SIETE IN LETARGO????

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 100 totali)
  • Autore
    Post
  • #24609
    mario
    Partecipante
    Ryo wrote:
    In questo periodo sono un po’ in letargo. Vi comunico che non credo che riuscirò a riprendere la partecipazione come prima; mi connetto sempre tutti i giorni, ma riesco a seguire meno discussioni contemporaneamente :([/quote
    sembra un messaggio d’addio 😥 😥 😥
    ma che hai coraggio Ryo,,,,,,,,,,,,,prima o poi lo proverai il Mr Carbon,,,,,,,ma non è che ti devi deprimere……..
    Ragazzi qui occorre un terapeuta per il giovanotto,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,forza con i consigli ,,,,,,,,,,cosa servfirebbe a Ryo (oltre la pesca)???????????
    avanti con le proposte,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
    Io so cosa manca a Ryo,,,,,,,,,,,,,,,,,,, 😆 😆 😆 😆 8) 8) 8) e voi?????????????
    #24610
    cicciomonty
    Partecipante

    lo sanno tutti quindi nn ti vantare 😀

    #24611
    Ryo
    Amministratore del forum

    mi manca la pesca…testa di ca**o!!! 😀

    #24612
    BeliaL
    Partecipante

    io domani forse ci vado!se il tempo lo permette!…dai ryo…..ti dedichero un pesce…indovina quale? 😀

    #24613
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    mi manca la pesca…testa di ca**o!!! 😀

    Ma oggi non dovevi andare all’Argentario?? O ci vai domani?

    #24614
    Ryo
    Amministratore del forum

    @francox59 wrote:

    @Ryo wrote:

    mi manca la pesca…testa di ca**o!!! 😀

    Ma oggi non dovevi andare all’Argentario?? O ci vai domani?

    ci sono andato…..no comment
    vista (e basta) orata di oltre 3 Kg….
    preso……tanto freddo!!!
    🙁
    Mr Carbon….deludente….ma forse non l’ho testato a dovere

    #24615
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @francox59 wrote:

    @Ryo wrote:

    mi manca la pesca…testa di ca**o!!! 😀

    Ma oggi non dovevi andare all’Argentario?? O ci vai domani?

    ci sono andato…..no comment
    vista (e basta) orata di oltre 3 Kg….
    preso……tanto freddo!!!
    🙁
    Mr Carbon….deludente….ma forse non l’ho testato a dovere

    è ancora presto …per le valutazioni….. io non mi farei influenzare ne in negativo e ne in positivo……
    vai tranquillo e cerca di cogliere quante piu’ informazioni possibili….

    alla fine sinceramente penso che per quanto possa essere sovraprezzato …il mr carbon fara’ il suo dovere….!!!

    ci vuole pazienza

    #24616
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @francox59 wrote:

    @Ryo wrote:

    mi manca la pesca…testa di ca**o!!! 😀

    Ma oggi non dovevi andare all’Argentario?? O ci vai domani?

    ci sono andato…..no comment
    vista (e basta) orata di oltre 3 Kg….
    preso……tanto freddo!!!
    🙁
    Mr Carbon….deludente….ma forse non l’ho testato a dovere

    Non hai filmato niente??
    Dai raccontaci la prima volta del tuo mr carbon: Quanti tiri hai fatto? Difficoltà  varie etc.

    #24617
    Ryo
    Amministratore del forum

    @francox59 wrote:

    @Ryo wrote:

    @francox59 wrote:

    @Ryo wrote:

    mi manca la pesca…testa di ca**o!!! 😀

    Ma oggi non dovevi andare all’Argentario?? O ci vai domani?

    ci sono andato…..no comment
    vista (e basta) orata di oltre 3 Kg….
    preso……tanto freddo!!!
    🙁
    Mr Carbon….deludente….ma forse non l’ho testato a dovere

    Non hai filmato niente??
    Dai raccontaci la prima volta del tuo mr carbon: Quanti tiri hai fatto? Difficoltà  varie etc.

    della serie “dito nella piaga”….. ho fatto 3 tiri:
    1) tiro in parte non voluto……non sapevo a che punto di riferimento sparare per fare un tiro di test….ho appoggiato il dito sul grilletto ed è partito il colpo….ergo: grilletto molto sensibile (rinculo poco)
    2) un tiro a un cefalazzo che passava (anche piuttosto vicino) e ho sparato a cazzo mentre giravo il fucile prendendo in pieno una roccia
    3) il tiro per scaricare il fucile prima di uscire l’ho fatto a una spigoletta in un branco di cefali (tutta robetta)….e ho padellato

    Ora….le condizioni in cui ho tirato erano pessime: avevo freddo, tremavo e non ero per nulla concentrato.
    Ho difficioltà  a mettere la sagol nel mr carbon…..l’impostazione iniziale è stata fallimentare erchè la sagola si impigliava nell’occhiello bloccando l’asta a metà  corsa.
    La placca dietro il meccanismo di sgancio per caricre il fucile è troppo liscia e scivola via quando porto il fucile allo sterno rendendo il caricamento quasi impossibile. Metterò del silicone sulla placca.

