Significato nick-name

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • #137726
    ToNy92
    Partecipante

    @mario wrote:

    @ToNy92 wrote:

    Tony92—> Tony —-> Antonio , 92 —> Nato nell’annata del 1992 🙂

    a che strano ,sembrava tutta un’altra cosa……… 🙂 🙂

    Ehhh lo sooo..allora perchè l’ho spiegato xD

    #137727
    sevenice
    Partecipante

    Simpatico questo Post………….

    Il mio nick ………..ha subito negli anni leggere modifiche ….
    ma alla fine ha sempre ruotato intorno alla parola “Ice”….

    Partito dalla piccola eta’ in cui in un duo di B-Boy eravamo nikkati come fire & Ice…
    (amanti dei Vanilla Ice ….. 😀 😀 😀 )

    Di seguito questo nik mi è stato confermto grazie al mio carattere strano …..
    distratto e sgraziato quasi mr. un bean nella vita di tutti i giorni ……
    mi trasformavo nello sport in una persona diversa “freddissima” e concentrata ………
    per chi a quei tempi mi ha visto girare in pista in moto ……… era difficle credere che si trattasse della stessa persona …. 😀 😀

    L’evoluzione Sevenice ……….

    si è avuta dalla mia mania di riportare il nr. 7 su tutte le moto …..
    ed anche un ulteriore spinat l’ha data il film : “Seven” i 7 vizi capitali …… (scherzando dico sempre li ho tutti ….. 😀 😀 )
    Ice oltre ad indicare parte del mio carattere è dovuto al fatto che al mio ultimo appuntamento ad Imola ……..
    mi sono presentato con le Carene della Moto completamente grezze senza vernice e bianche… (ero stufo di spendere soldi per grafiche personalizzate che tanto poi si sarebbero sbricilate in quelche volo 😀 😀 😀 ) …. con su solo il numero 7 sul muso e sulla coda ………….
    Per il resto quelle carene le uso ancora e non sono mai cadute …mha ??? e mai piu’ verniciate ai fini scaramantici 😀 😀 !!

    hahaha ecco SEVENICE !!!

    #137728
    v.p.argo
    Partecipante

    Ah Ice anche tu fosti un B.Boy?

    Anche il mio nick Argo deriva dal mio nick da bboy, Vp sta per Via Padova il mio vecchio quartiere a milano.
    V.P.Argo
    solo che nei forum non metto i punti per comodità  🙂

    #137729
    Fabione17
    Partecipante

    io? semplicissimo….. mi chiamo fabio, e da piccolo ero grosso.. e poi facevo alzare i nervi un pò a tutti e cosi come dispregiativo mi chiamavano fabione.. (ma ha me piaceva!!! 😀 )

    e pio…

    il 17…

    diciamo che è il mio numero porta fortuna… perchè lo attaccai al motore… poi un giorno dissi.. cambio, misi il la data in qui mi misi con l ex… e indovinate??? pochi giorni… e… feci un incidente! mai fato prima!!! tornai a casa e staccai il numero del anniversario

    #137730
    Marcoz
    Partecipante

    marco zedda

    #137731
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Svelato l’arcano!! Non ho mai capito da cosa venisse il nick sevenice. Per V.pargo,a Milano i miei amici hanno rinunciato a prendere la casa in via padova perchè dicevano brutta zona 😯 mah! la casa era spettacolare,io l’avrei presa subito!

    #137732
    v.p.argo
    Partecipante

    Confermo che è una zonaccia, ma sai, quando ci nasci, non te ne rendi conto 🙂

    #137733
    yumina
    Partecipante

    il mio nick non è altro che un tributo ad una delle mie passioni (oltre la pesca ovviamente) e precisamente e il nomignolo (deriva da Yuma) con cui ho chiamato la mia prima dobermann che ci ha lasciato nell’ottobre scorso.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2195_1591f7cae8911f6f27169a74bf9a7060.jpg<!–m →

    #137734
    matteo
    Partecipante

    Scommetto che non indovinerete mai il mio nick da dove deriva.. mah, chi ci riesce è un grande 😀

    #137735
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Luciano è il nome di un mio amico delle elementari mentre Garibbo è il cognome di un’amica dell’infanzia, mi è sembrato un nick simpatico, nessuno mi ha mai chiesto spiegazioni e questa è la mia prima spiegazione. Quasi tutti i miei amici ormai mi chiamano Luciano da anni e sarebbe un peccato farmi chiamare diversamente. Per altri sono Menny e per questo su YouTube i miei video hanno quel nome.

    Certo che vi bevete davvero ogni cosa …ma è ovvio che mi chiamo Luciano Garibbo, però voglio vedere chi se la beve questa storia ahahah

    #137736
    zio frank
    Partecipante

    L’amico Pietrino, tempo fà  quando commentava le mie foto e i miei video usava sempre l’appellativo Zio Frank. A me piaceva tanto al punto che chiesi all’Admin se poteva sostituire il mio nick con quello attuale. La cosa fu possibile ed oggi eccomi qua.

    #137737
    Nichrome
    Partecipante

    Bello! E’ come ricevere un nich in regalo!

    #137738
    sampei70
    Partecipante

    Sampey perchè vista la mia passione per la pesca e poichè parlo sempre di pesca, mio cognato mi chiama in maniera moooolto originale sampei.
    70 perchè è l’anno di nascita e perchè di sampei il forum è pieno 🙂

    P.S. Vorrei essere “ribattezzato” dall’admin

    #137739
    Fulvio57
    Partecipante

    …A tuo rischio e pericolo…. 😀

    #137740
    sampei70
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …A tuo rischio e pericolo…. 😀

    Si accettano suggerimenti 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.