII…… RIUNIAMOCCI!!!!!!
- Questo topic ha 88 risposte, 23 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
7 Novembre 2008 alle 17:18 #44466grouchomarx78Partecipante
รจ vero l’acqua sporca c’รจ spesso ma basta sapere qualche segretuccio tipo il vento da dove tira e si possono fare belle sorprese…consiglio…leggero scirocco o maestralino ma veramente leggero!!!
Poi cmq se si organizza io vengo ovunqe,basta che sia il fine settimana che non lavoro!7 Novembre 2008 alle 17:55 #44467BeliaLPartecipanteio ho cercato di mandare un messagio a gioub per andare a pescare domenica…ma sto coso non manda i messagi!!ryo che paccata!!!
8 Novembre 2008 alle 21:34 #44468cicciomontyPartecipantenn รจ male kome idea dai dai venite tutti nel trapanese ๐
9 Novembre 2008 alle 5:53 #44469BeliaLPartecipante@cicciomonty wrote:
nn รจ male kome idea dai dai venite tutti nel trapanese ๐
ma tu sei a venezia..stattene li a pescare pantegane ๐
14 Novembre 2008 alle 8:48 #44470giuseppe81Partecipanteragazzi ciao a tutti mi dicono ke porto palo sia un posto strafigo sia come fondali ke come presenza di pesce…..
sono un nuovo amico ma se organizzate ci sono!!!!!! :gib:14 Novembre 2008 alle 9:16 #44471marioPartecipante@giuseppe81 wrote:
ragazzi ciao a tutti mi dicono ke porto palo sia un posto strafigo sia come fondali ke come presenza di pesce…..
sono un nuovo amico ma se organizzate ci sono!!!!!! :gib:Ciao Giuseppe……..presentati nella pagina iniziale ๐ ๐
14 Novembre 2008 alle 10:17 #44472RyoAmministratore del forum@giuseppe81 wrote:
ragazzi ciao a tutti mi dicono ke porto palo sia un posto strafigo sia come fondali ke come presenza di pesce…..
sono un nuovo amico ma se organizzate ci sono!!!!!! :gib:Ciao Giusรจ e benvenuto ๐
14 Novembre 2008 alle 12:15 #44473BeliaLPartecipante@giuseppe81 wrote:
sono un nuovo amico ma se organizzate ci sono!!!!!! :gib:ciao giux ๐ benvenuto :wink:..stavamo pensando di organizzare per la prossima settimana ( il 23) ๐
14 Novembre 2008 alle 12:59 #44474luigi.caosPartecipante@BeliaL wrote:
@giuseppe81 wrote:
sono un nuovo amico ma se organizzate ci sono!!!!!! :gib:ciao giux ๐ benvenuto :wink:..stavamo pensando di organizzare per la prossima settimana ( il 23) ๐
ad onor del vero devo dire ke i sassaresi sono piu seri di voi hanno detto e fatto in una settimana voistate da 2 mesi si puo dire e una piccola frecciatina per indurvi a farlo nn prendetela come un offesa ๐ ๐
14 Novembre 2008 alle 12:59 #44475duskPartecipante@luigi.caos wrote:
@BeliaL wrote:
@giuseppe81 wrote:
ad onor del vero devo dire ke i sassaresi sono piu seri di voi hanno detto e fatto in una settimana voistate da 2 mesi si puo dire e una piccola frecciatina per indurvi a farlo nn prendetela come un offesa ๐ ๐
๐ ๐ ๐ ๐ ๐
14 Novembre 2008 alle 13:22 #44476BeliaLPartecipante@luigi.caos wrote:
@BeliaL wrote:
@giuseppe81 wrote:
perche noi ci stiamo organizzando per una cosa mooolto piu seria…. ๐ ๐ ๐
14 Novembre 2008 alle 13:24 #44477zio frankPartecipante@luigi.caos wrote:
ad onor del vero devo dire ke i sassaresi sono piu seri di voi hanno detto e fatto in una settimana voi state da 2 mesi si puo dire e una piccola frecciatina per indurvi a farlo nn prendetela come un offesa ๐ ๐
questo lo prendiamo come un bel complimento…grazie Luigi…. ๐ ๐ ๐
14 Novembre 2008 alle 13:26 #44478luigi.caosPartecipante@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
ad onor del vero devo dire ke i sassaresi sono piu seri di voi hanno detto e fatto in una settimana voi state da 2 mesi si puo dire e una piccola frecciatina per indurvi a farlo nn prendetela come un offesa ๐ ๐
questo lo prendiamo come un bel complimento…grazie Luigi…. ๐ ๐ ๐
zio e un complimento xke siete stati arci super mitici e mi avete fatto morire
18 Novembre 2008 alle 17:47 #44479Salvoct90Partecipantenn x fare il rompi ke organizzate se รจ da quasi 1 mese ke c’รจ mare mosso… forse siamo fortunati se questa settimana c’รจ vento di terra esco…
Bollettino mare – Meteomar
Mar Ionio Meridionale
รขโฌยข Notte: mare molto mosso, vento da WSW 26 nodi
รขโฌยข Mattina: mare molto mosso, vento da WSW 27 nodi
รขโฌยข Pomeriggio: mare agitato, vento da WSW 34 nodi
รขโฌยข Sera: mare agitato, vento da W 30 nodie sottolineo 34 nodi ๐ sotto costa il vento cosi dovrebbe pulire l’acqua e togliere pule la risakka e forse evitare ke escano le imbarcazioni
18 Novembre 2008 alle 21:07 #44480BeliaLPartecipanteio sto fine settimana non ci sono..causa allenamento allo stadio…devo andare a correre ๐ฅ
-
AutorePost
- Il topic ‘SICILIANII…… RIUNIAMOCCI!!!!!!’ รจ chiuso a nuove risposte.