    Diciamo che per ora sono solo contro…non riesco a trovare pro….

    #24618
    zio frank
    Partecipante

    SCusa come mai tutto quel freddo? Com’eri equipaggiato? E poi secondo me all’inizio un fucile così non credo che si possa domare facilmente.

    #24619
    sevenice
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    SCusa come mai tutto quel freddo? Com’eri equipaggiato? E poi secondo me all’inizio un fucile così non credo che si possa domare facilmente.

    il finocchione , nonostante sconsigliato è andato con giacca e pantaloni da 5 mm ..piu’ un sottomuta inutile ……..

    😀 😀 😀

    PS Giova’ …ma se non sbaglio quando ho visto il fucile in cam…. mi sembrava di averti detto che quel passaggio nell’occhiello della testata mmi sembrava anomalo ????

    #24620
    Ryo
    Amministratore del forum

    @sevenice wrote:

    @francox59 wrote:

    SCusa come mai tutto quel freddo? Com’eri equipaggiato? E poi secondo me all’inizio un fucile così non credo che si possa domare facilmente.

    il finocchione , nonostante sconsigliato è andato con giacca e pantaloni da 5 mm ..piu’ un sottomuta inutile ……..

    😀 😀 😀

    PS Giova’ …ma se non sbaglio quando ho visto il fucile in cam…. mi sembrava di averti detto che quel passaggio nell’occhiello della testata mmi sembrava anomalo ????

    la prossima volta me lo faccio passare nel cu*o 😡
    Sono amareggiato…. 😀

    #24621
    zio frank
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @francox59 wrote:

    SCusa come mai tutto quel freddo? Com’eri equipaggiato? E poi secondo me all’inizio un fucile così non credo che si possa domare facilmente.

    il finocchione , nonostante sconsigliato è andato con giacca e pantaloni da 5 mm ..piu’ un sottomuta inutile ……..

    😀 😀 😀

    PS Giova’ …ma se non sbaglio quando ho visto il fucile in cam…. mi sembrava di averti detto che quel passaggio nell’occhiello della testata mmi sembrava anomalo ????

    AH…..adesso capisco!!! Vedrai che adesso si compra o si fa fare una giacca da 7mm……….questa cosa è successa anche me tempo fà . Ricordo benissimo quell’esperienza. All’inizio ti si congelano i contorni del viso e le labbra e pensi: ” bè tutto sommato si può fare”. Dopo un pò però……ce l’hai presente Di Caprio nella scena finale del Titanic????????

    #24622
    Ryo
    Amministratore del forum

    @francox59 wrote:

    @sevenice wrote:

    @francox59 wrote:

    SCusa come mai tutto quel freddo? Com’eri equipaggiato? E poi secondo me all’inizio un fucile così non credo che si possa domare facilmente.

    il finocchione , nonostante sconsigliato è andato con giacca e pantaloni da 5 mm ..piu’ un sottomuta inutile ……..

    😀 😀 😀

    PS Giova’ …ma se non sbaglio quando ho visto il fucile in cam…. mi sembrava di averti detto che quel passaggio nell’occhiello della testata mmi sembrava anomalo ????

    AH…..adesso capisco!!! Vedrai che adesso si compra o si fa fare una giacca da 7mm……….questa cosa è successa anche me tempo fà . Ricordo benissimo quell’esperienza. All’inizio ti si congelano i contorni del viso e le labbra e pensi: ” bè tutto sommato si può fare”. Dopo un pò però……ce l’hai presente Di Caprio nella scena finale del Titanic????????

    HAHAHAHAHAH….
    SI UGUALE…..CHIEDETE A TORETTA COME STAVO (SE NON E’ MORTO PER IPOTERMIA)

    #24623
    BeliaL
    Partecipante

    oh!ma domani io mi butto conuna 3mm…morirò? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.