ciao a tutti navigando su internet mi sono imbattuto su un gioco che simula la pesca subacquea http://www.biart7.com/node/14 ho scaricato la demo e devo dire che non è per niente male
Ci ho giocato…bellissima grafica, però non riesco a recuperare le cernie dopo che le ho colpite 😆 detto sinceramente per me è più facile pescarle nella realtà … che con questo videogioco! 😀
Ci ho giocato…bellissima grafica, però non riesco a recuperare le cernie dopo che le ho colpite 😆 detto sinceramente per me è più facile pescarle nella realtà … che con questo videogioco! 😀
Beato te che sei riuscito a giocarci! L’ho scaricato più volte -e ce ne mette di tempo- ma mi segnala sempre un paio di errori.
Beato te che sei riuscito a giocarci! L’ho scaricato più volte -e ce ne mette di tempo- ma mi segnala sempre un paio di errori.
L’hai scaricato sii…ma forse non lo hai installato e devi installare pure un programma che ti invia la Microsoft durante l’installazione ❗ 😉
L’hai scaricato sii…ma forse non lo hai installato e devi installare pure un programma che ti invia la Microsoft durante l’installazione ❗ 😉
Gli errori si presentano proprio in fase di installazione, verso la fine!
Controllerò anche i requisiti minimi, come consiglia solinasd. Il mio pc ha qualche annetto.
Tutto ciò con il nuovo anno, però! Buon Capodanno a tutti!
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)