Siete dei collezionisti?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #151765
    montalbano_2007
    Partecipante

    Lappinator….. :mrgreen: @BeliaL wrote:

    @mosgi wrote:

    Orate 😀

    lappane 😀

    #151766
    montalbano_2007
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    azzarola.. grande veramente, apparteneva ad un mio antenato, il padre del mio bisnonno. gli chiedi un parere??. @Marcoz wrote:

    be io avendo un nonno con un negozio di numismatica, vedete un pò voi

    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2304_5b0342c65d260ac0b2450765f6536d80.jpg<!–m →

    #151767
    peppefisherman
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    io a pescare con le canne ci andro con i miei nipotini…. se Dio vuole. @peppefisherman wrote:

    io colleziono canne da pesca, come anke mio padre…. nel senso che le compriamo e le accatastiamo nella sala termica usandole pochissime volte…. la cosa che mi rincuare è che un giorno quando inzierò a pescare a surf casting nn dovrò comprare l’attrezzatura perchè ci ha già  pensato mio padre….. 😆 😆 😆

    e io andrò sempre e comunque… perchè quando il fisico nn permette di andare in acqua… l’acqua va dal fisico… ossia pesco cn la canna…. per fortuna si sta facendo la provvista di canne in carbonio…. così nn spenderò un euro….

    #151768
    Max
    Moderatore

    Io colleziono berretti militari 😉

    #151769
    takashi
    Partecipante

    @Riccardo wrote:

    @BeliaL wrote:

    @mosgi wrote:

    Orate 😀

    lappane 😀

    padelle :mrgreen:

    Io capotti ….vale lo stesso …. ogni volta ne ho uno nuovo peggio di quello prima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #151770
    mosgi
    Partecipante

    @takashi wrote:

    @Riccardo wrote:

    @BeliaL wrote:

    @mosgi wrote:

    Orate 😀

    lappane 😀

    padelle :mrgreen:

    Io capotti ….vale lo stesso …. ogni volta ne ho uno nuovo peggio di quello prima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Mettili sul mercatino…..la stagione è in arrivo………vedrai che affari che farai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #151771
    Marcoz
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    azzarola.. grande veramente, poi ti mando una foto in mp e gli chiedi un parere. @Marcoz wrote:

    be io avendo un nonno con un negozio di numismatica, vedete un pò voi

    pur troppo è venuto meno qualche anno fà 

    #151772
    TheDarKnight
    Partecipante

    @peppefisherman wrote:

    io colleziono canne da pesca, come anke mio padre…. nel senso che le compriamo e le accatastiamo nella sala termica usandole pochissime volte…. la cosa che mi rincuare è che un giorno quando inzierò a pescare a surf casting nn dovrò comprare l’attrezzatura perchè ci ha già  pensato mio padre….. 😆 😆 😆

    ahahahah idem…ho due canne da surf utilizzate una sola volta…infatti qualche domenica che non saprò che cavolo fare ho l’attività  da tirare fuori dal cilindro 😀

    #151773
    montalbano_2007
    Partecipante

    no comment! mi dispiace non lo sapevo! @Marcoz wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    azzarola.. grande veramente, poi ti mando una foto in mp e gli chiedi un parere. @Marcoz wrote:

    be io avendo un nonno con un negozio di numismatica, vedete un pò voi

    pur troppo è venuto meno qualche anno fà 

    #151774
    peppefisherman
    Partecipante

    @TheDarKnight wrote:

    @peppefisherman wrote:

    io colleziono canne da pesca, come anke mio padre…. nel senso che le compriamo e le accatastiamo nella sala termica usandole pochissime volte…. la cosa che mi rincuare è che un giorno quando inzierò a pescare a surf casting nn dovrò comprare l’attrezzatura perchè ci ha già  pensato mio padre….. 😆 😆 😆

    ahahahah idem…ho due canne da surf utilizzate una sola volta…infatti qualche domenica che non saprò che cavolo fare ho l’attività  da tirare fuori dal cilindro 😀

    magari quando decidi di usarle fammi cenno così magari ci divertiamo… e ti insegno qualcosa…. 😆 😆 😆

    #151775
    montalbano_2007
    Partecipante

    interessante! @Max wrote:

    Io colleziono berretti militari 😉

    #151776
    paquito
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @mosgi wrote:

    Orate 😀

    lappane 😀

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Apparte il grande BeliaL a me piace collezionare e scambiare equipaggiamenti dei vari eserciti con i quali mi relaziono quando vado all’estero: baschi, berretti, fregi, distintivi, magliette, ecc….

    #151777
    montalbano_2007
    Partecipante

    direi che sei avvantagiato per queste collezioni, avrai a che fare con gente diversa e di differente provenienza immagino.
    8) 😉 @paquito wrote:

    @BeliaL wrote:

    @mosgi wrote:

    Orate 😀

    lappane 😀

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Apparte il grande BeliaL a me piace collezionare e scambiare equipaggiamenti dei vari eserciti con i quali mi relaziono quando vado all’estero: baschi, berretti, fregi, distintivi, magliette, ecc….

    #151778
    paquito
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    direi che sei avvantagiato per queste collezioni, avrai a che fare con gente diversa e di differente provenienza immagino.
    8) 😉 @paquito wrote:

    @BeliaL wrote:

    @mosgi wrote:

    Orate 😀

    lappane 😀

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Apparte il grande BeliaL a me piace collezionare e scambiare equipaggiamenti dei vari eserciti con i quali mi relaziono quando vado all’estero: baschi, berretti, fregi, distintivi, magliette, ecc….

    Per ora ho varie cose di: spgnoli, americani, inglesi, rumeni, norvegesi, canadesi, americani, turchi, afghani, albanesi e……beh basta così…..per ora 😀

    #151779
    Maxxx
    Partecipante

    io ho un bel pò di monete, francobolli, coltelli comprati in giro per l’europa e un centinaio i mini assegni da 100 e 200 lire,ve li ricordate? ho anche la collezione dei fumetti di Alan Ford comunque ora ho deciso di cominciare con le Ferrari e poi con le Porsche 😉 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.