PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Significato nick-name
- Questo topic ha 58 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Salvoct90.
-
AutorePost
-
2 Dicembre 2010 alle 15:38 #137756SteAmministratore del forum
Il mio ha ben poco da spiegare… 😀
2 Dicembre 2010 alle 21:25 #137757Roby SarPartecipanteSpulciando tra gli iscritti nel forum, ho trovato questo nick-name 😯 dietrocefalo… 😆 😆 😆 Significato??????????
2 Dicembre 2010 alle 22:06 #137758bio88Partecipante@Roby Sar wrote:
Spulciando tra gli iscritti nel forum, ho trovato questo nick-name 😯 dietrocefalo… :sex: 😆 😆 😆 Significato??????????
ahahahahahahahahah 😀 😀 😀
fabio1988 per alcuni amici bìo!! 😉
2 Dicembre 2010 alle 22:26 #137759thewolfPartecipantecome tanti, il mio, è un acronimo… ma tradotto in inglese
5 Dicembre 2010 alle 23:08 #137760danielekuroPartecipanteil mio ha una storia un po’ lunga.
ai tempi del liceo(1993) ero un writer(graffitaro) e il mio “nick” era “kuro'” ovvero(cuore di mamma in palermitano),almeno cosi mi chiamava un’amica di mia madre.
poi successe l’impensabile.
Quando il Palermo calcio ando’ in serie ,la società rosanero penso’ di far nascere una mascotte che saltellasse intorno al campo in perfetto stile americano,cosi usci’ un sondaggio sul Giornale di Sicilia che chiamava i palermitani a scegliere il nome dell’aquilotto.
Alla fine,sul quotidiano usci’ un trafiletto……….:”trovato il nome alla mascotte…si chiamera’ KURO’,l’idea è venuta guardando una scritta su una muro……….”
io sbiancai…….dissi tra me e me:”se chiedo i diritti,questi mi fanno riapagare mezza città ……”
e cosi abbandonato l’accento sulla “0”,ho aggiunto il nome….ed ecco qui il mio nick-name.6 Dicembre 2010 alle 13:48 #137761SteAmministratore del forum@danielekuro wrote:
il mio ha una storia un po’ lunga.
ai tempi del liceo(1993) ero un writer(graffitaro) e il mio “nick” era “kuro'” ovvero(cuore di mamma in palermitano),almeno cosi mi chiamava un’amica di mia madre.
poi successe l’impensabile.
Quando il Palermo calcio ando’ in serie ,la società rosanero penso’ di far nascere una mascotte che saltellasse intorno al campo in perfetto stile americano,cosi usci’ un sondaggio sul Giornale di Sicilia che chiamava i palermitani a scegliere il nome dell’aquilotto.
Alla fine,sul quotidiano usci’ un trafiletto……….:”trovato il nome alla mascotte…si chiamera’ KURO’,l’idea è venuta guardando una scritta su una muro……….”
io sbiancai…….dissi tra me e me:”se chiedo i diritti,questi mi fanno riapagare mezza città ……”
e cosi abbandonato l’accento sulla “0”,ho aggiunto il nome….ed ecco qui il mio nick-name.Avresti potuto chiedere i diritti…saliti in serie a c’era così tanto entusiasmo di sicuro che ti avrebbe ripagato tutto Zamparini….
6 Dicembre 2010 alle 13:53 #137762SARDENTICE81Moderatoredanielekuro insieme a sevenice per ora sono tra i nick più particolari come storia
6 Dicembre 2010 alle 14:50 #137763danielekuroPartecipanteio e sevenice allora veniamo da un passato di b-boy!!
devo postare qualche foto dei graffiti che facevo,vediamo se le trovo!6 Dicembre 2010 alle 21:23 #137764dolphin81PartecipanteIl mio è un concentrato di modestia. Il delfino è una macchina da pesca. 😀
7 Dicembre 2010 alle 8:53 #137765SubnewPartecipanteIn realtà quando mi sono iscrittto al forum il mio nick doveva essere ziolele, perchè tutti i miei colleghi mi chiamano lo zio, non certo per l’età ma per il modo di comportarmi con tutti come un secondo fratello maggiore, ma siccome c’era già zio frenk e qualche altro zio nel forum non mi sembrava originale!
Ho deciso di scegliere subnew perchè mi sono appocciato a questa discplina all’età di 35 anni senza nessuna esperienza da sub in tutti i sensi!7 Dicembre 2010 alle 11:48 #137766TheDarKnightPartecipantesin da bambino il mio super eroe preferito è stato batman e l’ultimo film the dark knight appunto è un capolavoro…
7 Dicembre 2010 alle 19:44 #137767BetaGodPartecipante@luciano.garibbo wrote:
Luciano è il nome di un mio amico delle elementari mentre Garibbo è il cognome di un’amica dell’infanzia, mi è sembrato un nick simpatico, nessuno mi ha mai chiesto spiegazioni e questa è la mia prima spiegazione. Quasi tutti i miei amici ormai mi chiamano Luciano da anni e sarebbe un peccato farmi chiamare diversamente. Per altri sono Menny e per questo su YouTube i miei video hanno quel nome.
Certo che vi bevete davvero ogni cosa …ma è ovvio che mi chiamo Luciano Garibbo, però voglio vedere chi se la beve questa storia ahahah
😆
22 Dicembre 2010 alle 20:58 #137768conpassopesantePartecipanteè il titolo di una canzone dei Folk Stone, gruppo folk-metal bergamasco:
[youtube:1y3in57z]hvCc9dQ7mqI[/youtube:1y3in57z]23 Dicembre 2010 alle 12:38 #137769Salvoct90PartecipanteSalvo, da Salvatore che è il mio nome, ct, la mia provincia di appartenenza e 90 il mio anno di nascita.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.