simulatore di pesca subacquea per pc

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna simulatore di pesca subacquea per pc

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    dan83
    Partecipante

ciao a tutti navigando su internet mi sono imbattuto su un gioco che simula la pesca subacquea http://www.biart7.com/node/14 ho scaricato la demo e devo dire che non è per niente male

jimmy
    Partecipante

il “trailer” è carino…bè certo…meglio andare a pesca che giocarci al pc!!!

dan83
    Partecipante

concordo con te! ma se il tempo è brutto e uno ha nostalgia si può fare una pescata virtuale 🙂

vikingo
    Partecipante

ce ne hanno messo di tempo ma alla fine lo hanno creato!!!!

danielekuro
    Partecipante

finalmente l’hanno partorito…… 😈
    la grafica non è esaltante pero’,speravo in qualcosa di super hd,ma forse è solo la demo cosi,bho.

ma avete capito come i ritira la sagola dopo aver colpito il pesce^?

capitanonemo
    Partecipante

lo apro e non và  👿 👿 :minigun: :minigun:

Roby Sar
    Partecipante

Ci ho giocato…bellissima grafica, però non riesco a recuperare le cernie dopo che le ho colpite 😆 detto sinceramente per me è più facile pescarle nella realtà … che con questo videogioco! 😀

rendilor
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Ci ho giocato…bellissima grafica, però non riesco a recuperare le cernie dopo che le ho colpite 😆 detto sinceramente per me è più facile pescarle nella realtà … che con questo videogioco! 😀

Beato te che sei riuscito a giocarci! L’ho scaricato più volte -e ce ne mette di tempo- ma mi segnala sempre un paio di errori.

Roby Sar
    Partecipante

@rendilor wrote:

@Roby Sar wrote:

Beato te che sei riuscito a giocarci! L’ho scaricato più volte -e ce ne mette di tempo- ma mi segnala sempre un paio di errori.

L’hai scaricato sii…ma forse non lo hai installato e devi installare pure un programma che ti invia la Microsoft durante l’installazione ❗ 😉

Fulvio57
    Partecipante

…Che banda di feticisti…. 😀

daniele_polparo
    Partecipante

ragazzi l’ho scaricato ma mi da diversi errori lo fa anche a voi? come si può risolvere?

solinasd
    Moderatore

Leggete i requisiti minimi di sistema, se avete un PC vecchio (come il mio 👿 ) il gioco non funziona. :gib:

daniele_polparo
    Partecipante

minchia il mio non è vecchio!!

solinasd
    Moderatore

Se hai un processore Core 2 Duo 2.4 GHz o Althon X2 2.7 GHz o superiore, dovrebbe funzionare.

rendilor
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@rendilor wrote:

@Roby Sar wrote:

L’hai scaricato sii…ma forse non lo hai installato e devi installare pure un programma che ti invia la Microsoft durante l’installazione ❗ 😉

Gli errori si presentano proprio in fase di installazione, verso la fine!
    Controllerò anche i requisiti minimi, come consiglia solinasd. Il mio pc ha qualche annetto.
    Tutto ciò con il nuovo anno, però! Buon Capodanno a tutti!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.